VanillaMetin2, da un anno la migliore esperienza di gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se ne fai un'altro e mi screenni il pg con 120 minuti di gioco all'85 con le skill a P ti do 20 euro :)
Certo, in una settimana ci sono 168 ore, qundi avoglia a fare un pg al 120, ma penso che sia messo peggio chi nerda dalla mattina alla sera stando in casa davanti al pc :)
ha detto in due ore due pg 85 skill a P...quindi in un ora ne fa uno??:\

Per me è il miglior server settato bene fino ad'ora .. o meglio, potrebbe benissimo pareggiare tutti gli altri server top :)

Consiglio a tutti di farci un salto che è strutturato molto bene .

Re: VanillaMetin2, l'old-style che non annoia!

Questo sarebbe un old style .... Ma se al 80 si expa ancora in covo 2 O.O

Ultima modifica:
Vale la pena provare? Ditemi voi.. :)
Alla fine non è pessimo come pensavo, peccato per i 5-6-7 bonus che praticamente si shoppano solo e quelli che non shoppano si trovano con 4 bonus anzichè 5 bonus normali+2 rari
Altra pecca: l'80% dei pg sono dei bambini, duello con persone che mi danno dei nomi xkè le killo. poi dopo si riempono di item shop x riuscirmi a killare è pazzesco, poi magari mi danno del rosicone senza che gli abbia detto niente -.-"

Alla fine non è pessimo come pensavo, peccato per i 5-6-7 bonus che praticamente si shoppano solo e quelli che non shoppano si trovano con 4 bonus anzichè 5 bonus normali+2 rari
Altra pecca: l'80% dei pg sono dei bambini, duello con persone che mi danno dei nomi xkè le killo. poi dopo si riempono di item shop x riuscirmi a killare è pazzesco, poi magari mi danno del rosicone senza che gli abbia detto niente -.-"
Forse perchè non sai che i rari si possono anche craftare e droppare da alcuni forzieri :coniglio:

Io c'ho giocato due mesetti circa e vi dico che è un bel server. Nonostante non avessi speso una lira sono riuscito a farmi un equip davvero bello e a battere molti shopponi ^^ l'unica cosa che aggiusterei è l'exp in catacombe poi del resto è bello dai :D

logo.png

Visto che ormai siamo uno tra i server più copiati, incluso lo slogan :P, abbiamo deciso in merito al primo anniversario di cambiare il nostro slogan.

Inoltre, è stata bandita la prima lotteria di VanillaMetin2. In palio una Sony PSVita. Scoprite sul nostro sito come partecipare e vincere!

Anniversary.png

Ecco qualcosa di eccezionale e sorprendente che mi aspettavo da questo server :)
Continuate così! Il miglior server serio e competente a cui abbia mai giocato!

Ultima modifica:
Dal momento che è da 1 mese che non entro in game, qual'è ora la media dei player on?
Comunque sia, è normale che la media è diminuita, siamo ad agosto e la gente è in vacanza.

Un consiglio ( po accettate ... rifutate .... fate che :piselon:volete... nn lo cagate nemmeno se nn vi và ) togliete le resistenze e i forte vs pg xche nn c'e gusto stare cn i fulloni :nuu:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom