VanillaMetin2, da un anno la migliore esperienza di gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Poi perchè farlo dopo l'8 di luglio quando tutti sono in vacanza e al pc stanno solo i nerd? :oddio:
E' da 3 mesi che vi chiediamo di farlo...

gli shopponi gli shopponi..
fatevi draghi e scalate in catacombe che le ammalia e strega le fate anche voi..

oppure dite subito che non avete voglia di farle..
ma non date colpa al server.

gli shopponi gli shopponi..
fatevi draghi e scalate in catacombe che le ammalia e strega le fate anche voi..

oppure dite subito che non avete voglia di farle..
ma non date colpa al server.
Draghi? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAHHAAHaHHAHA.
Ormai è diventato impossibile droppare le chiavi per fare il Beran, perchè ogni volta nei 2 posti in cui spawna la strega, c'è sempre la stessa gente full 6/7 con i loro dropper full mob nei rari, che in 8 spadate buttano giù la strega, e se provi a killarli in libero, poi vieni killato dai primi PG shop.
Un paio di settimane fa avevo provato a loggare alle 5 di notte sperando che dalla strega non c'era nessuno, invece c'era lo stesso della gente, e non sono riuscito a prendere le chiavi.
Ho visto che ci sono già state varie lamentele nel forum, ma come al solito non hanno fatto niente.

esistono le gilde.. organizzatevi con le gilde e andate a droppare kiavi. c sn passato pure io con il vostro problema...

ma alla fine ho 1 pg full 6°7° + altri 4 equip .. quindi tanto difficile non e.

se avete bisogno basta kiedere aiuto..

Io ho un problema... Mi dice sempre errore di collegamento perché ??? Ho fatto tutti gli aggiornamenti non so che fare il mio contatto skype è deviljoker95 grazie per chi mi aiuta :)

Il server è emplice i primi livelli :), si complica un po com' è giusto che deve essere, l' ho provato e devo dire che è molto bello, lo consiglio vivamente, soprattutto per lo staff esperto.

Uppete! Venite a provare la lotta infinita!
Inoltre, vi segnalo che se vi iscrivente giocando nel regno Giallo o Rosso potrete usufruire dell'Anello Mezzaluna per 30 giorni!

Esso vi concederà exp bonus, hp aggiuntivi e forte contro mostri!

Affrettatevi, prima che la promozione finisca!

Uppete! Venite a provare la lotta infinita!
Inoltre, vi segnalo che se vi iscrivente giocando nel regno Giallo o Rosso potrete usufruire dell'Anello Mezzaluna per 30 giorni!

Esso vi concederà exp bonus, hp aggiuntivi e forte contro mostri!

Affrettatevi, prima che la promozione finisca!
Quando finisce?
Non so se ricominciare dai gialli con un War corpo..

Complicato ma non troppo.. al punto giusto per divertirsi =) ci sono gli shopponi come dappertutto.. ma in game si puo fare tutto anche senza spendere soldi basta saperci fare :D

Volevo sapere quante persone sono On giornalmente di media..
TANTE O POCHE ??

- - - Updated - - -

TANTE O POCHE ??

- - - Updated - - -

TANTE O POCHE ??

TANTE O POCHE ??

- - - Updated - - -

TANTE O POCHE ??

- - - Updated - - -

TANTE O POCHE ??

se arrivi a chiederlo per la 4° volta vinci il premio.. cmnq in media sn on 100 150 persone.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom