VanillaMetin2, da un anno la migliore esperienza di gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
caspita aumentate il drop di yang ma sopratutto degli orecchini di ebano, in una settimana manco 1 ne ho droppato oh! lo avete tolto come drop dai selvaggi? :\ non ne droppo ne in covo ne villo2 , un item cosi fondamentale e cosi raro bha!

Boh lo ho provato ma non è che mi piacca tanto...yang non se ne fanno,exp bassissima % di upp 40% a +6 che fallisce 9 volte su 10 quindi non credo sia 40%
6-7 bonus proprio non dovevano metterlo chi shoppa e super avvantaggiato, come bonus rari ci sono pure res vs pg e 3-4k hp
per chi non shoppa è difficile fare un item hp +15% difesa quindi proprio...

Boh lo ho provato ma non è che mi piacca tanto...yang non se ne fanno,exp bassissima % di upp 40% a +6 che fallisce 9 volte su 10 quindi non credo sia 40%
6-7 bonus proprio non dovevano metterlo chi shoppa e super avvantaggiato, come bonus rari ci sono pure res vs pg e 3-4k hp
per chi non shoppa è difficile fare un item hp +15% difesa quindi proprio...

Qua tutti shoppano, dal primo all'ultimo .. chi non shoppa nerda per pareggiare gli shopponi :asd:

Non è Old style.

FAIL

[h=1]VanillaMetin2, l'old-style che non annoia! 2089_svn - Novità esclusive - Sistema ignora PG - 16 Cavalcature Ufficiali - Cavallo Ufficiale lv 30 - Item Shop commerciabile e droppabile![/h]
618px-JeanLucPicardFacepalm.jpg

Ah quindi se scrivono old-style è old-style? Mi sa che non hai ben chiaro cosè un 'old-style, e neanche lo staff.

ARI-FAIL

Tesoro, sei te che non sai così un oldstyle. Per vecchio stile si intendono i vecchi server cinesi-coreani, che erano uguali al vecchio metin italiano tranne per alcune armi epiche. Tutto il materiale utilizzato nel server è ufficiale, del resto.

Tesoro, sei te che non sai così un oldstyle. Per vecchio stile si intendono i vecchi server cinesi-coreani, che erano uguali al vecchio metin italiano tranne per alcune armi epiche. Tutto il materiale utilizzato nel server è ufficiale, del resto.

Ti risponde che già che non si devono drop le pda, già che si arriva al 120 e molte altre cose, non fanno di questo server un old-style.
Ps. tesoro chiamaci il tuo cagnolone :pedobear:

Il livello 120 non lo rende new style. Semplicemente è un adattamento ritenuto necessario dai gestori al fine di equilibrare il gameplay(sia per la sesta skill a m che per l'upp delle armi)

Ovviamente il "tesoro" era ironico. Ti stavo trattando come meriti, da bambino.

Me definisci bambino solo perchè ho una concezione di old-style diversa dalla tua? Qua siamo messi male, chiudo sennò sto server fa troppi messaggi :asd:

A parte che questo è un new style si arriva fino al 120, due set di armi nuovi elmi nuovi, 6-7 bonus, bonus rari, ecc...Poi giocarci ed essere cristiani inseme è una cosa impossibile
per uppare un arma ( che fa schifo oltretutto) ho speso 150kk x farla da +7 a +6 .-. l'upp è del 20% per +9, già per +2 è 90%
io lo sconsiglio, sopratutto se volete giocare a un oldstyle...

A parte che questo è un new style si arriva fino al 120, due set di armi nuovi elmi nuovi, 6-7 bonus, bonus rari, ecc...Poi giocarci ed essere cristiani inseme è una cosa impossibile
per uppare un arma ( che fa schifo oltretutto) ho speso 150kk x farla da +7 a +6 .-. l'upp è del 20% per +9, già per +2 è 90%
io lo sconsiglio, sopratutto se volete giocare a un oldstyle...

Ma sei hai detto che è un new style, perchè lo sconsigli a chi vuole giocare ad un old style? E' un new se vogliono giocare su un old non vengono qua :|

Ultima modifica:
Ma sei hai detto che è un new style, perchè lo sconsigli a chi vuole giocare ad un old style? E' un new se vogliono giocare su un old non vengono qua :|
guarda che nel titolo della descrizione c'è scritto che è un old style:|

Server molto carino ma devo dire che l'exp è troppo troppo alto in 1 settimana ho fatto il 120 senza shop l'importante è sapere giocare un altra cosa è se shoppi sei forte se non shoppi e non sai giocare sei spacciato :boh:

Server molto carino ma devo dire che l'exp è troppo troppo alto in 1 settimana ho fatto il 120 senza shop l'importante è sapere giocare un altra cosa è se shoppi sei forte se non shoppi e non sai giocare sei spacciato :boh:
quanto hai nerdato x fare il 120 in una settimana che a fatica si fa l'86 :|

sei messo male se fai solo l'86 in una settimana.. o.o io in 2 ore ho fatto 2 pg al 85 con skill a p (2 ORE!)

Se ne fai un'altro e mi screenni il pg con 120 minuti di gioco all'85 con le skill a P ti do 20 euro :)
Certo, in una settimana ci sono 168 ore, qundi avoglia a fare un pg al 120, ma penso che sia messo peggio chi nerda dalla mattina alla sera stando in casa davanti al pc :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom