Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno caro, era off-line quando hai scritto il commento, adesso è tutto online!Sito e server off? @Mirro - AbyssusTeam
Ora mi da di nuovo tutto off...Buongiorno caro, era off-line quando hai scritto il commento, adesso è tutto online!![]()
Non prendertela con chi dossa…Nel 2024 la colpa è solo dello Staff se accadono queste cose.Stanno venendo ddossati 24/7, letteralmente stanno lanciando HD di pacchetti verso il server perennemente da più di un mese. Questa è la triste realtà della community Italiana. Il tuo server fa cagare? Paga Shiroe e risolvi ddossando. Scarafaggi.
Son punti di vista, se dici così posso pure crederti. Però non capisco proprio questa gente.Non prendertela con chi dossa…Nel 2024 la colpa è solo dello Staff se accadono queste cose.
Dopo 1 giorno che giocavo nel server dissi all’intero staff che potevo bypassare TUTTO e sottolineo che sono uno che non se ne intende di programmazione.
Questa è colpa della presunzione di alcuni degli staffer…anzi dei “developer” se cosi possiamo definirli![]()
Ciao, abbiamo una completa wiki del gioco, diversi helper molto attivi, un canale discord "aiuto e domande" dove ogni utente è pronto a risponderti e un canale "guide" per tutto ciò che devi sapereBuongiorno, volevo tornare a giocare a metin dopo un paio d’anni di stop, c’è qualcuno a cui posso chiedere delle info piu o meno dettagliate sul server in questione? Qui o su discord, glie ne sarei grato![]()
A che scopo dire una roba del genere e non saperlo neanche fare?Non prendertela con chi dossa…Nel 2024 la colpa è solo dello Staff se accadono queste cose.
Dopo 1 giorno che giocavo nel server dissi all’intero staff che potevo bypassare TUTTO e sottolineo che sono uno che non se ne intende di programmazione.
Questa è colpa della presunzione di alcuni degli staffer…anzi dei “developer” se cosi possiamo definirli![]()
Sembra random bragging, da dove è spuntato?A che scopo dire una roba del genere e non saperlo neanche fare?![]()
Quoto totalmente.Eh niente dopo 2 mesi dall apertura sono ancora qua a confermare la mia idea.
SERVER TOP se abbiamo questa utenza ad agosto, con settembre arriviamo ai 1000 online nelle 24h