Centipede Ghoul
Utente Gold
Io l'ho disinstallato. 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ora vuoi farci sapere anche che 5 minuti fai sei andato in bagno? Non gliene frega NIENTE a nessuno che tu l'abbia disinstallato.
Non ti piace, clicca la "X" oppure entra in un'altro topic.
Grazie.
Si, ha sbagliato, ma c'è qualcuno a cui frega davvero?Più che avvocato ha bisogno di tornare alle elementari.. UN ALTRO TOPIC. E' maschile, l'apostrofo non ci va..
motivo per cui non ti piace???motivi per cui non vi piace sto server?![]()

A chi come me è un grande sostenitore della lingua italiana, si.Si, ha sbagliato, ma c'è qualcuno a cui frega davvero?
Infatti l' ho espresso una sola volta, inoltre ti dirò che:
-Si, mi piace metin com'è, se no questo server neanche lo avrei provato.
-Non mi piace, e annoia parecchio, perchè non shoppando, non si potrà mai avere un' arma del 70 e una del 75, a meno che non siano raggiunti livelli altissimi, e fatti tantissimi soldi.
-Per fare il medio bisogna droppare le med e fare le missioni, e la percentuale di drop med è bassissima, ma ovviamente per chi shoppa ci sono tutte le cavalcature permanenti..
-Questo server è un' esatta copia del metin2 ufficiale, e specificherò che, se ho voglia di farmi il sedere per avere un' arma del 70 e del 75, ( e nemmeno, perchè nell' ita costano 1kk ) me lo faccio nell' ita, sicuramente non in un server privato.
-Inoltre giocano pochissime persone, ed il grind è veramente terribile: expare, expare, ancora expare.. Io sono favorevole agli old, ma qualche nuova missione, qualche boss, dungeon, potevate metterlo ..
Facendo server simili all' italiano sapete che si ottiene? Metin2 italiano.
E non sono l' unico che la pensa così, basta notare i 4 gatti che ci sono al villo u.u
Concludo dicendo che c'è troppa differenza fra la gente che shoppa, e chi non lo fa. Date a chi shoppa praticamente tutto l' equip, gli item, le cavalcature esistenti.
Quindi basta solo essere un tanticello nabbi da scialacquare dei soldi reali per un gioco ( privato, che potrebbe, e ciò accadrà prima o poi, chiudere in date non provedibili ) per avere tutta la pappetta pronta, e contrastare chi invece a metin CI SA GIOCARE veramente.
Classico pensiero italiano: con i soldi si ottiene tutto, e lo studio, l' esperienza e tutto il resto vanno a farsi benedire![]()
entro se il bot girabonus nn funziona.........se va nn provo------->funziona?

Annoia, annoia eccome LOL

-Se ti annoia cerca un hamachi o un server metin-star wars
-Le armi 70-75 le puoi ottenere dal forziere morte, in 15 minuti ti fai una scalata SE sai giocare, senò ci sono sempre gli hamachi le vendono negli npc
-Per droppare 10 med ci ho messo 40 minuti, ma negli hamachi hai gia il medio, vai là
-Ripeto.. le armi 70-75 in giro ce ne sono, ma negli hamachi le hanno tutti.
Ciaooo!!
Vedi che lo staff, ha predisposto da poco una specie di switch integrato, che ovviamente comporta la presenza di una persona d'avanti.
Altrimenti, manco a provare ad entrare, che l'account sarà bloccato prima che tu capisca cosa sia successo![]()
Si, ci sono, a 4kkk.
Ma sempre con la risposta di andare negli hamachi ve ne venite fuori?
Io gioco a metin per divertirmi quel poco di tempo che gli dedico, non sono metin2-dipendente.
Per fare strada in questo server o devi shoppare, o devi essere un nerdone senza vita sociale con 12 ore da dedicargli, e se corrispondessi ad una delle due opzioni, andrei nel metin2 ufficiale, dato che so che almeno quello non chiuderà.
Ma se io mi sono girato tutto l' equip, da exp e da pvp, final, e non sono ancora stato bannato xD

2 ore al giorno sono tante.C'è gente anche che gioca 1 ora e non tutti i giorni :L.Però si mette in preventivo che un gioco di questo genere ci si deve spendere un po di tempo..Io gioco 2 ore al giorno, e non tutti i giorni, e sono al 95 con qualche miliardo, rancore droppata dallo spirito morte, equip da pvp e pvm, e gioco 2 ore al giorno! Quindi non trovare scuse..se non sai giocare non è colpa nostra