VanillaMetin2, da un anno la migliore esperienza di gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga non conviene proprio giocarci, il gameplay è monotono, se non shoppi per diventare "qualcuno" devi scalare dalla mattina alla sera, poi ti fai i soldi e pagando anche 10kkk per uno strega oggetto nessuno te lo vende e ovviamente non puoi farti equip per dropparlo....

Raga non conviene proprio giocarci, il gameplay è monotono, se non shoppi per diventare "qualcuno" devi scalare dalla mattina alla sera, poi ti fai i soldi e pagando anche 10kkk per uno strega oggetto nessuno te lo vende e ovviamente non puoi farti equip per dropparlo....
Se non sai giocare e paghi 10kkk per uno strega non è colpa di nessuno!!! Gli strega e ammalia sono craftabili da squame e artigli reperibili dal drago che tutti possono fare ( grazie alle pietre acquatiche)!!.
:patt:

Con un pò di pazienza...come hanno fatto tutti :patt:
P.S. c'è da dire che per una velenosa si deve nerdare 1 settimana, infatti ho fatto 40 forzieri morte in 6 giorni e nemmeno l'ho droppata...poi ho venduto varie armi che sono uscite e l'ho comprata...per poi non poter fare niente, visto che delle pietre acquatiche nessuno me ne ha mai parlato ...

ogni pietra acquatica da 40% forte contro diavolo.. per fare un drago senza avere rari con 15 vs mob bisogna averne minimo MINIMO un 30 40..
all'incirca sn 1 ora li dentro a fare pietre acquatiche..

il game play e esageratamente monotono.. 0 eventi o eventi del cavolo che danno pettinature 15 res magia (questo una ogni morte di papa) e rovinano per mesi le risse .. ma il gm e trpp stupido per capirlo (parlo del gm che fa l'evento)

ieri ho loggato e un mio amico mi ha detto che gli stavano cadendo le ...... xche nn ce nnt da fare oltre a i draghi.

ditemi se questo e un cavolo di server.. me ne pento di averlo difeso da tutte le critiche orribili.. ma adesso sto vedendo che e esattamente come lo descrivevano.

pg on ATTIVI max 100 più i mercatini 120 130

ogni pietra acquatica da 40% forte contro diavolo.. per fare un drago senza avere rari con 15 vs mob bisogna averne minimo MINIMO un 30 40..
all'incirca sn 1 ora li dentro a fare pietre acquatiche..

il game play e esageratamente monotono.. 0 eventi o eventi del cavolo che danno pettinature 15 res magia (questo una ogni morte di papa) e rovinano per mesi le risse .. ma il gm e trpp stupido per capirlo (parlo del gm che fa l'evento)

ieri ho loggato e un mio amico mi ha detto che gli stavano cadendo le ...... xche nn ce nnt da fare oltre a i draghi.

ditemi se questo e un cavolo di server.. me ne pento di averlo difeso da tutte le critiche orribili.. ma adesso sto vedendo che e esattamente come lo descrivevano.

pg on ATTIVI max 100 più i mercatini 120 130
e queste pietre acquatiche dove si droppano?:..

si dropano direttamente dal drago.
Io quando non avevo vs mob con 7 pietre lo facevo =) io dico che metin esiste da molto tempo ormai è ora di imparare a giocare seriamente ;)

e arrivato il pro. io 7 pt acquatiche le usavo quando avevo full mob per fare l'ultimo pezzo di vita che aumenta le difese.. e tu senza nulla te lo fai con 7 pietre ? ahaha

va che stai sbagliando server

10 minuti se non erro.

- - - Updated - - -

Comunque se non hai una velenosa con almeno 50 medi o 40 medi e 10/20 vs diavolo non lo killi con neanche 25 pietre..

Io avevo full mob ed ero MENTALE ho fatto la grande cazzata di fare il drago con 10 pietre e ci sono stato 1 ora in totale :| dopo aver droppato di nuovo le pietre ovvio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom