Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì...E' on?
Boh lo ho provato ma non è che mi piacca tanto...yang non se ne fanno,exp bassissima % di upp 40% a +6 che fallisce 9 volte su 10 quindi non credo sia 40%
6-7 bonus proprio non dovevano metterlo chi shoppa e super avvantaggiato, come bonus rari ci sono pure res vs pg e 3-4k hp
per chi non shoppa è difficile fare un item hp +15% difesa quindi proprio...

Server Magnifico ...!! il miglior Dedicato Old Style Italiano !!
Ah quindi se scrivono old-style è old-style? Mi sa che non hai ben chiaro cosè un 'old-style, e neanche lo staff.
ARI-FAIL
Tesoro, sei te che non sai così un oldstyle. Per vecchio stile si intendono i vecchi server cinesi-coreani, che erano uguali al vecchio metin italiano tranne per alcune armi epiche. Tutto il materiale utilizzato nel server è ufficiale, del resto.
edobear:A parte che questo è un new style si arriva fino al 120, due set di armi nuovi elmi nuovi, 6-7 bonus, bonus rari, ecc...Poi giocarci ed essere cristiani inseme è una cosa impossibile
per uppare un arma ( che fa schifo oltretutto) ho speso 150kk x farla da +7 a +6 .-. l'upp è del 20% per +9, già per +2 è 90%
io lo sconsiglio, sopratutto se volete giocare a un oldstyle...

guarda che nel titolo della descrizione c'è scritto che è un old styleMa sei hai detto che è un new style, perchè lo sconsigli a chi vuole giocare ad un old style? E' un new se vogliono giocare su un old non vengono qua![]()

Server molto carino ma devo dire che l'exp è troppo troppo alto in 1 settimana ho fatto il 120 senza shop l'importante è sapere giocare un altra cosa è se shoppi sei forte se non shoppi e non sai giocare sei spacciato![]()

quanto hai nerdato x fare il 120 in una settimana che a fatica si fa l'86Server molto carino ma devo dire che l'exp è troppo troppo alto in 1 settimana ho fatto il 120 senza shop l'importante è sapere giocare un altra cosa è se shoppi sei forte se non shoppi e non sai giocare sei spacciato![]()

quanto hai nerdato x fare il 120 in una settimana che a fatica si fa l'86![]()
sei messo male se fai solo l'86 in una settimana.. o.o io in 2 ore ho fatto 2 pg al 85 con skill a p (2 ORE!)

sei messo male se fai solo l'86 in una settimana.. o.o io in 2 ore ho fatto 2 pg al 85 con skill a p (2 ORE!)