VanillaMetin2, da un anno la migliore esperienza di gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dite se vale la pena provarlo e quanti player on di media?

con penetrazione a p e un drago blu+9 cn antiwar e quasi full mezzi levo 1.4k a un lv 106 vedi tu... sconsiglio x i 6/7 bonus

con penetrazione a p e un drago blu+9 cn antiwar e quasi full mezzi levo 1.4k a un lv 106 vedi tu... sconsiglio x i 6/7 bonus
tu con un drago blu quanto vuoi fare ? .-.

- - - Updated - - -

Secondo me non ne vale la pena, non c'è molta gente, e quei pochi sono tutti shop oppure full che gli levi 30.

esagerare..
hanno abbassato le dif pg da 10 a 8. e a un pg full razza (roba da stramaledettamente nabbi) gli levi minimo 2 3 k. quindi non spariamo cagate <.<

imparate a farvi n'equip decente. di sicuro nn scaricate il gioco e al 90 siete pronti per full pvp .-.

Salve, ho letto che le candidature per GM/MOD sono aperte, c'è una sezione/post adatto per candidarsi nel forum di vanilla? Se non sono più aperte chiedo scusa!

Salve ho inziato sul vostro server ed è a dir poco bellissimo,comunque volevo sapere se c'è qualcuno che gioca su questo retro che mi può dare consigli, perchè sono un pò nabba su metin2,aggiungetemi via skype

Salve ho inziato sul vostro server ed è a dir poco bellissimo,comunque volevo sapere se c'è qualcuno che gioca su questo retro che mi può dare consigli, perchè sono un pò nabba su metin2,aggiungetemi via skype

Se entri sul TS quando vedi gente nella stanza FinalFantasyITA stanno giocando a vanilla... E ci sono anche io..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom