VanillaMetin2, da un anno la migliore esperienza di gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
questo server è bello e giocabile . E' fatto abbastanza bene complimenti allo staff ; è uno dei pochi server che mi sono piaciuti

Odore di palla che circola ;)

a messo che si a vero, con quest'ultimo rigo ti sei messo il cappio al collo con le tue mani :D
Perchè? Con lo switch ci si mettono 10 minuti LOL

Comunque si, sono d' accordo. Non che il server mi faccia impazzire, ma è sicuramente il migliore di quelli attuali..
Ovviamente omettendo server quali infinity, heart etc..

gli old stufano dopo un pò....fatto restando che il server ,staff non c'è nulla da dire ma come ho detto alla lunga andare non sai cosa fare....spero in un ripensamento dello staff a renderlo un server new style

ragazzi una domanda in particolare a lollers.Mi sai dire se na volta fatta ad esempio spadone dio drago +9 si uppa nuovamente in spadone dio drago però con valori leggermentei + alti e con una grafica + bella?Me lo puoi confermare?Poi un'ultima cosa da quale arma si fa spadone dio drago?
Dio drago si fa da mezzuomo...E si confermo...le armi diventano diciamo ''+10'' con grafica migliorata[sbrilluccichio blu] e con valori leggermente piu' alti....Se vuoi scoprire come si fanno...beh entra in game e lo saprai ;)

Ottimo server, davvero molto bello (parlo per il sentito dire, ahimè non ho tempo per provarlo), Volevo solo chiarire un piccolo dettaglio , non è una critica, Il server non è old style. Old style vuol dire che rispetta in tutto e per tutto le implementazioni del Metin2.it .
Volevo solo chiarire questo :asd:

Ultima modifica:
Cavallo principiante? ahahahahahahahahah ma mettete medio o medaglia d'equi dallo stalliere -.-

I 6-7 te li devi sudare...E anche se fosse? Uno si fa full sura...Non lo killi è vero...Ma lui non killa la tua gilda in war...Ergo...si è solo in vantaggio nei duelli...Siccome è 1 old style sono + divertenti le war...Quindi i 6-7 cambiano di poco o nulla.

Mi sono droppato 32 medaglie -.- Ma fare tutte le missioni è una palla ;(

---------- Post added 25-02-12 at 09:01 ---------- Previous post was 24-02-12 at 20:07 ----------

Per me l'avete rovinato mettendo il 6° e 7° bonus, se non ci fossero stati il server avrebbe avuto moltissima gente ... Non capisco il motivo di questa follia

Questo server ha 2 difetti:
1)Pochi player (l'ultima volta che sono logg c'erano 60 pg max)
2)Quest ciuco....Droppare medaglie si ma fare quest è una rottura....
Per il resto è molto bello ;)

lasciando perdere questo essere che spamma altri server..
propongo..
cambia regno in commercio da gli npc dato che e indroppabile e non ce divertimento.. 5 pg a chunjo 50 a shinsoo e 150 a jinno.. ki e a jinno il divertimento e pari a 0..
di guerre 0 xche la maggior parte dei capi vojono che la gilda sia completamente full pvp.. (su 60 persone in una gilda ne basterebbero 10.. ma nn gli va bn.. devono fare i 50 vs 2 se no piangono)

guerre tra regno.. beh nn c sarebbe gioco..

<.<

se si continua cosi la noia c ammazzaaaaaaa (virtualmente parlando -.-")

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom