Io normalmente con 40kk porto acciaio da +0 a +9...avrai avuto sfortuna.
Ma per uppare chiede item ? o solo perle?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io normalmente con 40kk porto acciaio da +0 a +9...avrai avuto sfortuna.
Prova disattivando l'antivirusScusatemi ragà, io ho scaricato il client ma non riesco ad aprirlo, (windovs vista) ogni piccola operazione ke faccio sul file mi blocca il computer (utilizzo cpu 100%) e due giorni ke provo, non è ke ce un programma per scompattarlo ed io non lo so?????? premetto ke ho wun rr, zip etc,...
No, chiede solo Yang.Ma per uppare chiede item ? o solo perle?
Come mai dici che è una cagata? secondo me è MOLTO più comodo.Uppare adesso con l'upp automatico è una cagata D:
Inoltre dal 85 si possono visitare le catacombe...direi circa 600kk in un'ora...non vedo tutta questa mancanza di soldi
prova ad aprire come amministratoreMi da un problema nell aggiornamento quando apro l'autopatcher mi esce scritto che npc.awk ha smesso di funziona ,una cosa del genere come risolvo?
prg ^^Sembra funzioni *----* Graziee <3
Qualcuno sa dirmi come si usa up automatico?
Che senso hanno i rari in un server Semioldstyle?

Si lo immaginavo ma rovinare un server in questa maniera è vergognoso pensare che è pure molto carino come server peccato.indovina indovinello![]()
indizio : inizia con la S finisce con hop![]()
da come ho visto non danno cosi tanto svantaggio sono anche craftabili non ricordo come ma alcuni dicono non molto facilmente poi potrebbe essere che sbagliano non lo soSi lo immaginavo ma rovinare un server in questa maniera è vergognoso pensare che è pure molto carino come server peccato.

da come ho visto non danno cosi tanto svantaggio sono anche craftabili non ricordo come ma alcuni dicono non molto facilmente poi potrebbe essere che sbagliano non lo so![]()