Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma i 6-7 si shoppano e basta![]()
Beh uno che shoppa è lo stesso avvantaggiato , ha tutto e subito.
Esatto.Il Server Sembra Davvero Carino..Ma Passiamo ai fatti...a quanto ho letto il lv massimo e 120? mi sbglio?
// cmq complimenti allo staff
veramente bel serverBe togliendoli solo pochissima gente shopperebbe..bel server ... da provare anche se x me si dovrebbero togliere i 6-7 bonus .. rendono il server più faticoso// cmq complimenti allo staff
veramente bel server
Be togliendoli solo pochissima gente shopperebbe..
ci sono molte altre implementazioni // e poi non credo che la gente spende dei soldi x i 6-7 bonus 
non'è un old-style dove si possono shoppare solo i 6-7ci sono molte altre implementazioni // e poi non credo che la gente spende dei soldi x i 6-7 bonus
![]()
E' la prima cosa che uno shoppa.
. Se non ci fossero i 6-7 bonus entrerebbe più gente -- perchè alcuni credono che siccome ci sono i 6-7 bonus il server e più noioso e non entrano
.Dove ci si registra al gioco D: ? scusate per questa domanda ma non trovo la pagina!

Si, ma sono anche fattibili tranquillamente in gameEcco dove sta la fregatura..i rari shoppabili..E' vero che qualcosa dovranno pur mettere nello shop, ma chi shoppa i rari avrà troppo vantaggio su chi non lo fa..i 6 e 7 fanno troppo la differenza in un pvp o in una rissa/war.