VanillaMetin2, da un anno la migliore esperienza di gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ci deve essere longevità! Se mettiamo tutto facile il gioco si conclude dopo 2 giorni. Non sapete accettare una sfida?
Se volete la vita facile ci sono altri server o l'item shop, la difficoltà poi non è così alta ci sono molti livelli over 100 che non hanno toccato lo shop.

io sto expando malissimo..
e a confronto di altri che tengono la bocca chiusa per far una bella figura con i mod io parlo e dico la mia..

sara un caso che su 150 on il 90% sn dal 75 a 85 ?

Ultima modifica:
Io non sto dicendo che vogliamo server facili , ma io su tutti gli old style che ho girato non ho mai visto che per le armi 75 bisogna scalare come l'italiano ... mettetele almeno droppabili tipo ad atlantide 2 dai divini.Comunque questo server non è aperto da poco xquesto ci sono gli over 100 , ho capito che ci sono livelli alti che non hanno toccato lo shop ma io intendo nei duelli come si fa a duellare se uno ha ful rari e l'altro neanche 1 ? non c'e sfizio i duelli cosi durerebbero 2 secondi contati .. poi secondo me dovete mettere armi 110 e over 110 perchè qua l'arma piu alta è di livello 90 ( correggetemi se sbaglio) che senso ha arrivare al 120?

Ps:Quotissimo , in piazza ci sono sempre pg livello 85 80 75 infatti over 100 c'e ne sono pochissimi si contano sulle dita delle mani.

Io non sto dicendo che vogliamo server facili , ma io su tutti gli old style che ho girato non ho mai visto che per le armi 75 bisogna scalare come l'italiano ... mettetele almeno droppabili tipo ad atlantide 2 dai divini.Comunque questo server non è aperto da poco xquesto ci sono gli over 100 , ho capito che ci sono livelli alti che non hanno toccato lo shop ma io intendo nei duelli come si fa a duellare se uno ha ful rari e l'altro neanche 1 ? non c'e sfizio i duelli cosi durerebbero 2 secondi contati .. poi secondo me dovete mettere armi 110 e over 110 perchè qua l'arma piu alta è di livello 90 ( correggetemi se sbaglio) che senso ha arrivare al 120?

Ps:Quotissimo , in piazza ci sono sempre pg livello 85 80 75 infatti over 100 c'e ne sono pochissimi si contano sulle dita delle mani.
Secondo me è meglio cosi' io mi trovo bene a scalare con la mia gilda o fare il beran o le catacombe tutti assieme è 1 vero e proprio divertimento xD Ci incazziamo tutti assieme quando non droppiamo nulla ed esultiamo quando droppiamo qualcosa di bello. I 6 e 7 sull' ita non sono stati aggiunti...Per ora....con l'implementazione del 105 saranno forse disponibili come bonus da exp....Ma per ora non li hanno messi perché renderebbero il game + semplice...50 valore d'attacco o 10 mob...è alquanto allettante.

Saluti Lollers.

Il server è ottimo, non c'è traccia di alcun bug. Ci gioco ormai da mesi, NO lag, la maggior parte delle persone sono civili e corrette, lo staff è cordiale ed è SEMPRE presente. L'up è assai difficile, questo è vero.. ma cosa pretendete? Se non ci sono item non potete pretendere di avere TUTTO e SUBITO. Gli eventi ci sono spessissimo e il server si popola sempre di più. Le novità sono sempre presenti nonostante il server si basi sull'old-style. Gli item si ottengono abbastanza facilmente, gli yang altrettanto. All'inizio giocare è davvero facilissimo grazie alla numerosa quantità di item resa disponibile. Con il nuovo sistema adottando dai GF per i gira bonus oramai non c'è traccia di bonusswitcher, diminuiti fortemente anche gli hack grazie all'hshield. Altro che i dedicati pieni di item, questo server ha solo il necessario e lo sfrutta a pieno.In game sono stato "Cobex" e "Biwars". Ora il pg si chiama "Alberto".Il titolo dice tutto: QUESTO SERVER NON ANNOIA.CONSIGLIO!

Il server è ottimo, non c'è traccia di alcun bug. Ci gioco ormai da mesi, NO lag, la maggior parte delle persone sono civili e corrette, lo staff è cordiale ed è SEMPRE presente. L'up è assai difficile, questo è vero.. ma cosa pretendete? Se non ci sono item non potete pretendere di avere TUTTO e SUBITO. Gli eventi ci sono spessissimo e il server si popola sempre di più. Le novità sono sempre presenti nonostante il server si basi sull'old-style. Gli item si ottengono abbastanza facilmente, gli yang altrettanto. All'inizio giocare è davvero facilissimo grazie alla numerosa quantità di item resa disponibile. Con il nuovo sistema adottando dai GF per i gira bonus oramai non c'è traccia di bonusswitcher, diminuiti fortemente anche gli hack grazie all'hshield. Altro che i dedicati pieni di item, questo server ha solo il necessario e lo sfrutta a pieno.In game sono stato "Cobex" e "Biwars". Ora il pg si chiama "Alberto".Il titolo dice tutto: QUESTO SERVER NON ANNOIA.CONSIGLIO!
Preferisco l'upp con oggetti e piu % avevo tagliente +8 ho speso 50kk ed è rimasta +2

L'up è difficile avete ragione , ma come ha detto Alert non ci sono item per uppare quindi è ovvio che sara' piu' difficile uppare subito a +9... dipende anche dalla fortuna,NoZz tu preferisci uppare con gli item che poi non riesci magari a trovare e non puoi uppare, oppure senza item che hai bisogno solo dei soldi per i papiri? e magari con una piccola fortuna va subito a +9.

Ultima modifica:
Mi attrae molto. Soprattutto il fatto dell'Item-Shop (Che tutto quello che è presente nello shop si trova in game [Commerciando però <.<]). Scarico Client e loggo. [45 Min. mancanti]

EDIT: Sto entrando. Spero mi trattenga per un bel pò questo server. Alla prossima :)

Preferisco l'upp con oggetti e piu % avevo tagliente +8 ho speso 50kk ed è rimasta +2

Caro nozz (e ci siamo visti più volte in game sono pain) 50kk è un'inezia ._., proprio perchè in atlantide quella somma la fai con due stanze mobbate più o meno e ti assicuro che un 10% in più ma utilizzare perle (bianche,blu e rosse) e vederti ugualmente la scritta "hai fallito" (troll dio drago) ti rende tre volte più incavolato di un fallimento di soli yang, ripeto che l'up va benissimo così, te lo dice uno che ha utilizzato 1600 papiri per un'arma ;)

E' uno dei migliori server e lo stanno dicendo tutti.

sapete perche' non danno il cavallo medio ?? andate a curiosare nell'item shop e vedrete una pagina intera dedicata al cavallo medio, all'esperto, , al cinghiale , al lupo , etc.... etc....ecco il motivo di non dare il ciuko medio, lucro, lucrino , lucrotto.

Ci gioco e il cavallo medio shoppabile in un retro server è il colmo..tutto lucro...

(Ora lucafraga non mi rispondere che volete tutto e subito perchè ricordati che è un RETRO e soprattutto un GIOCO e la gente non si impegna per avere anche il cavallo -.-")

Ci gioco e il cavallo medio shoppabile in un retro server è il colmo..tutto lucro...

(Ora lucafraga non mi rispondere che volete tutto e subito perchè ricordati che è un RETRO e soprattutto un GIOCO e la gente non si impegna per avere anche il cavallo -.-")

E tu che vorresti fare? Sentiamo...

vuoi avere gli npc con tutto il necessario vero? Bene ti informo che è il topic/server errato per te, ci sono hamachi sparsi nella sezione, buona fortuna

vatti a droppare 11 medaglie e poche chiacchiere

siete il contrario del contrario di tutto, allucinante

Caro nozz (e ci siamo visti più volte in game sono pain) 50kk è un'inezia ._., proprio perchè in atlantide quella somma la fai con due stanze mobbate più o meno e ti assicuro che un 10% in più ma utilizzare perle (bianche,blu e rosse) e vederti ugualmente la scritta "hai fallito" (troll dio drago) ti rende tre volte più incavolato di un fallimento di soli yang, ripeto che l'up va benissimo così, te lo dice uno che ha utilizzato 1600 papiri per un'arma ;)

E' uno dei migliori server e lo stanno dicendo tutti.

50 kk si fanno con 2 mobbate ad atla 2 ? .-. mi sa che hai sbajato server.. 50 kk li fai dal liv 1 al 65 (se sai dv expare). e cmnq si e un bel server.. rovinato da delle piccole stronzate..(scusate la parola)

:patt:

50 kk si fanno con 2 mobbate ad atla 2 ? .-. mi sa che hai sbajato server.. 50 kk li fai dal liv 1 al 65 (se sai dv expare). e cmnq si e un bel server.. rovinato da delle piccole stronzate..(scusate la parola)

:patt:

No hai sbagliato tu tranquillo ^_^, il mia era un'esagerazione, sottolineando la facilità nel fare cifre così basse.

Se tu avessi expato oltre il 65, sapresti bene che l'ammontare degli yang droppati con quel tipo di mob è tutta un'altra storia dei vari: cani,eid,orchi,ragni etc.....
:bye:

se nn mettono i 6-7 da qualche parte droppabili resterà sempre il soltio server di 100 amx player
Dico, l'abilità di leggere a M1 ce l'hai? O almeno a 1.

Sono reperibili in game tramite:
- Commercio
- Item Crafting (x2 per gli aggiungi, x4 per i gira)
- Forziere del Beran Setaou
- Forziere del ???

l'ultimo qualè forziere delle catacombe?Cmq ho chiesto perchè lollers ha detto che nn sono droppabili da nessuna parte <.<

sei te il gf del server ò.ò?
Ultima domanda e poi nn scoccio più <.< le missionio biologo arrivano fino al 94 come sull'ita ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom