VanillaMetin2, da un anno la migliore esperienza di gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
consiglio per i nuovi arrivati.. andate a chunjo o shinsoo per equilibrare il server.. *-*

Carino come server.. unica pecca secondo me il fatto delle rugiade e il fattore delle missioni per il medio.. era meglio una medaglia e soldi e poi missioni per esperto così è una faticaccia ma comunque ci sto giocando e devo dire che non è niente male :)

consiglio il server è ben strutturato e il game equilibrato l'unica pecca sono 6 e 7 bonus ma per il resto è perfetto

Nono dan ti giuro, ieri ho giocato 10 minuti sul serio.. Pg al 75 Exp Forse anche sbagliata, sembra di più aha e comunque sia l'equi se non si suda non è bello.. comunque i 6 e 7 li droppi tranquillamente.. ovviamente non puoi pretendere di stare in un oldstyle come primo pg un ninja, se no non vai da nessuna parte.. Fatti un pg Da Ponte per droppare e ti fai l'equipaggiamento e poi pensi al pg da pvp ;)

io in due giorni sono arrivato al 91 con full difese. Pungolo già pronta con 5 bonus + 2 ammalia vs razza . Mi sono trovato male in livelli + alti visto che ho solo pvp e zombie. Senza diavolo dai zin rossi non reggi soprattutto se sei un corporale emarginato senza shamy..... Come ha detto xAstaroth è consigliabile fare un dropper ponte soprattutto per le miss biologo-med equi-yang per uppare gli item epici. Sembrano pochi 2kk per 20 papiri ma vi assicuro che per fare Sirio ci ho messo un giorno. Per l'altri item(elmo a epici- scarpe qlin) poco più di 34 papiri. Facile come server ma vi consiglio di indirizzarvi subito sul pvp e craftare ammalia se volete essere competitivi. Fatevi i boss e scalate per le pungolo- velenose e altri item.

---------- Post added at 10:48 ---------- Previous post was at 10:42 ----------

lecagy90: a fare si fanno non preoccuparti poi se vuoi la pappa pronta vai sugli hamachi
Guarda, non serve nemmeno che si cambi server, basta shoppare à.à......
Per quanto riguarda ai commenti precedenti di altri utenti : Per medio ci sono le missioni perchè se ci fate caso sull'item shop è presente l'area "equitazione". Di certo se shoppassi mi farei lupo per scalata.. (70% zombie). Ogni 4 ore si possono fare le miss del medio per quanto ne so. Ci sono cavalcature durature (shoppabili e commerciabili) e cavalcature a tempo. Le ammalia sono "difficili" da craftare cmq se si ha un pò di esperienza ci si riesce, del resto mentre io mi faccio 2 ammalia su scarpe uno shoppone s'è già girato 2 set per razze>_>....... Di certo senza ammalie il server sarebbe più divertente.... non sapete che bonus mette la gente sulle armi... cioè non incapaci ma peggio XDDDD.... A per le new entry: i gira sono gratuiti tuttavia i bonus sono settati bassi, ho constatato che il bonus più difficile da mettere è forza.

Bellissimo questo server. Anche se ora sono rimasto buggato... appena loggo mi crasha solo con un pg, con gli altri no.

Per i problemi di lag, sono selettivi, stiamo trovando la causa e stiamo mirando alla risoluzione completa.
C'è gente a cui lagga, gente a cui non lagga.

PS. Col prossimo riavvio ci saranno alcune novità piacevoli ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom