VanillaMetin2, da un anno la migliore esperienza di gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusatemi ragà, io ho scaricato il client ma non riesco ad aprirlo, (windovs vista) ogni piccola operazione ke faccio sul file mi blocca il computer (utilizzo cpu 100%) e due giorni ke provo, non è ke ce un programma per scompattarlo ed io non lo so?????? premetto ke ho wun rr, zip etc,...

Scusatemi ragà, io ho scaricato il client ma non riesco ad aprirlo, (windovs vista) ogni piccola operazione ke faccio sul file mi blocca il computer (utilizzo cpu 100%) e due giorni ke provo, non è ke ce un programma per scompattarlo ed io non lo so?????? premetto ke ho wun rr, zip etc,...
Prova disattivando l'antivirus

Ultima modifica:
Uppare adesso con l'upp automatico è una cagata D:
Inoltre dal 85 si possono visitare le catacombe...direi circa 600kk in un'ora...non vedo tutta questa mancanza di soldi

l'upp automatico ce .. ma state attenti <.< io per un ventaglio ho cag.to 500 kk xD

quando skiacci a e cosi tanto comodo.. ma dopo ci rimani male guardando gli yang xD

alzate il rate drop delle ostriche. Alla fine, chi aveva dossato il server tempo fa?
Consiglio per questo server: Se volete fare un item perfetto preparate gli occhiali da sole + crtl k e girate con l'autoswitcher.

Mi da un problema nell aggiornamento quando apro l'autopatcher mi esce scritto che npc.awk ha smesso di funziona ,una cosa del genere come risolvo?

Si lo immaginavo ma rovinare un server in questa maniera è vergognoso pensare che è pure molto carino come server peccato.
da come ho visto non danno cosi tanto svantaggio sono anche craftabili non ricordo come ma alcuni dicono non molto facilmente poi potrebbe essere che sbagliano non lo so :D

da come ho visto non danno cosi tanto svantaggio sono anche craftabili non ricordo come ma alcuni dicono non molto facilmente poi potrebbe essere che sbagliano non lo so :D

Si sono craftabili ma nn facilmente e nn hanno il 100% di riuscita ovviamente oppure li droppi dal beran e nn facilmente oppure molto piu facile li shoppi come vogliono loro del server.Quello che dico io al 30 ti danno il cavallo principiante e subito ti dicono che con una donazione ti danno il medio oppure fai le miss per il cavallo medio e in 3-4 giorni lo hai e ci puo stare essendo un semi oldstyle ma quello che propio nn capisco sono i rari possono guadagnare in tantissimi modi ma i rari nn centrano nnt con un server cosi.Cmq ognino è libero di fare cio che vuole.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom