Middleschool VIBES - SERVER CLASSICO

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Server Transparency
Visualizza la scheda di trasparenza del Server
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Ultima modifica:
Buongiorno caro, era off-line quando hai scritto il commento, adesso è tutto online! :)
Ora mi da di nuovo tutto off... :(

Quando provo a loggare mi dice ''Errore di collegamento con il server''

EDIT: Mi ha loggato ma lagga talmente tanto che dopo poco mi crasha...

Sono io o ha problemi il server??

Stanno venendo ddossati 24/7, letteralmente stanno lanciando HD di pacchetti verso il server perennemente da più di un mese. Questa è la triste realtà della community Italiana. Il tuo server fa cagare? Paga Shiroe e risolvi ddossando. Scarafaggi.

Stanno venendo ddossati 24/7, letteralmente stanno lanciando HD di pacchetti verso il server perennemente da più di un mese. Questa è la triste realtà della community Italiana. Il tuo server fa cagare? Paga Shiroe e risolvi ddossando. Scarafaggi.
Non prendertela con chi dossa…Nel 2024 la colpa è solo dello Staff se accadono queste cose.

Dopo 1 giorno che giocavo nel server dissi all’intero staff che potevo bypassare TUTTO e sottolineo che sono uno che non se ne intende di programmazione.

Questa è colpa della presunzione di alcuni degli staffer…anzi dei “developer” se cosi possiamo definirli🤣🤣

Ultima modifica:
Non prendertela con chi dossa…Nel 2024 la colpa è solo dello Staff se accadono queste cose.

Dopo 1 giorno che giocavo nel server dissi all’intero staff che potevo bypassare TUTTO e sottolineo che sono uno che non se ne intende di programmazione.

Questa è colpa della presunzione di alcuni degli staffer…anzi dei “developer” se cosi possiamo definirli🤣🤣
Son punti di vista, se dici così posso pure crederti. Però non capisco proprio questa gente.

Ogni community con più di 50 on subisce sto trattamento, diamo la colpa a tutto lo staff Metin2 Retro Italia?

Buongiorno, volevo tornare a giocare a metin dopo un paio d’anni di stop, c’è qualcuno a cui posso chiedere delle info piu o meno dettagliate sul server in questione? Qui o su discord, glie ne sarei grato 🥹

Buongiorno, volevo tornare a giocare a metin dopo un paio d’anni di stop, c’è qualcuno a cui posso chiedere delle info piu o meno dettagliate sul server in questione? Qui o su discord, glie ne sarei grato 🥹
Ciao, abbiamo una completa wiki del gioco, diversi helper molto attivi, un canale discord "aiuto e domande" dove ogni utente è pronto a risponderti e un canale "guide" per tutto ciò che devi sapere

A che scopo dire una roba del genere e non saperlo neanche fare? :oddio:

• Mi piace
Reazioni: Cagliostro77
A che scopo dire una roba del genere e non saperlo neanche fare? :oddio:
Sembra random bragging, da dove è spuntato?

Giusto per aggiornarVi: sul Server stanno arrivando ulteriori gilde conosciute nel panorama ITA, poco alla volta lo staff ascolta ed esegue tutte le richieste ragionevoli fatte dai player, infiniti QoL improvements sono stati fatti dall'ultima volta che ho postato. L'unica rosicata per me sono le ostriche luccicanti e le armi epiche ma essendo robe final non mi lamento neanche troppo. Ieri è stato fatto il primo evento chaser (che d'ora in poi verrà riproposto più spesso), lo staff si sta concentrando sulle Guild wars (stanno ri-testando tutto, anche funzioni molto fighe tipo "Cosa annulla Annullo?")

Niente da dire i componenti dello staff stanno spingendo un sacco e il fatto che arrivino players seri è l'ennesima dimostrazione che il server VALE LA PENA.

Come in ogni post vi invito a joinare e nel caso a darmi torto. Vi aspetto.

Lamentarsi di aver droppato 2 armi final in 180 livelli ma vantarsi di giocare sugli internazionali che notoriamente sono 1000x più grindosi, choose one
.

Edit: non mi ha quotato il commento al quale volevo rispondere, rip

Avevo voglia di tornare un po' su Metin in questi giorni, e questo forse l'unico server privato italiano un po' più classico, per il momento. Si avvicina un po' all'oldstyle.

Durerà? E chi lo sa. Quale server oggi dura più di qualche mese? Per il momento giochiamo e perdiamo un po' di tempo.

Solo una cosa. A mio parere il sito ha una grande mancanza, questo è lo USER PANEL dal quale dovrebbe essere possibile recuperare ID, PSW o creare/modificare codice di cancellazione personaggio. Mai visto un server privato senza queste funzioni, o meglio, ci poteva stare nel 2010, ma non oggi.

Eh niente dopo 2 mesi dall apertura sono ancora qua a confermare la mia idea.
SERVER TOP se abbiamo questa utenza ad agosto, con settembre arriviamo ai 1000 online nelle 24h
Quoto totalmente.
Picco alto di online, risse, tornei pvp ( che ho ovviamente vinto :p ), tanta roba nonostante il periodo estivo.
Io penso che se la community capisce che questo sia il server di punta attualmente, da settembre in poi il divertimento sarà ancor di più assicurato, gg per lo staff.

Mamma mia... penso che l'ultima volta che ho giocato a metin2 era il 2005 forse e ora in attesa dell'espansione di wow giravo inforge per vedere come era la situazione e vedendo il server e leggendo anche i commenti qui direi che forse le cose si fanno interessanti, spero di non rimanerne deluso ;)

Non usiamo molto inforge ma ci terrei comunque a ringraziare chi da questo sito ci ha raggiunto e giocato con noi in questi primi tre mesi online :) Vibes è un vostro server, noi lo gestiamo semplicemente come l'utenza crede sia meglio, quindi complimenti soprattutto a voi per questo primo traguardo raggiunto

• Mi piace
Reazioni: -Ranger- e BareseR