Domanda Vano batteria drone

Sour Ream

Utente Bronze
4 Febbraio 2018
12
3
2
22
Premetto che il mio percorso é l'informatica quindi questa potrebbe essere una domanda ignorante.
È possibile modificare il vano batteria di un drone aggiungendo degli slot per aumentare la durata del tempo di volo?
 
Non ho un drone, quindi parlo a vanvera molto probabilmente, ma se aggiunti batterie, aggiungi anche peso... e a quel punto credo che il drone non si alzi più in volo. I droni sono studiati e calibrati in base al loro stesso peso, se lo aumenti il motore probabilmente non è più in grado di sollevare il drone.
Ovviamente ci sono anche droni da carico, in tal caso credo si possa fare ma perderesti capacità di carico per avere una maggiore durata di volo.

Ho vaneggiato abbastanza... la smetto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sour Ream
Ultima modifica:
Salve, anch'io ho la stessa domanda e l'ho rivisto. È possibile modificare il vano batteria di un drone aggiungendo degli slot per aumentare la durata del tempo di volo. Tuttavia, è importante notare che ciò annullerà probabilmente la garanzia del drone e potrebbe anche causare rischi per la sicurezza. È sempre meglio consultare il produttore del drone prima di apportare modifiche.

L'aggiunta di slot al vano batteria di un drone può infatti aumentare la durata del tempo di volo. Tuttavia, ci sono alcune cose da considerare prima di apportare questa modifica. Innanzitutto, il peso aggiunto delle batterie può influire sulle prestazioni di volo del drone. In secondo luogo, gli slot della batteria devono essere posizionati nella posizione corretta per mantenere il baricentro del drone. Se non posizionato correttamente, il patentino drone potrebbe essere instabile e più difficile da controllare.

Detto questo, l'aggiunta di slot per batteria al vano batteria di un drone può essere un ottimo modo per aumentare il tempo di volo. Assicurati solo di considerare i potenziali inconvenienti prima di apportare modifiche.