Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
prova a loggare e vedraima è on?
Si...ON?????

io volevo riniziare loggo ecc e poi cosa scopro??? Switcher non funzionante D: omg che palle.non capisco una cosa...lo switcher al inizio funzionava..tutti si sono fatti item della madonn-a e ora lo fixate? dopo che mezzo server si è fatto equip? e quelli nuovi?![]()
Ma se io gioco da inizio server ed è sempre stato fixatonon capisco una cosa...lo switcher al inizio funzionava..tutti si sono fatti item della madonn-a e ora lo fixate? dopo che mezzo server si è fatto equip? e quelli nuovi?![]()

La media è di 350 Pg on..
Se fossi gm ti avre bannato per aver usato switch...non capisco una cosa...lo switcher al inizio funzionava..tutti si sono fatti item della madonn-a e ora lo fixate? dopo che mezzo server si è fatto equip? e quelli nuovi?![]()
Aahahah ma chi vi ci porta a 350 pg On... se ne avrete 200 so già troppi![]()

200 contando pure gli NPC![]()
Se fossi gm ti avre bannato per aver usato switch...
in risposta a .BlacK. evitiamo certe cazzate perchè lo switcher funzionava eccome altrochè fixato.Sconsiglio caldamente! Staff sempre assente, eventi inesistenti ( e quando ci sono fanno pena ), apparte farmarsi il drago acquatico per prendere artigli e squame non c'è niente da fare!
qua non si droppano facilmente come i-longju i 6-7 eh devi farti beran e azreal da cui droppi artigli e squame (Dal npc trasformi questi in ammalia e strega con il 30% mi pare)Davvero bello questo server,lo provo Ci entro anche perchè ci sono i 6-7 [ strega - ammalia oggetti ] " Starete dicendo che sono pazzo ma non lo sono " m piacciono tanto i server con i " bonus rari " *-*
Ci trovo molto + competenza dato che so fare equi buono e non ho nessun problema a fare equi vs tutte razze con 1 solo equi ^.^
-Provo :')
qua non si droppano facilmente come i-longju i 6-7 eh devi farti beran e azreal da cui droppi artigli e squame (Dal npc trasformi questi in ammalia e strega con il 30% mi pare)