Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
arrivano anche a 2-3kkk

Bel server
Stupendo consiglio 8 e mezzo su 10![]()

Si, è onScusate ma questo server e ancora aperto?? a me hanno detto che ha chiuso
Cioè 9/10 a un server dove i 5-6 si droppano a malapena dal beran per il resto tutti shoppabili? siete matti?![]()
LOL :quoto:Cioè 9/10 a un server dove i 5-6 si droppano a malapena dal beran per il resto tutti shoppabili? siete matti?![]()
questo è un tuo parere, te lo puoi tenere per te, ognuno è libero di giocare dove vuole.. non devi sconsigliare il server perchè a te non piace per il gameplay, capirei che lo sconsigli per lo staff o stabilità del server o cheating... ma sul fatto dello drop è proprio esagerato....
se non ti piace, non ci giocare e non spaventare i nuovi player che magari lo stan appena scaricando.
E allora a cosa serve postarlo qui? Ognuno è libero di dare un proprio parere, sia positivo che negativo.

Finito l'equip?Io ci ho giocato,mi son divertito fino ad un certo punto...finito l'equip mi annoiavo a morte....

Già...io ci ho messo un anno esatto a finirlo pure con res freccia o.oFinito l'equip?
I casi sono 2: o hai shoppato i 6-7 o hai giocato per almeno 6 mesi, perchè è già molto difficile farsi un equip di bonus normali full 2,5k 15 15 15 (quindi neanche perfetto perchè manca res freccia), senza parlare dei rari che ci metti un bel pò a farli in game..
La media è di 350 Pg on..Max pg on?![]()