VanillaMetin2, da un anno la migliore esperienza di gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bossangel ma chi ti ha insegnato a contare?<.< cmq e vero le war di fanno raramente cmq sui 200 player

Ultima modifica:
Per chi dice che non ci sono neanche 100 on:

f2n0LTuq1BNru6EAQ1cN.png

Calcolate che è sabato sera e quindi più di mezzo server è fuori e che moltissimi sono a expare, scalare, fare drago, lotta infinita ecc..

ma xche dovete dire cacate ?? se vai a chunjo che fai ? meni i cani ? a shinso c sn i soliti 6 7 liv 80
war fra gilde non ce ne sono .. o t organizzi 1 2 giorni prima per farne una o te le puoi sognare. e quello screen ne ho uno simile fatto alle 16:35 di ieri ed e uguale! (quasi <.<)
nn ce molta gente. ormai sta morendo sto server

ci sono i soliti 50 player, usano dropper o buff quindi diventano 100 player + cè qlke nego ssempre di loro <.< , 0 war , server monoto e nemmeno facile recuperare i vecchi player, quindi sconsiglio, non perdeteci 1 mese per arrivare fra i top e duellare con i soliti 5 xD

ci sono i soliti 50 player, usano dropper o buff quindi diventano 100 player + cè qlke nego ssempre di loro <.< , 0 war , server monoto e nemmeno facile recuperare i vecchi player, quindi sconsiglio, non perdeteci 1 mese per arrivare fra i top e duellare con i soliti 5 xD

Non è vero, abbiam sempre almeno 200 online

Ottimo server, davvero in tutto ma a mio parere ancora poca gente...ci vorrebbe quella trentina di persone in più che ti fanno sembrare il game più vivo.
Ci vorrebbe competizione tra gilde, ma competizione vera...ci sono 0 guerre davvero 0.
Ci vorrebbe uno staff più presente, non solo per eventi nei giorni speciali del calendario ma eventi organizzati in settimana secondo me.
Infine vorrei lodare i GF per l' ottimo lavoro svolto, c'è una competizione fra i pg per farsi equip con rari non indifferente l' unica cosa è che arrivati al 120 il divertimento finisce e ci si annoia.

Grazie Sennar

Sono rimasto scioccato da questo server, molto ben fatto, old come piace a me.
Certo ho visto pg con equip fatto palesemente col bonus switcher (non quello presente in vanilla), e vorrei chiedere se è legale utilizzarlo.

Io pultroppo abbandono il server... mi sto annoiando troppo negli ultimi tempi.
Il server è divertente ve lo consiglio ma si arriva a un certo punto dove ci vuole parecchio per divertirsi ancora.

Allora la persona che ha mandato prima off vanilla l'ho rivista sul forum quindi avete ragione :)
Buon divertimento allo staff...

Attacco DDos...gli italiani..competizione..ma come facciamo pena, mi vergogno di essere italiano, non si può più giocare tranquillamente che dopo un pò cominciano a dossare per pura invidia, è una situazione alquanto schifosa, non ho parole davvero, ma io dico che pazzo ci concludete quando dossate?
Siete penosi ( e mi riferisco a tutti quelli che lo fanno), ma andate a ciucciare il latte dalla vostra madre e lasciate la gente giocare in pace, per chi ha voglia di divertirsi ma soprattutto per la gente che spende tempo e denaro per migliorare il proprio personaggio. Il problema è l'invidia, ma soprattutto l'essere stronzi nell'anima.
P.S. Fate piangere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom