VanillaMetin2, da un anno la migliore esperienza di gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non è un BOT, sappiate la differenza

è un hotkey che aiuta il player a non trascinare costantemente il bonus sull'item, ma sempre un ditino e una capoccia ci deve essere

:patt:

Raga stupendo sara anche vecchio ma e un server fantastico la prima volta che ne trovo uno cosi oraganizzato nei minimi dettagli veramente bello complimentoni allo staff ottimo.

Ultima modifica:
Appena avvio il client si apre e si richiude solo :oddio: , come risolvere?
EDIT: Risolto, ho disattivato il firewall :asd:

E tu cancellati da Inforge almeno fai un favore all'umanità ...Ah è D E L E T E non ''Delate'' Epic Fail:bye:

Madonna quanti nabbi ma metteteci i *******i quando giocate Dio Santo! Ma possibile che nessuno sappia accontentarsi e capire quando un server è buono? Io li ho girati TUTTI gli ultimi server e ho sempre ODIATO gli old style...Eppure ora ci sto giocando...Perché?

Perché non c'e' server che valga la pena provare,o perché chiudono,o perché moddano o perché sono settati male con oggetti brutti e inutili.

Io sono molto esigente verso i server e questo mi ha dato molte gioie...

Poi siete liberi di criticare...Ma provatelo almeno..è il PRIMO server dove scalo bene e killo il beran setau con divertimento e gioia senza litigare con 8000 player. Ci sono poche gilde ognuna con tipo 50 player l'una è una cosa stupenda... Questo è metin non 9000000 armi e 900000 armature buttate senza senza... Io adoro questo server perché per una volta si può collaborare e divertirsi come sull'italiano,ovviamente piu' semplificato,upp senza oggetti con prezzi bassi e exp molto fluida...Fatto sta che la maggioranza dei player sono ninja sopratutto arco e sura neri... Da exp c'e' pochi sura e pochi war....

Consiglio a tutti coloro che amano far gruppo e divertirsi con altre persone sopratutto in chiamata.

Per chi volesse venire... Siamo già in 50 in gilda... Mi contatti su skype...

Snowvilliers94...

Saluti Lollers.

sarai uno dei pochi a cui piace :sisi:

Annoia, annoia eccome LOL
Non se sei un tipo a cui piace il metin come dev'essere.

Inoltre, una volta scritto il vostro parere negativo, non mi sembra il caso di rimanere nella discussione solo per continuare a infastidire la gente, la propria opinione va detta una sola volta.

inefetti evitate di esagerare,io lo sto scaricando mo,ma mi fate cambiare leggermente idea così,io leggo i commenti dopo la descrizione solo se nn mi piacese no nn li leggo proprio e sperando che siano positivi,vabbè non dico di non farli negativi eh però ora ho un po il broncio u.u

Consiglio solo ai GM di aumentare il numero di player gildabili...Sono arrivato a 70 e molti vogliono entrare da me >_< Vi prego aumentate il numero a 100

Ultima modifica:
Non se sei un tipo a cui piace il metin come dev'essere.

Inoltre, una volta scritto il vostro parere negativo, non mi sembra il caso di rimanere nella discussione solo per continuare a infastidire la gente, la propria opinione va detta una sola volta.
Infatti l' ho espresso una sola volta, inoltre ti dirò che:
-Si, mi piace metin com'è, se no questo server neanche lo avrei provato.
-Non mi piace, e annoia parecchio, perchè non shoppando, non si potrà mai avere un' arma del 70 e una del 75, a meno che non siano raggiunti livelli altissimi, e fatti tantissimi soldi.
-Per fare il medio bisogna droppare le med e fare le missioni, e la percentuale di drop med è bassissima, ma ovviamente per chi shoppa ci sono tutte le cavalcature permanenti..
-Questo server è un' esatta copia del metin2 ufficiale, e specificherò che, se ho voglia di farmi il sedere per avere un' arma del 70 e del 75, ( e nemmeno, perchè nell' ita costano 1kk ) me lo faccio nell' ita, sicuramente non in un server privato.
-Inoltre giocano pochissime persone, ed il grind è veramente terribile: expare, expare, ancora expare.. Io sono favorevole agli old, ma qualche nuova missione, qualche boss, dungeon, potevate metterlo ..

Facendo server simili all' italiano sapete che si ottiene? Metin2 italiano.
E non sono l' unico che la pensa così, basta notare i 4 gatti che ci sono al villo u.u

Concludo dicendo che c'è troppa differenza fra la gente che shoppa, e chi non lo fa. Date a chi shoppa praticamente tutto l' equip, gli item, le cavalcature esistenti.
Quindi basta solo essere un tanticello nabbi da scialacquare dei soldi reali per un gioco ( privato, che potrebbe, e ciò accadrà prima o poi, chiudere in date non provedibili ) per avere tutta la pappetta pronta, e contrastare chi invece a metin CI SA GIOCARE veramente.
Classico pensiero italiano: con i soldi si ottiene tutto, e lo studio, l' esperienza e tutto il resto vanno a farsi benedire :P

La smetta che sta iniziando veramente a stufare con i suoi post. Dopo un po' diventa veramente pesante e noioso leggerli.

Se un server non piace perchè dovete attaccare? Hanno espresso il loro parere non c'è bisogna di ribattere sempre!

PS: Ma la smettete con questa FINTA serietà di dare del LEI?
Ora non so se tu sia dello staff o meno, ma vi rendete ridicoli a dare su un forum o su un gioco (nel parlare con gente della vostra età, più piccola o di poco più grande) del lei.

NON SIAMO AD UN COLLOQUIO DI LAVORO O SIMILE.

Quoto con Dreeew comunque sia non sono d'accordo con la cosa di esprimere il proprio parere se non piace.
Ok 1 volta ma dopo ripetute volte ci si rompe il ca**o :oddio:

c sto giocando da 4 5 giorni.. nei primi 2 mi sono lamentato dell'exp.. e tutta la gente mi ha criticato, e dato che non mi piace quando vengo kiamato nabbo da ki lecca o fa altro ho iniziato a giocare normalmente.. adesso sono liv 93 e mi sto annoiando in una maniera spaventosa.. sono sura nero e nessuno accetta i duelli o solo chi ha 6°7° bonus che ovviamente nn tiro giu..
se trovi uno che ha shoppato t va bn se ha su i 20 25 k d hp.. uno che nn shoppa ne ha 15 17 mila a dir tanto..
e in un server dove i danni sono da i 4 k a i 10k (a ki nn ha resistenze dei 6°7°)la differenza e troppa.. poi non parliamo a ki si fa da i 2 a i 4 k .-.

ps. ki su inforge diceva che l'exp era fluida e normale adesso e liv 80 85 .-. dai susu nabbettini miei ^^ crescete :matto:

c sto giocando da 4 5 giorni.. nei primi 2 mi sono lamentato dell'exp.. e tutta la gente mi ha criticato, e dato che non mi piace quando vengo kiamato nabbo da ki lecca o fa altro ho iniziato a giocare normalmente.. adesso sono liv 93 e mi sto annoiando in una maniera spaventosa.. sono sura nero e nessuno accetta i duelli o solo chi ha 6°7° bonus che ovviamente nn tiro giu..
se trovi uno che ha shoppato t va bn se ha su i 20 25 k d hp.. uno che nn shoppa ne ha 15 17 mila a dir tanto..
e in un server dove i danni sono da i 4 k a i 10k (a ki nn ha resistenze dei 6°7°)la differenza e troppa.. poi non parliamo a ki si fa da i 2 a i 4 k .-.

ps. ki su inforge diceva che l'exp era fluida e normale adesso e liv 80 85 .-. dai susu nabbettini miei ^^ crescete :matto:
a me il client non va proprio ahahahahah xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom