Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no che schifo i 6 e 7 bonus dio mio cosa avete fatto o.o
Mi dite se vale la pena provarlo e quanti player on di media?
Ummmm, nella presentazione non si parla dei Libri.... Si droppano ho li vende qualche NPC?
Ti consiglio di leggere questa guida che c'è nel forum, spiega tutte le ricette per craftare gli item: Che cos'è l'item crafting? Come funziona?Potresti spiegarmi come si craftano sti rari?? A me in game nessuno lo dice mai.
tu con un drago blu quanto vuoi fare ? .-.con penetrazione a p e un drago blu+9 cn antiwar e quasi full mezzi levo 1.4k a un lv 106 vedi tu... sconsiglio x i 6/7 bonus
Secondo me non ne vale la pena, non c'è molta gente, e quei pochi sono tutti shop oppure full che gli levi 30.
esagerare..
hanno abbassato le dif pg da 10 a 8. e a un pg full razza (roba da stramaledettamente nabbi) gli levi minimo 2 3 k. quindi non spariamo cagate <.<
imparate a farvi n'equip decente. di sicuro nn scaricate il gioco e al 90 siete pronti per full pvp .-.
elminano quei maledetti 6 e 7 bonus e il server diventa perfetto x tuttitu con un drago blu quanto vuoi fare ? .-.
.
Evidentemente non hai mai giocato nell' Ita se dici cosìA me il server non piace si droppa troppo al villo ed è come giocare all'ita

Salve ho inziato sul vostro server ed è a dir poco bellissimo,comunque volevo sapere se c'è qualcuno che gioca su questo retro che mi può dare consigli, perchè sono un pò nabba su metin2,aggiungetemi via skype
Perchè, ti sta annoiando? >.<