Discussione Vedere sul monitor e sulla tv contemporaneamente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

davidefd

Utente Silver
24 Maggio 2012
78
11
6
63
Ciao a tutti, io ho un tv 32 pollici che è collegato al PC con il cavo HDMI bene io di solito gioco a Pes 12 sul PC, e metto risoluzione schermo->schermo 2(che sarebbe il televisore) bene e tutto va come dovrebbe andare.
Ora però mi viene un dubbio mi chiedo, si potrebbe mettere sul monitor il PC normale e sulla TV METTERE UNA PAGINA FISSA DI UN BROSWER?
NON SO SE MI SONO SPIEGATO BENE, CREDO DI NO..FATEMI SAPERE E' URGENTE!


 
si ti sei spiegato.. non so se è possibile di solito io collego il pc di casa alla tv con nvidia e noto che se clicchi col tasto destro sull'icona di un programma aperto appare l'opzione nvidia magari li ci potrebbe essere qualche opzione.. ma in casi estremi se hai la wii o qualcosa che si connette a internet e lo fa vedere sulla tv puoi connettere alla rete di casa e visualizzare sullo schermo xD risposta molto rozza lo so però ci ho provato xD
 
Purtroppo ho capito ben poco, e non so cosa c'entrano la wii e le altre console..
si ti sei spiegato.. non so se è possibile di solito io collego il pc di casa alla tv con nvidia e noto che se clicchi col tasto destro sull'icona di un programma aperto appare l'opzione nvidia magari li ci potrebbe essere qualche opzione.. ma in casi estremi se hai la wii o qualcosa che si connette a internet e lo fa vedere sulla tv puoi connettere alla rete di casa e visualizzare sullo schermo xD risposta molto rozza lo so però ci ho provato xD
 
Ultima modifica:
Se vuoi proprio la sessione diversa credo che possa essere possibile sono in sistemi UNIX ( multitasking e multiuser ).

Cmq se imposti l'uscita HDMI come ESTENSIONE DEL DESKTOP è permesso farlo ma sempre nella stessa sessione utente.

Ti invio un link, all'interno del quale tutti i tuoi dubbi potranno essere risolti. Clicca QUI ( per guardare il video serve Silverlight ).

Spero di esserti stato d'aiuto.
 
  • Mi piace
Reazioni: davidefd
Grazie a tutti e due, anche se ormai mi interessa poco ma mi ritornerà pur sempre utile chiudo la discussione! ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.