VanillaMetin2, da un anno la migliore esperienza di gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, qualcuno sa dirmi se su questo server il medio bisogna farlo come sull'ita..o si può ottenere in qualche altro modo? complimenti per la descrizione sembra ottimo :sisi:

Tutti hanno rari. Tutti hanno 3k di hp in ogni item , parlando dei rari. Cioè se non shoppi sei una chiavica. Si è vero si possono comprare gira e aggiungi, ma costano troppo. Oppure si possono vincere agli eventi. ( eventi seri li fa solo la GM donna che nn ricordo nome).. non so, mi sono stancato. Sconsiglio.

Tutti hanno rari. Tutti hanno 3k di hp in ogni item , parlando dei rari. Cioè se non shoppi sei una chiavica. Si è vero si possono comprare gira e aggiungi, ma costano troppo. Oppure si possono vincere agli eventi. ( eventi seri li fa solo la GM donna che nn ricordo nome).. non so, mi sono stancato. Sconsiglio.

si prendono anche da draghi e da azrel.. cmnq ciao ù.ù

Quando apro il client è tutto nero e se va non logga, se apro dall'autopatcher quando clicco avvia non succede niente ed ora sto provando a fare ripara dall' autopatcher. Spero che si risolva perchè ho 6 ostriche da vendere :nuu:

Scrivi tutto ;)
- L'anello non è commerciabile
- L'anello è utilizzabile su un solo Personaggio
- Ogni account partecipante alla promozione non potrà cambiare regno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom