si peccato che non siano uguali all'ita, se ci fossi io le metterei ò.oQuesto server è perfetto,ci si diverte e ce sempre qualcosa da fare.Le catacombe sn difficili e per fare 6 e 7 è utile farle...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si peccato che non siano uguali all'ita, se ci fossi io le metterei ò.oQuesto server è perfetto,ci si diverte e ce sempre qualcosa da fare.Le catacombe sn difficili e per fare 6 e 7 è utile farle...
Perchè? Con lo switch ci si mettono 10 minuti LOLOdore di palla che circola
a messo che si a vero, con quest'ultimo rigo ti sei messo il cappio al collo con le tue mani![]()
Dio drago si fa da mezzuomo...E si confermo...le armi diventano diciamo ''+10'' con grafica migliorata[sbrilluccichio blu] e con valori leggermente piu' alti....Se vuoi scoprire come si fanno...beh entra in game e lo saprairagazzi una domanda in particolare a lollers.Mi sai dire se na volta fatta ad esempio spadone dio drago +9 si uppa nuovamente in spadone dio drago però con valori leggermentei + alti e con una grafica + bella?Me lo puoi confermare?Poi un'ultima cosa da quale arma si fa spadone dio drago?

Siete tutti i benvenutiChe dite vengo anch'io? ò.ò

Cavallo principiante? ahahahahahahahahah ma mettete medio o medaglia d'equi dallo stalliere -.-