S
Shark00
Salve a tutti, apro questo topic per mettere in vendita account con 5 pg lv 20 che contengono ognuno 3 gira bonus e 3 aggiungi bonus. Quindi su un account ci saranno 15 gira bonus e 15 aggiungi bonus.
Questi gira e aggiungi sono da utilizzare solamente su corazze e armi fino al lv 40.
Attualmente sono disponibili: 3 account quindi 15 pg su Antares
È possibile acquistare 1 account intero e quindi 15 gira/aggiungi al prezzo di: 50KK (trattabili)
È possibile comprare 1 pg quindi 3 gira/aggiungi al prezzo di: 10kk (leggermente trattabili)
È possibile comprare 1 gira/aggiungi al prezzo di: 5kk (non trattabili)
Contattatemi solamente se veramente siete intenzionati a comprare e se affronterete lo scambio con serietà.
Lo scambio potrà essere effettuato anche tramite condivisione schermo se si tratta di un'acquisto di 1 pg/item.
Fra non molto saranno disponibili altri account, anche sul server Sirio.
Per quanto riguarda l'affidabilità, chi mi conosce saprà chi non mi conosce lo scoprirà.
Questi gira e aggiungi sono da utilizzare solamente su corazze e armi fino al lv 40.
Attualmente sono disponibili: 3 account quindi 15 pg su Antares
È possibile acquistare 1 account intero e quindi 15 gira/aggiungi al prezzo di: 50KK (trattabili)
È possibile comprare 1 pg quindi 3 gira/aggiungi al prezzo di: 10kk (leggermente trattabili)
È possibile comprare 1 gira/aggiungi al prezzo di: 5kk (non trattabili)
Contattatemi solamente se veramente siete intenzionati a comprare e se affronterete lo scambio con serietà.
Lo scambio potrà essere effettuato anche tramite condivisione schermo se si tratta di un'acquisto di 1 pg/item.
Fra non molto saranno disponibili altri account, anche sul server Sirio.
Per quanto riguarda l'affidabilità, chi mi conosce saprà chi non mi conosce lo scoprirà.