[VENDO] Account con GIRA/AGGIUNGI da usare su item fino lv 40

• Autore discussione Autore discussione Shark00
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

Shark00

Salve a tutti, apro questo topic per mettere in vendita account con 5 pg lv 20 che contengono ognuno 3 gira bonus e 3 aggiungi bonus. Quindi su un account ci saranno 15 gira bonus e 15 aggiungi bonus.

Questi gira e aggiungi sono da utilizzare solamente su corazze e armi fino al lv 40.

Attualmente sono disponibili: 3 account quindi 15 pg su Antares

È possibile acquistare 1 account intero e quindi 15 gira/aggiungi al prezzo di: 50KK (trattabili)
È possibile comprare 1 pg quindi 3 gira/aggiungi al prezzo di: 10kk (leggermente trattabili)
È possibile comprare 1 gira/aggiungi al prezzo di: 5kk (non trattabili)

Contattatemi solamente se veramente siete intenzionati a comprare e se affronterete lo scambio con serietà.
Lo scambio potrà essere effettuato anche tramite condivisione schermo se si tratta di un'acquisto di 1 pg/item.

Fra non molto saranno disponibili altri account, anche sul server Sirio.
Per quanto riguarda l'affidabilità, chi mi conosce saprà chi non mi conosce lo scoprirà.

Salve a tutti, apro questo topic per mettere in vendita account con 5 pg lv 20 che contengono ognuno 3 gira bonus e 3 aggiungi bonus. Quindi su un account ci saranno 15 gira bonus e 15 aggiungi bonus.

Questi gira e aggiungi sono da utilizzare solamente su corazze e armi fino al lv 40.

Attualmente sono disponibili: 3 account quindi 15 pg su Antares

È possibile acquistare 1 account intero e quindi 15 gira/aggiungi al prezzo di: 50KK (trattabili)
È possibile comprare 1 pg quindi 3 gira/aggiungi al prezzo di: 10kk (leggermente trattabili)
È possibile comprare 1 gira/aggiungi al prezzo di: 5kk (non trattabili)

Contattatemi solamente se veramente siete intenzionati a comprare e se affronterete lo scambio con serietà.
Lo scambio potrà essere effettuato anche tramite condivisione schermo se si tratta di un'acquisto di 1 pg/item.

Fra non molto saranno disponibili altri account, anche sul server Sirio.
Per quanto riguarda l'affidabilità, chi mi conosce saprà chi non mi conosce lo scoprirà.

Credi di commerciare con questa fetenzia?
Ma secondo te' sono piu' contenti a fare 15 pg al giorno al livello 20 o a spendere 150kk x 15 pg al livello 20 ? :matto:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom