Non se sei un tipo a cui piace il metin come dev'essere.
Inoltre, una volta scritto il vostro parere negativo, non mi sembra il caso di rimanere nella discussione solo per continuare a infastidire la gente, la propria opinione va detta una sola volta.
Infatti l' ho espresso una sola volta, inoltre ti dirò che:
-Si, mi piace metin com'è, se no questo server neanche lo avrei provato.
-Non mi piace, e annoia parecchio, perchè non shoppando, non si potrà mai avere un' arma del 70 e una del 75, a meno che non siano raggiunti livelli altissimi, e fatti tantissimi soldi.
-Per fare il medio bisogna droppare le med e fare le missioni, e la percentuale di drop med è bassissima, ma ovviamente per chi shoppa ci sono tutte le cavalcature permanenti..
-Questo server è un' esatta copia del metin2 ufficiale, e specificherò che, se ho voglia di farmi il sedere per avere un' arma del 70 e del 75, ( e nemmeno, perchè nell' ita costano 1kk ) me lo faccio nell' ita, sicuramente non in un server privato.
-Inoltre giocano pochissime persone, ed il grind è veramente terribile: expare, expare, ancora expare.. Io sono favorevole agli old, ma qualche nuova missione, qualche boss, dungeon, potevate metterlo ..
Facendo server simili all' italiano sapete che si ottiene? Metin2 italiano.
E non sono l' unico che la pensa così, basta notare i 4 gatti che ci sono al villo u.u
Concludo dicendo che c'è troppa differenza fra la gente che shoppa, e chi non lo fa. Date a chi shoppa praticamente tutto l' equip, gli item, le cavalcature esistenti.
Quindi basta solo essere un tanticello nabbi da scialacquare dei soldi reali per un gioco ( privato, che potrebbe, e ciò accadrà prima o poi, chiudere in date non provedibili ) per avere tutta la pappetta pronta, e contrastare chi invece a metin CI SA GIOCARE veramente.
Classico pensiero italiano: con i soldi si ottiene tutto, e lo studio, l' esperienza e tutto il resto vanno a farsi benedire