VanillaMetin2, da un anno la migliore esperienza di gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Abbiamo avuto un problemino tecnico che abbiamo risolto in una mezz'oretta, il server è ora perfettamente funzionante
Grazie dei complimenti :D

Ultima modifica:
Azz come si è popolato il server..
Mi ricordo che all'inizio c'erano solo 20 persone online, ora più di 350 :asd:

Cioè 9/10 a un server dove i 5-6 si droppano a malapena dal beran per il resto tutti shoppabili? siete matti? O.o

questo è un tuo parere, te lo puoi tenere per te, ognuno è libero di giocare dove vuole.. non devi sconsigliare il server perchè a te non piace per il gameplay, capirei che lo sconsigli per lo staff o stabilità del server o cheating... ma sul fatto dello drop è proprio esagerato....

se non ti piace, non ci giocare e non spaventare i nuovi player che magari lo stan appena scaricando.

questo è un tuo parere, te lo puoi tenere per te, ognuno è libero di giocare dove vuole.. non devi sconsigliare il server perchè a te non piace per il gameplay, capirei che lo sconsigli per lo staff o stabilità del server o cheating... ma sul fatto dello drop è proprio esagerato....

se non ti piace, non ci giocare e non spaventare i nuovi player che magari lo stan appena scaricando.

E allora a cosa serve postarlo qui? Ognuno è libero di dare un proprio parere, sia positivo che negativo.

ragazzi quant'è il tempo di attessa per consegnare le medaglie da liv 1 a liv 10 del cavallo? cioè distanza da una medaglia all'altra

Ultima modifica:
Io ci ho giocato,mi son divertito fino ad un certo punto...finito l'equip mi annoiavo a morte....
Finito l'equip? :megaomg:
I casi sono 2: o hai shoppato i 6-7 o hai giocato per almeno 6 mesi, perchè è già molto difficile farsi un equip di bonus normali full 2,5k 15 15 15 (quindi neanche perfetto perchè manca res freccia), senza parlare dei rari che ci metti un bel pò a farli in game..

Finito l'equip? :megaomg:
I casi sono 2: o hai shoppato i 6-7 o hai giocato per almeno 6 mesi, perchè è già molto difficile farsi un equip di bonus normali full 2,5k 15 15 15 (quindi neanche perfetto perchè manca res freccia), senza parlare dei rari che ci metti un bel pò a farli in game..
Già...io ci ho messo un anno esatto a finirlo pure con res freccia o.o

Ultima modifica:
è andato off solo a me ? sec me crash porte login (manco sito va)

edit: eppan riloggato o-o

edit2: crash alla pagina login o-o

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom