VanillaMetin2, da un anno la migliore esperienza di gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dove ci si registra?

Registrandoti sul forum ti registri al game.

---------- Messaggio aggiunto il alle 22:02 ---------- Il messaggio precedente risale il alle 21:59 ----------

Si sono craftabili ma nn facilmente e nn hanno il 100% di riuscita ovviamente oppure li droppi dal beran e nn facilmente oppure molto piu facile li shoppi come vogliono loro del server.Quello che dico io al 30 ti danno il cavallo principiante e subito ti dicono che con una donazione ti danno il medio oppure fai le miss per il cavallo medio e in 3-4 giorni lo hai e ci puo stare essendo un semi oldstyle ma quello che propio nn capisco sono i rari possono guadagnare in tantissimi modi ma i rari nn centrano nnt con un server cosi.Cmq ognino è libero di fare cio che vuole.
Ai livelli alti è facile farsi equip con 6-7. Droppi chiavi dalle streghe, killi beran, e droppi item per craftare strega e ammalia. La possibilità di craft non è del 100% ma non è difficile riuscirci anzi. Inoltre strega e ammalia si droppano anche dal forziere di Azrel. Un minimo di impegno ci vuole. I 6-7 rendono le risse più divertenti e non solo. Un saluto.

Si sono craftabili ma nn facilmente e nn hanno il 100% di riuscita ovviamente oppure li droppi dal beran e nn facilmente oppure molto piu facile li shoppi come vogliono loro del server.Quello che dico io al 30 ti danno il cavallo principiante e subito ti dicono che con una donazione ti danno il medio oppure fai le miss per il cavallo medio e in 3-4 giorni lo hai e ci puo stare essendo un semi oldstyle ma quello che propio nn capisco sono i rari possono guadagnare in tantissimi modi ma i rari nn centrano nnt con un server cosi.Cmq ognino è libero di fare cio che vuole.
Per avere il cavallo medio bisogna donare .. E brutto expare senza il cavallo medio in 1 dedicato, molto brutto. Ho fatto in tempo a lasciare sto server. :scappa:

ti dico.. io crafto tutto e in totale mi sono riusciti un 10 12 strega e falliti un 6 o 8 .. ammalia e uno si e uno no e dato che sn quelle che si droppano molto piu facilmente e piu facile trovare i bonus che ti servono, in più un 10 15 ammalia che ho dropp tra i vari forzieri (+ 2 strega) sn riuscito a sistemarmi l'equip.

nn e molto complicato fare 6°7° <.<

(ho ftt un sura am full mob un metà equip a un ninja arco e ho intenzione di iniziare un war mente.. xD)

Essendoci i 6-7 c'è una garanzia sulla durata del server; c'è gente che shoppa e che lo mantiene tuttavia esistono player come me che non shoppano e killano ogni pg. Ci vuole solo un pò di pazienza nel farsi full pvm expare e poi farsi equip pvp/rissa craftando streghe e ammalie. CONSIGLIO COME SERVER.

wow .. io prima ho sloggato xche mi ero stufato di rissare o.o
sei sicuro che e questa la discussione del server a cui giochi ?
Evidentemente avrà sbagliato server :coniglio:

Comunque vedo sempre più gente che partendo da "non-shopper" è arrivata quasi allo stato degli shopponi...quindi potrei dire che i 6-7 sono più che fattibili.

Cielo.

scusate ma mi secco leggere i commenti dietro XD cmq volevo sapere se cambia qualcosa dai 2 download perchè da media fire c'è scritto versione 2:lol:

Stavo killando morte che era incastrata ed ad un certo punto nè io nè Morte toglievamo niente *_*
Seconda scalata che va a remengo..

Io dico che per fare un server del genere,ci vuole molta pazienza e devi assere assolutamente bravo...

COMPLIMENTI DAVVEROOO !!!

Il miglior server Old in circolazione !!!!!!

SEMPLICEMENTE STUPEFACENTE !

In 2 orette stai al 70 e l'upp è molto facile a quel livello...

Già ho l'equi full +9.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom