VanillaMetin2, da un anno la migliore esperienza di gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
solo io riesco ad essere competitivo senza aver shop manco 1 euro ? certo però che per compensare al fatto che non shoppi ci devi giocare molto... il beran setaou (quello che droppa rari) si può killare anche senza avere equip shop, usando tante pietre acquatiche .....

allora old style sarà difficile-.- e noioso e frustrante fare un livello idem dal 91 al 92 12 ore di gioco un due giorni oohh a me fa schifo poi shoppano tutti ke skifo per essere powa devi shoppare fa pena e poi è new style nn old

- - - Updated - - -

Bella La Descrizione provo Questo Server è degno di essere provato da esperti come me
NOOOO NN LO FARE FA PENA NOOOOOOO va be ormai lo hai fatto

- - - Updated - - -

Bella La Descrizione provo Questo Server è degno di essere provato da esperti come me
NOOOO NN LO FARE FA PENA NOOOOOOO va be ormai lo hai fatto

• Mi piace
Reazioni: 194
Il server è ben fatto, e ve lo dice uno che c'ha giocato per circa due mesi, ho fatto svariati pg, ma la differenza tra chi shoppa e chi non si sente eccome..
PvP; Anche con un equip full pvp se becchi uno che ha i rari su tutto l'equip non lo butti giù facilmente.. I rari si possono fare in game, ma non è facile come cosa.
Lotta infinita; Devi avere un sura am con 15 mob e hp su buona parte dell'equip e avere la cavalcatura 40% mob, quindi bisogna shoppare o nerdare come un cane per farsi i rari e i soldi per permettersi una cavalcatura dato che stanno tutte sopra i 10kkk.
Il server è veramente uno dei migliori su cui ho giocato, ma se non hai tempo da dedicarci o soldi da buttarci sopra non è fattibile giocarci..
vorrei sappere se questa cosa e vera

è tutto vero server apparte noioso ma anche basato x il 90% sullo shop molti pg sono shop con 6-7 e se vuoi dropparli da solo ci metti moltissimo tempo SCONSIGLIO

Ultima modifica:
Il server è ben fatto, e ve lo dice uno che c'ha giocato per circa due mesi, ho fatto svariati pg, ma la differenza tra chi shoppa e chi non si sente eccome..
PvP; Anche con un equip full pvp se becchi uno che ha i rari su tutto l'equip non lo butti giù facilmente.. I rari si possono fare in game, ma non è facile come cosa.
Lotta infinita; Devi avere un sura am con 15 mob e hp su buona parte dell'equip e avere la cavalcatura 40% mob, quindi bisogna shoppare o nerdare come un cane per farsi i rari e i soldi per permettersi una cavalcatura dato che stanno tutte sopra i 10kkk.
Il server è veramente uno dei migliori su cui ho giocato, ma se non hai tempo da dedicarci o soldi da buttarci sopra non è fattibile giocarci..
Non so come siano i prezzi ora perchè ho smesso di giocare da mesi, però io i soldi per i rari me li facevo:

-Andando a killare la morte e droppare il forziere che venduto valeva 800kk.
-Andando a killare la strega che ogni volta droppava 2 chiavi che si vendevano a 200kk l'una (se non ricordo male).
-Vendendo ostriche che valevano sui 400kk l'una se non poco più.
-Andando in bosco a droppare corazze lv 66+0 che si vendevano a 80kk ognuna.
-Andando dalle scimmie esperte nell' ultima stanza, dove si droppano le medaglie equi e il drop yang è nettamente più alto delle altre mappe.

Aggiungi 6-7= 1,5kkk l'uno (se non ricordo male)
Gira 6-7= 1,7kkk l'uno (se non ricordo male)

Come ho già detto, ora non so come siano i prezzi, ma in questo modo si riesce tranquillamente fare un equip da PvP full 6-7 senza dover ricorrere alla lotta infinita, dove se non hai un equip perfetto da exp + rari da exp non reggi niente.

Non so come siano i prezzi ora perchè ho smesso di giocare da mesi, però io i soldi per i rari me li facevo:

-Andando a killare la morte e droppare il forziere che venduto valeva 800kk.
-Andando a killare la strega che ogni volta droppava 2 chiavi che si vendevano a 200kk l'una (se non ricordo male).
-Vendendo ostriche che valevano sui 400kk l'una se non poco più.
-Andando in bosco a droppare corazze lv 66+0 che si vendevano a 80kk ognuna.
-Andando dalle scimmie esperte nell' ultima stanza, dove si droppano le medaglie equi e il drop yang è nettamente più alto delle altre mappe.

Aggiungi 6-7= 1,5kkk l'uno (se non ricordo male)
Gira 6-7= 1,7kkk l'uno (se non ricordo male)

Come ho già detto, ora non so come siano i prezzi, ma in questo modo si riesce tranquillamente fare un equip da PvP full 6-7 senza dover ricorrere alla lotta infinita, dove se non hai un equip perfetto da exp + rari da exp non reggi niente.
Amico, se fosse così facile come lo descrivi te..
I 6-7 non li vende nessuno, ma proprio nessuno, perchè expare in questo server è facilissimo, è appena arrivano al 80/90 fanno l'equip da pvp, quindi, chi ha i 6-7 non li vende, manco i gira.
Poi i prezzi sono quasi tutti sbagliati..Ostriche 400kk WTF? al massimo le trovi a 200kk, e sono i babbi che mettono quei prezzi li, e poi, anche se droppi le med equi, che fai? le vendi? a 15kk? Dai, il server è bello, ma sarebbe da togliere i 6-7.
Poi trovare qualcuno che vende item da pvp, pff, fai prima a bruciare Bolt in velocità.

Amico, se fosse così facile come lo descrivi te..
I 6-7 non li vende nessuno, ma proprio nessuno, perchè expare in questo server è facilissimo, è appena arrivano al 80/90 fanno l'equip da pvp, quindi, chi ha i 6-7 non li vende, manco i gira.
Poi i prezzi sono quasi tutti sbagliati..Ostriche 400kk WTF? al massimo le trovi a 200kk, e sono i babbi che mettono quei prezzi li, e poi, anche se droppi le med equi, che fai? le vendi? a 15kk? Dai, il server è bello, ma sarebbe da togliere i 6-7.
Poi trovare qualcuno che vende item da pvp, pff, fai prima a bruciare Bolt in velocità.
Come ho già detto, quei prezzi che ho scritto sono di qualche mese fa, perchè io ho smesso di giocare e ora non so come siano.
Comunque quando giocavo, i gira e aggiungi li trovavi abbastanza facilmente dai mercatini.

Come ho già detto, quei prezzi che ho scritto sono di qualche mese fa, perchè io ho smesso di giocare e ora non so come siano.
Comunque quando giocavo, i gira e aggiungi li trovavi abbastanza facilmente dai mercatini.

Bei tempi allora, ora devi farti il mazzo per trovarli, ti sbatti il doppio, perchè devi fare la lotta infinita.

E per quello che ho scritto che i ninja e shamy sono svantaggiati, perchè alla 4 ondata arrivano i metin del 90, e devi stare li ore a farli D:

il server è carino personalmente non mi piace soprattutto il fatto dei 6-7 bonus che secondo me andrebbero tolti poi per il resto buon server merita il successo che sta avendo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom