Vedere le foto dei profili non amici su Facebook

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

web_depraved

Utente Silver
20 Settembre 2007
23
8
0
65
Salve a tutti, ho scoperto stasera un metodo per vedere le foto dei profili non amici su Facebook:

Finalmente voglio parlarvi dell’unico metodo per vedere le foto dei profili di Facebook non amici che funziona. Si tratta di una cosa estremamente semplice, senza installare niente e che è da sfruttare subito finchè funziona.

2hdzb5j.jpg


Le cose da fare sono semplici: Dovete loggarvi nel vostro profilo su Facebook e premere in basso su “Apllicazioniâ€, poi su “Sfoglia altre applicazioni†e nel campo di ricerca cercate “Seegugio†(senza apici). Installate “Seegugio†e consentitegli l’accesso hai vostri dati.

Ora troverete l’applicazione quando volete su “Applicazioniâ€. Per vedere le foto dei profili non amici dovete semplicemente cercare il nome della persona nel campo di ricerca di “Seegugio†premere cerca e poi cliccare “Visualizza albumâ€.

Ecco che tutti gli album e le foto del profilo che avete cercato si visualizzeranno miracolosamente.

Provare per credere…

Link diretto a “Seegugioâ€: http://apps.facebook.com/seegugio/


Link alla pagina sul blog
 
kama ha detto:
Stoppek ha detto:
lepa ha detto:
Installate “Seegugioâ€￾ e consentitegli l’accesso hai vostri dati.

consiglio di correggere.....

Non credo che avrà molto successo qiel programma.

perchè no? funziona, la gente lo usa...

già, anche se nn capisco perchè uno dovrebbe guardarsi le foto di tizio e caio :-/ :stiromg::mattomg:
 
Malex ha detto:
kama ha detto:
Stoppek ha detto:
lepa ha detto:
Installate “Seegugioâ€￾ e consentitegli l’accesso hai vostri dati.

consiglio di correggere.....

Non credo che avrà molto successo qiel programma.

perchè no? funziona, la gente lo usa...

già, anche se nn capisco perchè uno dovrebbe guardarsi le foto di tizio e caio :-/ :stiromg::mattomg:

per fapparsi
 
più che altro la domanda è.... che senso ha pubblicarlo sulla pagina delle applicazioni di facebook? lo toglieranno il prima possibile (perchè tanto vale permettere di vedere le foto dei non amici senza usare programmi)
 
Vedo con piacere che il topic è stato riaperto. Onestamente ho sperimentato moltissime guide sul come vedere le foto dei contatti non amici, ma nessuna funziona. Ora sarei davvero curioso di vedere come funziona questo. C'è un modo per vedere il codice di un'applicazione per facebook?
 
io lo sto usando da un po e nel 90 % dei casi funziona. cmq da quello che ho capito permette solo di vedere album di "non-amici" pubblici.
 
Silent_Death ha detto:
più che altro la domanda è.... che senso ha pubblicarlo sulla pagina delle applicazioni di facebook? lo toglieranno il prima possibile (perchè tanto vale permettere di vedere le foto dei non amici senza usare programmi)
Non lo faranno, perchè in realtà non viola il regolamento di facebook.
Per esempio io che ho le impostazioni della privacy più restrittive possibili (e non lo uso dal mio account) per seegugio non esisto....
 
un altro metodo ce lo da facebook in "persona" attraverso le sue api:
http://developers.facebook.com/tools.php in basso selezioniamo fql.query e nel riquadro sotto scriviamo "SELECT link FROM album WHERE owner = ID della persona poi cliccheremo su chiamata a metodo.
 
probaiblmente esiste un modo di farlo tramite query, altrimenti è nell'url della sua pagina....a proposito, dove si può trovare una documentazione dettagliata della tabelle disponibili?
 
provato ora. per cercare le persone direttamente non puoi, devi andare dai loro amici che sono anche amici tuoi e da lì visualizzare gli album della persona che cercavi all'inizio.

Se ti manca l'amico in comune a te non puoi. ed inoltre le foto che guardi nella persona che vuoi non sono neanche tutto. Provato sulla mia pelle

saluti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.