VanillaMetin2, da un anno la migliore esperienza di gioco.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pazzi :OO l'equi allora non lo puoi mai fare dato che,o ti uppi gli item o ti metti i 6-7 :|
lo shop costa pochissimo se ricordo 5 ammalia 10 euro o non ricordo cmq l'azreal io avevo full mob e a skill levavo 100k di pene critica :rockomg: il beran si riesce a fare senza mob però bisogna starci minimo 30min senza mob..con mob 10 min da corporale melo facevo..

lo shop costa pochissimo se ricordo 5 ammalia 10 euro o non ricordo cmq l'azreal io avevo full mob e a skill levavo 100k di pene critica :rockomg: il beran si riesce a fare senza mob però bisogna starci minimo 30min senza mob..con mob 10 min da corporale melo facevo..

Capisco! Ma lo vedo lo stesso poco giocabile dato che ho sentito dire staff sempre assente gli eventi se li fanno,fanno schifo .!! E anche che se non shoppi non riesci a giocare..!!

Capisco! Ma lo vedo lo stesso poco giocabile dato che ho sentito dire staff sempre assente gli eventi se li fanno,fanno schifo .!! E anche che se non shoppi non riesci a giocare..!!
se non shoppi e nerdi allora i 6-7 li fai ti spiego l'exp qua è una caga-ta in 1 settimana ho fatto 1 pg (war mentale lv 120) ci metti niente se vuoi ti spiego meglio in pvt

se non shoppi e nerdi allora i 6-7 li fai ti spiego l'exp qua è una caga-ta in 1 settimana ho fatto 1 pg (war mentale lv 120) ci metti niente se vuoi ti spiego meglio in pvt

Nono vabbè tranquillo io volevo avere solo informazioni sul server,dato che non ci entro non mi stimola non è il server adatto a me dai (':

Ho appena finito di scaricare il client ma ho un problema a login appena loggo si vede il ponte del villo e crasha il client . Ho letto sul forum di sbuggare il pg ma è un procedimento un po lungo ..sloggare aspettare 30 minuto sbuggare e aspettare altre 30 minuti . Non c'è un altro modo piu veloce?

Ho appena finito di scaricare il client ma ho un problema a login appena loggo si vede il ponte del villo e crasha il client . Ho letto sul forum di sbuggare il pg ma è un procedimento un po lungo ..sloggare aspettare 30 minuto sbuggare e aspettare altre 30 minuti . Non c'è un altro modo piu veloce?
Si, creati un secondo account e fatti un pg a caso e logga con quello, stai 2 minuti loggato con quel pg, slogghi, e rilogghi con il primo account.. ora il pg si dovrebbe essere sbuggato da solo.
Io ho sempre usato questo metodo e mi ha sempre funzionato ;)

Ciao a tutti raga Piacere Giuseppe mi piacerebbe far parte dello staff di questo bel server ho 5 anni di esperienza su metin e ho 17 anni aspetto risposte :D Grz in anticipo

tutti quelli che giocano da quando ha aperto il server e non ha loggato per 1 mesetto se la prendessere in der c.. .. in poche parole xD vbbuo va.. se dovete fare una cosa buona le date a tutti e stop.

Sono monete regalate per la fiducia dataci durante quei 3 giorni di "buio"...perchè regalare monete a chi se ne è andato e poi è tornato solo per esse?
Cielo.

tutti quelli che giocano da quando ha aperto il server e non ha loggato per 1 mesetto se la prendessere in der c.. .. in poche parole xD vbbuo va.. se dovete fare una cosa buona le date a tutti e stop.
Straquoto.. io che ho giocato per 6 mesi (da dicembre 2011 a maggio 2012) che avevo una mezza idea di ritornare, appena ho visto che hanno regalato 500 monete ad ogni account attivo negli ultimi 15 giorno mi è sembrato una presa per il culo, in quanto ci sono persone che hanno 15 account.
Quindi 500 monete = 6 gira rari x 15 = 90 gira rari.
Ora mi spiegate come può competere una persone che giocava tempo fa o che vuole iniziare a giocare, con certa gente che con 90 gira rari sono riusciti a farsi 4 equip, ognuno full vs e res pg contro una razza senza neanche muovere un dito.
:bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom