Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NOOOO NN LO FARE FA PENA NOOOOOOO va be ormai lo hai fattoBella La Descrizione provo Questo Server è degno di essere provato da esperti come me
NOOOO NN LO FARE FA PENA NOOOOOOO va be ormai lo hai fattoBella La Descrizione provo Questo Server è degno di essere provato da esperti come me
vorrei sappere se questa cosa e veraIl server è ben fatto, e ve lo dice uno che c'ha giocato per circa due mesi, ho fatto svariati pg, ma la differenza tra chi shoppa e chi non si sente eccome..
PvP; Anche con un equip full pvp se becchi uno che ha i rari su tutto l'equip non lo butti giù facilmente.. I rari si possono fare in game, ma non è facile come cosa.
Lotta infinita; Devi avere un sura am con 15 mob e hp su buona parte dell'equip e avere la cavalcatura 40% mob, quindi bisogna shoppare o nerdare come un cane per farsi i rari e i soldi per permettersi una cavalcatura dato che stanno tutte sopra i 10kkk.
Il server è veramente uno dei migliori su cui ho giocato, ma se non hai tempo da dedicarci o soldi da buttarci sopra non è fattibile giocarci..
Non so come siano i prezzi ora perchè ho smesso di giocare da mesi, però io i soldi per i rari me li facevo:Il server è ben fatto, e ve lo dice uno che c'ha giocato per circa due mesi, ho fatto svariati pg, ma la differenza tra chi shoppa e chi non si sente eccome..
PvP; Anche con un equip full pvp se becchi uno che ha i rari su tutto l'equip non lo butti giù facilmente.. I rari si possono fare in game, ma non è facile come cosa.
Lotta infinita; Devi avere un sura am con 15 mob e hp su buona parte dell'equip e avere la cavalcatura 40% mob, quindi bisogna shoppare o nerdare come un cane per farsi i rari e i soldi per permettersi una cavalcatura dato che stanno tutte sopra i 10kkk.
Il server è veramente uno dei migliori su cui ho giocato, ma se non hai tempo da dedicarci o soldi da buttarci sopra non è fattibile giocarci..
ma davveroStepix ma chi ti conosce ? °_°NOOB ...
Amico, se fosse così facile come lo descrivi te..Non so come siano i prezzi ora perchè ho smesso di giocare da mesi, però io i soldi per i rari me li facevo:
-Andando a killare la morte e droppare il forziere che venduto valeva 800kk.
-Andando a killare la strega che ogni volta droppava 2 chiavi che si vendevano a 200kk l'una (se non ricordo male).
-Vendendo ostriche che valevano sui 400kk l'una se non poco più.
-Andando in bosco a droppare corazze lv 66+0 che si vendevano a 80kk ognuna.
-Andando dalle scimmie esperte nell' ultima stanza, dove si droppano le medaglie equi e il drop yang è nettamente più alto delle altre mappe.
Aggiungi 6-7= 1,5kkk l'uno (se non ricordo male)
Gira 6-7= 1,7kkk l'uno (se non ricordo male)
Come ho già detto, ora non so come siano i prezzi, ma in questo modo si riesce tranquillamente fare un equip da PvP full 6-7 senza dover ricorrere alla lotta infinita, dove se non hai un equip perfetto da exp + rari da exp non reggi niente.
Come ho già detto, quei prezzi che ho scritto sono di qualche mese fa, perchè io ho smesso di giocare e ora non so come siano.Amico, se fosse così facile come lo descrivi te..
I 6-7 non li vende nessuno, ma proprio nessuno, perchè expare in questo server è facilissimo, è appena arrivano al 80/90 fanno l'equip da pvp, quindi, chi ha i 6-7 non li vende, manco i gira.
Poi i prezzi sono quasi tutti sbagliati..Ostriche 400kk WTF? al massimo le trovi a 200kk, e sono i babbi che mettono quei prezzi li, e poi, anche se droppi le med equi, che fai? le vendi? a 15kk? Dai, il server è bello, ma sarebbe da togliere i 6-7.
Poi trovare qualcuno che vende item da pvp, pff, fai prima a bruciare Bolt in velocità.
Come ho già detto, quei prezzi che ho scritto sono di qualche mese fa, perchè io ho smesso di giocare e ora non so come siano.
Comunque quando giocavo, i gira e aggiungi li trovavi abbastanza facilmente dai mercatini.