VanillaMetin2, da un anno la migliore esperienza di gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ogni giorno cerchiamo di renderlo il miglior Server , di offrirvi la migliore esperienza di gioco ;)!

Bel server, peccato che ci sono i rari che secondo me rovinano i pvp anche se settati in modo equilibrato, non mi sono mai piaciuti è soprattutto non vanno inseriti negli old style.
Comunque mi dispiace solo che server belli non c'è ne sono ma questo è veramente bello ripeto xk ci sono i rari non entro.
Buon proseguimento.

Ultima modifica:
È vietato utilizzare qualsiasi tipo di Hack / Cheat / Bot all'interno del server.

è bello come server? qualcuno mi da delle dritte?? vorrei esperienze di gente che ci ha già giocato....cioè ne vale la pensa spenderci del tempo?

allora ci ho giocato bhè non ho molta esperienza in questo server in quanto sono arrivato solo al 85 pero si sale in fretta di livello l'unica cosa che mi ha fatto lasciare il server a quel tempo erano i player e i bonus rari senno per il resto è molto carino, provalo cosi poi magari ti fai un idea

Il server è bello, ci ho giocato per una settimana, è posso dirvi che è ben fatto.
Ma quando arrivi ai livelli alti, tipo dal 90 in su e praticamente impossibile per shamani e ninja essere competitivi, ovviamente se non si shoppa.
Tutto questo, ovviamente, è perchè ci sono i 6 e 7 bonus.
Impossibile per shamy e ninja affrontare le ondate.

Il server è bello, ci ho giocato per una settimana, è posso dirvi che è ben fatto.
Ma quando arrivi ai livelli alti, tipo dal 90 in su e praticamente impossibile per shamani e ninja essere competitivi, ovviamente se non si shoppa.
Tutto questo, ovviamente, è perchè ci sono i 6 e 7 bonus.
Impossibile per shamy e ninja affrontare le ondate.

Quoto.

Ultima modifica da un moderatore:
Bel server

Il server è ben fatto, e ve lo dice uno che c'ha giocato per circa due mesi, ho fatto svariati pg, ma la differenza tra chi shoppa e chi non si sente eccome..
PvP; Anche con un equip full pvp se becchi uno che ha i rari su tutto l'equip non lo butti giù facilmente.. I rari si possono fare in game, ma non è facile come cosa.
Lotta infinita; Devi avere un sura am con 15 mob e hp su buona parte dell'equip e avere la cavalcatura 40% mob, quindi bisogna shoppare o nerdare come un cane per farsi i rari e i soldi per permettersi una cavalcatura dato che stanno tutte sopra i 10kkk.
Il server è veramente uno dei migliori su cui ho giocato, ma se non hai tempo da dedicarci o soldi da buttarci sopra non è fattibile giocarci..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom