Offline VIBES - SERVER CLASSICO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Server Transparency
Visualizza la scheda di trasparenza del Server
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client

Spikelino

Utente Jade
18 Ottobre 2009
1,778
40
1,435
752
J6KgwFa.png
Vibes è un progetto che si pone in continuità con la Saga di Eternal, un server chiuso oltre un anno fa, che all'epoca aveva riunito tutta la community middle e old italiana. Dopo esserci confrontati con gruppi di giocatori del vecchio progetto, abbiamo deciso di dare origine a Vibes, che sarà il nostro progetto old/middle che porteremo avanti pur continuando lo sviluppo di Abyssus, già avviato.​
Un'attenzione particolare è stata dedicata alle gilde: oltre alle sfide settimanali che vi abbiamo presentato nelle scorse edizioni, abbiamo introdotto classifiche di gilde di ogni tipo, nuove modalità di gilda, tra cui le fortezze e il torneo automatico fra gilde. Infine, abbiamo apportato un corposo miglioramento alle guerre fra gilde; leggendo la presentazione potrete approfondire ogni dettaglio a riguardo.​
Con questo progetto stiamo cercando il punto di incontro perfetto fra nostalgia e innovazione, dove pur mantenendo un accentuato stile classico siamo riusciti a sviluppare sistemi in grado di valorizzare ulteriormente tutti i meccanismi canonici del gioco.​
In questa presentazione, oltre alle mappe, potrete scoprire i nostri nuovi sistemi e tutti gli eventi che abbiamo ideato.​

J6KvtBs.jpg

J6fJPfa.jpg

J6Ks9vs.jpg

J6K8nYQ.jpg

Vi invitiamo ad unirvi al nostro Discord e a seguire l'ormai imminente apertura!

Server Transparency
Sembra costruito egregiamente.
La presentazione è molto interessante, finalmente un server che dà valore al PvP e alla competizione. Da provare sicuramente, d’altronde provando il resto che c’è in giro, non c’è di meglio da fare.
Buona fortuna.

Ho letto attentamente tutta la descrizione e vi posso dire che il server sembra avere grandi potenzialità.
Attendiamo l’apertura ufficiale per le valutazioni finali, ma sono sicuro che non ci deluderà!!!

Come già sapevo, giocando la beta il server è divertente e in gruppo o con una Gilda ti diverti ancora di più, avoja se ti diverti.
Nulla è stressante, con ogni razza riesci a fare tutto se sai un minimo come farti equip.

Ci si becca in game! 😉

Feedback per ora:
terzo giorno, pieno di gente, picco EFFETTIVO serale di 200+ ON, vediamo se aumenta nel weeked, c'è già competizione al terzo giorno tra player.
Gameplay fluido, dà proprio le ''vibes'' di un old ma non troppo hard, è giusto, per ora consiglio fortemente.

• Mi piace
Reazioni: Takara e Mishra
Feedback per ora:
terzo giorno, pieno di gente, picco EFFETTIVO serale di 200+ ON, vediamo se aumenta nel weeked, c'è già competizione al terzo giorno tra player.
Gameplay fluido, dà proprio le ''vibes'' di un old ma non troppo hard, è giusto, per ora consiglio fortemente.
Domanda: Siccome ho letto il tuo commento su un'altro server in cui sto giocando... non cito il nome ma inizia con H... a detta tua, è un po' più fluido come gameplay o è similare?

Perchè io sull'altro sono un po' come dire... imballato in un punto ''quasi cieco'' ... e volevo capire se questo potesse essere quel poco più easy o no...

Attendo un tuo feedback! Thanks!

• Mi piace
Reazioni: Takara
Domanda: Siccome ho letto il tuo commento su un'altro server in cui sto giocando... non cito il nome ma inizia con H... a detta tua, è un po' più fluido come gameplay o è similare?

Perchè io sull'altro sono un po' come dire... imballato in un punto ''quasi cieco'' ... e volevo capire se questo potesse essere quel poco più easy o no...

Attendo un tuo feedback! Thanks!
A parer mio, un po' più fluido, ma dipende sempre soggettivamente cosa si sta cercando.
Ad esempio l'altro server non mi piaceva e mi ha stancato per le 200 epicizzazioni, 3 o 4 set da dover epicizzare comprese armi armature e gioielli, tanta, troppa roba, tra l'altro in un modo, senza shop, molto difficile e dedicando troppo tempo, ti dico solo senza shop ho fatto l'evento doppio boss, ho farmato ASSAI, e nonostante ciò sono riuscito a fare poca roba, e con non so quante ammalia non sono usciti 2 bonus decenti, troppe meccaniche su quel server che dopo poco, a meno che tu non sia un super voglioso farmer assetato solo PVM a stare ore e giorni a fare il PVM (io non lo sono voglio una cosa più fluida tra pvm e pvp, per questo dico sia soggettivo), o a meno che tu non shoppi, ti stancano.
Tra l'altro lì ci sono dei set +9 in shop, qui no, quindi lì è per metà P2W.
Qui ad esempio, i set final sono i lacrime e i set base, a seconda di come si voglia equippare la razza, NON ci sono rari, quindi non ci sono 20 epicizzazioni da dover fare e non c'è da fare 20 set e ammazzarsi per droppare e girare i rari.
C'è un bel sistema per le armi final 90, leggi la descrizione, l'unica cosa c'è da farmare un pochino item upp dei set final, armi e corazze, ma poca roba rispetto a epicizzare, rari, pet con i bonus da livellare, da switchare, tutta quella robaccia li, capiscimi.
Ripeto è sogettivo, per il mio stile di gioco preferisco molto più questo e lo reputo molto più fluido.

A parer mio, un po' più fluido, ma dipende sempre soggettivamente cosa si sta cercando.
Ad esempio l'altro server non mi piaceva e mi ha stancato per le 200 epicizzazioni, 3 o 4 set da dover epicizzare comprese armi armature e gioielli, tanta, troppa roba, tra l'altro in un modo, senza shop, molto difficile e dedicando troppo tempo, ti dico solo senza shop ho fatto l'evento doppio boss, ho farmato ASSAI, e nonostante ciò sono riuscito a fare poca roba, e con non so quante ammalia non sono usciti 2 bonus decenti, troppe meccaniche su quel server che dopo poco, a meno che tu non sia un super voglioso farmer assetato solo PVM a stare ore e giorni a fare il PVM (io non lo sono voglio una cosa più fluida tra pvm e pvp, per questo dico sia soggettivo), o a meno che tu non shoppi, ti stancano.
Tra l'altro lì ci sono dei set +9 in shop, qui no, quindi lì è per metà P2W.
Qui ad esempio, i set final sono i lacrime e i set base, a seconda di come si voglia equippare la razza, NON ci sono rari, quindi non ci sono 20 epicizzazioni da dover fare e non c'è da fare 20 set e ammazzarsi per droppare e girare i rari.
C'è un bel sistema per le armi final 90, leggi la descrizione, l'unica cosa c'è da farmare un pochino item upp dei set final, armi e corazze, ma poca roba rispetto a epicizzare, rari, pet con i bonus da livellare, da switchare, tutta quella robaccia li, capiscimi.
Ripeto è sogettivo, per il mio stile di gioco preferisco molto più questo e lo reputo molto più fluido.
Grazie mille, risposta molto esaustiva senza mancare di rispetto a nessuno... grazie ancora! :)

• Grazie
Reazioni: -ShocK-
Data
Problema
Dettagli
Link al Messaggio
Azione di Moderazione
Moderatore
07-03-2024​
Informazione​
Il server e i suoi autori sono associati ai server: Abyssus, AbyssuS Speed Server, Eternal, LCS2, Wilderness, Wild Speed, LCS Metin2, WildRush2, WildRush, WildPVP, NewOrder, Disorder, Xera2, Aron2, Rotten Root, Eligens, Warlords II, RevengeOfMetin2, CazzeggioMt2, Metin2Hyro, StoryOfMetin, Dark-SoulsMt2.
-​
-​
Max Fridman​
Che nomi sono usciti fuori, lacrimuccia 🥲

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.