Undetected Vendo exp hack comodissimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PandaFromNarnia

Utente Bronze
15 Novembre 2015
5
2
0
35
Ultima modifica:
Giorno ragazzi allora non so se questo e il posto giusto per farlo pero vendo un hack che funziona anche senza aprire s4 league e vi fa salire di livello velocissimo io in un ora sono arrivato da livello 0 a 20 ed ecc puo farti arrivare fino al livello 80

lo vendo a 20 euro per adesso visto che lo faccio appena uscire per saperne di piu contattatemi su skype
a PandaFromNarnia

mi servirebbe delle persone che lo provino per me e che dicono a altre persone che funziona e in cambio vi do l hack gratiutamente

Grazie mille
PandaFromNarnia
 
Sei nel posto sbagliato, anch'io vendo questo bot e comunque ti consiglierei di aumentare il prezzo altrimenti viene fixato presto >.<
e specifica che c'è tanta probabilità di ban... i crediti vanno a Julius ovvero H~ e non so se ci si può fidare di uno con 1 messaggio e invece di dare il bot dà un keylogger >.<
 
Visto che sono una bbbbbbrava persona (a differenza vostra :1), vi avviso io dei rischi:
sì, il cheat in sè è undetected perché xigncode ha l'utilità di rallentare il client e farmi tirare bestemmioni MA la gente non è idiota come quello schifo. Spero.
Volete una prova? Parliamo delle millemila stanze BR nel channel Amateur 2 dell'English 3.

9Ql8taM.jpg

Cosa? Ci siete andati ma non vi apre le info della stanza per vedere chi è il genio di turno che sta farmando?
Spammate con il destro su una room e vi usciranno i belliffimi nick.
Questo è un genio a caso:

ck9OARC.jpg

Mentre se si controlla su s4db, segna come livello il 42. Significa che ha fatto dal 42 al 79 in meno di 1-2 giorni, cosa impossibile.

e06b28ff090f7682609a39b94619f58b.png

(quando si aggiornerà basterà vedere la cronologia livelli)

Magari per la situazione in cui è il gioco adesso non vi ritroverete bannati, ma non ci vuole nulla a capire chi ha farmato.
Direi che nessuno ci tiene ad avere una reputazione del genere, come nessuno ci tiene ad avere un senzamani in team rank S4 (tratto da storie vere, non rovinatemi più i side ty).
 
Però il mio farmbot non è come quello ho trovato un modo che sia non ritracciabile ovviamente tutti quelli in Br non hanno usato il mio metodo xD io ho 2 account s4 e ho tutti gli stat e le kill che fanno vedere che sono un s4 come vinte e perdite e ecc e uccisioni col mio farmbot muori e uccidi e ti aumenta anche le ore di gioco e molto meglio di quello lì su elitepvpers
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.