Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Non ci sono rate exp settata mob per mob dal database come anche il drop yang, leggiti la descrizione u.uRate?
250 circa.quanti on?![]()
Meglio che non lo usi, con quella bottegaia speciale ti bannano subitoil server è bellissimo solo non capisco perchè non parte lo switchbot di padmak?! Sapete aggiornami a proposito?
Saluti![]()

Se lo usi ricevi un permabanil server è bellissimo solo non capisco perchè non parte lo switchbot di padmak?! Sapete aggiornami a proposito?
Saluti![]()
Con Postepay o con Paypal? se con Postepay, devi inviare una mail con scritto quando hai shoppato e dopo 3/4 ore ti accreditano le monete.Raga ho shoppato + di un ora e mezza fa ma ancora niente,,perche?
Poste pay,ho inviato l'email..ma 3/4 perche cosi tanto?Con Postepay o con Paypal? se con Postepay, devi inviare una mail con scritto quando hai shoppato e dopo 3/4 ore di accreditano le monete.
Il server è bello, ci ho giocato per una settimana, è posso dirvi che è ben fatto.
Ma quando arrivi ai livelli alti, tipo dal 90 in su e praticamente impossibile per shamani e ninja essere competitivi, ovviamente se non si shoppa.
Tutto questo, ovviamente, è perchè ci sono i 6 e 7 bonus.
Impossibile per shamy e ninja affrontare le ondate.