Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno caro, era off-line quando hai scritto il commento, adesso è tutto online!Sito e server off? @Mirro - AbyssusTeam
Ora mi da di nuovo tutto off...Buongiorno caro, era off-line quando hai scritto il commento, adesso è tutto online!![]()
Non prendertela con chi dossa…Nel 2024 la colpa è solo dello Staff se accadono queste cose.Stanno venendo ddossati 24/7, letteralmente stanno lanciando HD di pacchetti verso il server perennemente da più di un mese. Questa è la triste realtà della community Italiana. Il tuo server fa cagare? Paga Shiroe e risolvi ddossando. Scarafaggi.
Son punti di vista, se dici così posso pure crederti. Però non capisco proprio questa gente.Non prendertela con chi dossa…Nel 2024 la colpa è solo dello Staff se accadono queste cose.
Dopo 1 giorno che giocavo nel server dissi all’intero staff che potevo bypassare TUTTO e sottolineo che sono uno che non se ne intende di programmazione.
Questa è colpa della presunzione di alcuni degli staffer…anzi dei “developer” se cosi possiamo definirli![]()
Ciao, abbiamo una completa wiki del gioco, diversi helper molto attivi, un canale discord "aiuto e domande" dove ogni utente è pronto a risponderti e un canale "guide" per tutto ciò che devi sapereBuongiorno, volevo tornare a giocare a metin dopo un paio d’anni di stop, c’è qualcuno a cui posso chiedere delle info piu o meno dettagliate sul server in questione? Qui o su discord, glie ne sarei grato![]()
A che scopo dire una roba del genere e non saperlo neanche fare?Non prendertela con chi dossa…Nel 2024 la colpa è solo dello Staff se accadono queste cose.
Dopo 1 giorno che giocavo nel server dissi all’intero staff che potevo bypassare TUTTO e sottolineo che sono uno che non se ne intende di programmazione.
Questa è colpa della presunzione di alcuni degli staffer…anzi dei “developer” se cosi possiamo definirli![]()
Sembra random bragging, da dove è spuntato?A che scopo dire una roba del genere e non saperlo neanche fare?![]()
Quoto totalmente.Eh niente dopo 2 mesi dall apertura sono ancora qua a confermare la mia idea.
SERVER TOP se abbiamo questa utenza ad agosto, con settembre arriviamo ai 1000 online nelle 24h
Ciao Ness, diciamo che sei stato un pò sfortunato con le tempistiche, giusto ieri abbiamo avvisato sul discord che stiamo svolgendo ingenti lavori al sito in questi giorni, che lo avrebbero un pò sfigurato nel frattempo.Già entrando nel sito si sente già il profumino di sterco, tipo le scritte coperte da altri riquadri, poi entri in gioco e le metin droppano 1 libro ciascuna, che sarebbe pure normale per un old, peccato che il server sia praticamente morto (i messaggi in chiama sono solo auto-chat fatta da pg lasciati a picconare) e di conseguenza l'early game lo è ancora di più, quindi 0 chance di scambiare libri.
Se qualcuno dovesse imbattersi in questa discussione si faccia un favore, non lo scarichi.