VanillaMetin2, da un anno la migliore esperienza di gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Straquoto.. io che ho giocato per 6 mesi (da dicembre 2011 a maggio 2012) che avevo una mezza idea di ritornare, appena ho visto che hanno regalato 500 monete ad ogni account attivo negli ultimi 15 giorno mi è sembrato una presa per il culo, in quanto ci sono persone che hanno 15 account.
Quindi 500 monete = 6 gira rari x 15 = 90 gira rari.
Ora mi spiegate come può competere una persone che giocava tempo fa o che vuole iniziare a giocare, con certa gente che con 90 gira rari sono riusciti a farsi 4 equip, ognuno full vs e res pg contro una razza senza neanche muovere un dito.
:bye:

io ho 34234532432 account, ma di monete ne ho ricevute solo 1500 in quando nei giorni che stava off e on server ho loggato solo 3 pg, e poi le monete sono per chi ha atteso con pazienza il ritorno del server, non per chi ha cambiato server!

o poveri voi .. vanilla e on grz alle persone che hanno cambiato server (gente che shoppava).

e poi è colpa nostra se e diventato un server "morto" ?

ha senso <.< tutti quelli che giocavano a vanilla avevano shoppato (ovviamente non tutti) e avevano permesso al server di rimanere on.. ma dato che e un server noioso la gente se ne e andata via <.<

ha senso <.< tutti quelli che giocavano a vanilla avevano shoppato (ovviamente non tutti) e avevano permesso al server di rimanere on.. ma dato che e un server noioso la gente se ne e andata via <.<
Io credo che la gente se ne sia andata per gli shopper,è sempre così,ma ricorda che un server potrà anche avere 3000 utenti on In media ed essere stupendo,ma senza shopper dura da natale a santo stefano :asd:

Io credo che la gente se ne sia andata per gli shopper,è sempre così,ma ricorda che un server potrà anche avere 3000 utenti on In media ed essere stupendo,ma senza shopper dura da natale a santo stefano :asd:

la gente se ne e andata perche era troppo noioso.. non c'erano war nn c'erano eventi nn c'era nnt <.<

io me ne sono andato anche se ho shoppato 25 euro xk il server era noioso non si faceva nulla e me ne sono pentito di aver shoppato

Re: VanillaMetin2, l'old-style che non annoia!

Ciao , io ho giocato a vanilla è mi è piaciuto tantissimo ....
Vorrei chiederti un favore mi dici come si crea un server senza hamachi per favore????

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Ciao io ho giocato a vanilla è mi è piaciuto...
Ti vorrei chiedere un favore mi dici come si crea un server senza hamachi pliss

io me ne sono andato anche se ho shoppato 25 euro xk il server era noioso non si faceva nulla e me ne sono pentito di aver shoppato

Come non quotare.. stessa storia per me e altri amici, è bello all'inizio, poi stufa..
Il problema sta proprio alla base: è strutturato per un game play monotono e faticoso (è diverso da gameplay lungo, i gameplay lunghi li amo, ma qua si esagera).

Come non quotare.. stessa storia per me e altri amici, è bello all'inizio, poi stufa..
Il problema sta proprio alla base: è strutturato per un game play monotono e faticoso (è diverso da gameplay lungo, i gameplay lunghi li amo, ma qua si esagera).

ti quoto per questo ho shoppato ero contento di giocare su questo server ma poi mi sono annoiato come la morte

Ultima modifica:
Trovati alcuni bug spaventosi e seri.
The URL: Vanilla Metin 2 - Armory is vulnerable to cross-site request forgery.
The URL: Synapse MT2 - Portale is vulnerable to cross-site request forgery.

Per fortuna il metodo di attacco (XSRF) è per newbie ma diventa complesso nella generazione di get nell'url per eseguire il danno.
Ne siete affetti oltre ai punti di SQL-Injection presenti nel sito.
Se avete intenzione di fixxare l'xsrf e anche il ddos al sito contattatemi pure.

Nuova VULN-generic

url=http%3A%2F%2Fvanillametin2.com%2F&url=&submit=Log%20in&quick_password=&action=do_login&action=do_login&quick_login=1&quick_username=

Escalation nella baord:
http://vanillametin2.com/board/member.php"
HTTP method POST.
post-datas: "url=d'kc"z'gj'"%2A%2A5%2A(((%3B-%2A%60)&url=http://w3af.sf.net/&submit=Log%20in&quick_password=FrAmE30.&action=do_login&action=do_login&quick_login=1&quick_username=John".

Provate per credere. Per fix contattatemi skype: marco.cretino1

Trovati alcuni bug spaventosi e seri.
The URL: Vanilla Metin 2 - Armory is vulnerable to cross-site request forgery.
The URL: Synapse MT2 - Portale is vulnerable to cross-site request forgery.

Per fortuna il metodo di attacco (XSRF) è per newbie ma diventa complesso nella generazione di get nell'url per eseguire il danno.
Ne siete affetti oltre ai punti di SQL-Injection presenti nel sito.
Se avete intenzione di fixxare l'xsrf e anche il ddos al sito contattatemi pure.

Nuova VULN-generic

url=http%3A%2F%2Fvanillametin2.com%2F&url=&submit=Log%20in&quick_password=&action=do_login&action=do_login&quick_login=1&quick_username=

Escalation nella baord:
http://vanillametin2.com/board/member.php"
HTTP method POST.
post-datas: "url=d'kc"z'gj'"%2A%2A5%2A(((%3B-%2A%60)&url=http://w3af.sf.net/&submit=Log%20in&quick_password=FrAmE30.&action=do_login&action=do_login&quick_login=1&quick_username=John".

Provate per credere. Per fix contattatemi skype: marco.cretino1

Nessuna delle vulnerabilità da te segnalate è presente
Inoltre un DDoS non si "fixa" via software ;)

PS: Poi mi devi spiegare perchè c'è un link di un altro server

Il link mi sono confuso, il ddoss si fixa con firewall adeguati che non sanno neanche esistono
Bhe non trovi le vulnerabilità prova a smettere di smanettare con acunetix :S
E poi neghi l'esistenza xsrf?
Sql injection?
Uuu andiamo bene!

Ultima modifica:
Il link mi sono confuso, il ddoss si fixa con firewall adeguati che non sanno neanche esistono
Bhe non trovi le vulnerabilità prova a smettere di smanettare con acunetix :S
E poi neghi l'esistenza xsrf?
Sql injection?
Uuu andiamo bene!

"che non sanno neanche esistono", il soggetto qual'è?
In ogni caso il server ha gia un firewall hardware anti DDoS

Acunetix? Se mi viene segnalata una vulnerabilità la testo a mano, non ho bisogno di tool che lo facciano per me, cosa che tu invece sembri usare.

L'xsrf mi sembra che tu nemmeno sappia cosa è, ti consiglio di dare una letta qui: Cross-site request forgery - Wikipedia
Constaterai che un concetto del genere non ha senso con l'armory, che è in sola lettura :)

Sql injection dove? Ho ricontrollato numerose volte il codice del sito e sono abbastanza sicuro che dove poteva essere effettuata ci sono i dovuti controlli.

Problema!

Sto provando a scaricare il gioco da oggi pomeriggio ma ogni volta che arriva al 100% mi si blocca firefox per 10 minuti e sono costretto a ricominciare il download con lo stesso risultato.

Come si può risolvere?

Problema!

Sto provando a scaricare il gioco da oggi pomeriggio ma ogni volta che arriva al 100% mi si blocca firefox per 10 minuti e sono costretto a ricominciare il download con lo stesso risultato.

Come si può risolvere?

Prova a utilizzare un downloader esterno (o magari downthemall, che è un estensione di firefox) o un altro browser

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom