Middleschool VIBES - SERVER CLASSICO

Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario attendere 3 mesi per pubblicare nuovamente sulla Lista Server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Se rispetti il regolamento spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Non hai pubblicato un server negli ultimi 3 mesi
  1. Confermo
check_tremesi_pserver_it
Server Transparency
Visualizza la scheda di trasparenza del Server
Per poter pubblicare il tuo server su Inforge è necessario inserire il logo di Inforge sul sito del server. Clicca qui per avere maggiori istruzioni a riguardo. Una volta che l'hai inserito spunta questa casella e procedi alla pubblicazione del tuo server. Hai inserito il logo di Inforge sul sito
  1. Confermo
check_favicon_pserver
Sito Web
Sito Web
Discord
Discord
Download
Scarica il client
Data
Problema
Dettagli
Link al Messaggio
Azione di Moderazione
Moderatore
07-03-2024​
Informazione​
Il server e i suoi autori sono associati ai server: Abyssus, AbyssuS Speed Server, Eternal, LCS2, Wilderness, Wild Speed, LCS Metin2, WildRush2, WildRush, WildPVP, NewOrder, Disorder, Xera2, Aron2, Rotten Root, Eligens, Warlords II, RevengeOfMetin2, CazzeggioMt2, Metin2Hyro, StoryOfMetin, Dark-SoulsMt2.
-​
-​
Max Fridman​
li ho giocati quasi tutti una vita fa 🥲

Data
Problema
Dettagli
Link al Messaggio
Azione di Moderazione
Moderatore
07-03-2024​
Informazione​
Il server e i suoi autori sono associati ai server: Abyssus, AbyssuS Speed Server, Eternal, LCS2, Wilderness, Wild Speed, LCS Metin2, WildRush2, WildRush, WildPVP, NewOrder, Disorder, Xera2, Aron2, Rotten Root, Eligens, Warlords II, RevengeOfMetin2, CazzeggioMt2, Metin2Hyro, StoryOfMetin, Dark-SoulsMt2.
-​
-​
Max Fridman​
Mancano OverKill, Vegas e OldButGold alla lista :/

• Mi piace
Reazioni: FONK
Di server brutti ne ho visti ma questo li batte tutti XD
Guarda caso ho 2 tue notifiche una dopo l'altra, un commento su questo server negativo, e un commento sull'altro (EMP-H) positivo, forse lo staff di quel server, già controllato da inforge e accusato da quest'ultimo di:
counter online fake e di incentivare i player a commentare positivo su inforge per dei premi
ora incentiva anche di commentare negativamente l'opponent? Lo scopriremo nella prossima valutazione inforge.

Nel frattempo il counter 220 online+ nei picchi di questo, è reale, per ora ci si diverte.
Magari durerà più uno o più l'altro, ma io consiglierei di finire questa guerra inutile, anche perchè io su quel server ho giocato seriamente, dallo start, con molte ore, e ho dato motivazioni e argomenti al mio SCONSIGLIARLO validi, dal tuo commento non sembra altrettanto.

Data
Problema
Dettagli
Link al Messaggio
Azione di Moderazione
Moderatore
07-03-2024​
Informazione​
-​
-​
Max Fridman​
Meh... quanti nomi.. non è molto rassicurante sta cosao_O apri, chiudi, apri, chiudi, apri, richiudi, riapri ecc.. ma poi tutti server fatti con lo stampino cambia giusto qualche virgola. Cambiamola una buona volta mettiamoci a fare un server "diverso" che di idee ce ne stanno fin troppe, ma puntualmente farmiamo metin per arrivare primi e passare al prossimo server perchè non c'è nulla che valga la pena fare. prendete spunto dagli mmo in circolazione;). ovviamente passo. Ma vi auguro buona fortuna

• Mi piace
Reazioni: Takara e Verion2
Meh... quanti nomi.. non è molto rassicurante sta cosao_O apri, chiudi, apri, chiudi, apri, richiudi, riapri ecc.. ma poi tutti server fatti con lo stampino cambia giusto qualche virgola. Cambiamola una buona volta mettiamoci a fare un server "diverso" che di idee ce ne stanno fin troppe, ma puntualmente farmiamo metin per arrivare primi e passare al prossimo server perchè non c'è nulla che valga la pena fare. prendete spunto dagli mmo in circolazione;). ovviamente passo. Ma vi auguro buona fortuna
Tralasciando che questa lista include molti server del 2012-13 e alcuni di questi sono letteralmente dei fun pvp aperti solo per far divertire i player e senza item shop.
Siamo l'unione di 3 team diversi che hanno lavorato separatamente per 10 anni e poi ci siamo trovati un paio di anni fa, mancano anche alcuni progetti se proprio dobbiamo dirla tutta.

Molti di questi sono durati circa un anno, altri come Wilderness sono durati quasi 4 anni (di costanti aggiornamenti anche).
Senza contare che sono inclusi gli speed server dei progetti che fanno da sottocapitolo di questi.

Non rimpiango nessuno di quei progetti, ci ho messo il cuore e alcuni progetti hanno richiesto anche anni di sviluppo come Abyssus (ancora online).
Allo stesso modo degli altri progetti elencati anche Vibes ha avuto uno sviluppo lungo e pieno di sfide.

Diciamocelo chiaramente: solo un idiota potrebbe dire che i server che abbiamo aperto non sono pieni di lavoro.

• Mi piace
Reazioni: Ducanero™

Guarda caso ho 2 tue notifiche una dopo l'altra, un commento su questo server negativo, e un commento sull'altro (EMP-H) positivo, forse lo staff di quel server, già controllato da inforge e accusato da quest'ultimo di:
counter online fake e di incentivare i player a commentare positivo su inforge per dei premi
ora incentiva anche di commentare negativamente l'opponent? Lo scopriremo nella prossima valutazione inforge.

Nel frattempo il counter 220 online+ nei picchi di questo, è reale, per ora ci si diverte.
Magari durerà più uno o più l'altro, ma io consiglierei di finire questa guerra inutile, anche perchè io su quel server ho giocato seriamente, dallo start, con molte ore, e ho dato motivazioni e argomenti al mio SCONSIGLIARLO validi, dal tuo commento non sembra altrettanto.
Solo una cosa hai dimenticato di dire , che sono entrambi p2w o Pay to fast chiamali come vuoi , con 30k monete che prendi con 185 euro e item upp che costano 60 , diciamo che un bel boost te lo dai no? Ho provato vibes e tutto sommato devo dire che è un server fatto bene , quindi inutile continuare a farsi la guerra perché tanto ognuno poi sceglie dove giocare anche a seconda dei propri gusti , pace e amore sempre

• Mi piace
Reazioni: -ShocK-
Lunge da me difendere qualcuno... ma... dire che, ad esempio Wilderness e Abyssus non abbiano avuto un super lavoro dietro... è proprio da ignoranti eh... cioè dai... facciamo i seri almeno!!!

Apri, chiudi, apri, chiudi... è solo colpa della community italiana!!

• Mi piace
Reazioni: Cagliostro77
Si beh, eternal ha già aperto e abbiamo già visto la sua fine (non fraintendetemi, ho solo feedback positivi sul server, tolto mirro).
Purtroppo non ho la minima intenzione di partecipare a questo continuo singhiozzo di aperture (quando si poteva benissimo investire su eternal e tenerlo "vivo" dato che questo è praticamente lo stesso server, tolte un paio di QoL aggiunte).
È letteralmente una perdita di tempo, poi purtroppo per quanto mirro si impegni, i suoi retro finiscono sempre nello stesso identico modo: chiusi. Complice anche il tipo di utenza, certo, tuttavia conviene magari riflettere sulle metodiche vedendo i risultati (che siano mesi o un paio di anni).
Per chi non ha mai provato questo tipo di server, lo provi perchè è divertente e spero per tutti che resti aperto.
Tuttavia io ho già dato (e parecchio) su eternal e non ho la minima intenzione di buttare altro tempo, per i motivi sopra citati.
Buona fortuna ragazzi.
Cheers

• Mi piace
Reazioni: Takara e 3Leggi
Incompetenza da parte di Game Master, ma non stupisce questo, soprattutto su domande molto semplici, tipo aver capito come raggirare Block del multi farm che è stato fatto per il client e smette di rispondere.

Chiedo se i Tester hanno utilizzato mani o piedi, perchè l'inventario speciale ti sdoppia item, mi viene bloccata la chat perchè ai bambini non piacciono le persone che parlano cosi.

Tengo a precisare che con [SA] ho segnalato un Bug dopo qualche minuto dal 1° Login, preso in considerazione e avuto risposte in maniera gentile e cortese proprio ieri sera.

Rivalutate i tester, perchè usano i piedi e il Server riscontra qualche Bug.

Tutto risolvibile.

Valuterò se dire allo Staff o ai Player il bug.

Idea di Server carina, ma sconsiglio per certi elementi.

PS: Per trovare Bug sono stato interpellato più volte, se parlo non è per caso. :)

• Mi piace
Reazioni: TheGid
Incompetenza da parte di Game Master, ma non stupisce questo, soprattutto su domande molto semplici, tipo aver capito come raggirare Block del multi farm che è stato fatto per il client e smette di rispondere.

Chiedo se i Tester hanno utilizzato mani o piedi, perchè l'inventario speciale ti sdoppia item, mi viene bloccata la chat perchè ai bambini non piacciono le persone che parlano cosi.

Tengo a precisare che con [SA] ho segnalato un Bug dopo qualche minuto dal 1° Login, preso in considerazione e avuto risposte in maniera gentile e cortese proprio ieri sera.

Tutto risolvibile.

PS: Per trovare Bug sono stato interpellato più volte, se parlo non è per caso. :)
Comunque non sono l'inventario speciale sdoppia gli item.:alesisi:

Si beh, eternal ha già aperto e abbiamo già visto la sua fine (non fraintendetemi, ho solo feedback positivi sul server, tolto mirro).
Purtroppo non ho la minima intenzione di partecipare a questo continuo singhiozzo di aperture (quando si poteva benissimo investire su eternal e tenerlo "vivo" dato che questo è praticamente lo stesso server, tolte un paio di QoL aggiunte).
È letteralmente una perdita di tempo, poi purtroppo per quanto mirro si impegni, i suoi retro finiscono sempre nello stesso identico modo: chiusi. Complice anche il tipo di utenza, certo, tuttavia conviene magari riflettere sulle metodiche vedendo i risultati (che siano mesi o un paio di anni).
Per chi non ha mai provato questo tipo di server, lo provi perchè è divertente e spero per tutti che resti aperto.
Tuttavia io ho già dato (e parecchio) su eternal e non ho la minima intenzione di buttare altro tempo, per i motivi sopra citati.
Buona fortuna ragazzi.
Cheers
Condivido in pieno, Eternal pero a mio avviso era sviluppato, anche a livello di client, grafica e varie ottimizzazioni (ad esempio visuale da lontano estesa, e altre migliorie tecniche a cui il buon Mitachi ci aveva abituato e viziato sin da Lcs, qui non si sono viste.

Tutto risolvibile.

A proposito di bug vorrei ricordare che su eternal lo scandalo del bug-using del beran, dove si è venuto a sapere che ben oltre 30 player avevano abusato piu di 3000 volte (complessivamente) dal dungeon del beran rovinando completamente il server portandolo al fallimento. Ovviamente qui il problema è la community italiana che è tossica e cerca ogni mezzuccio per avvantaggiarsi sugli altri, quindi non mi sento di colpevolizzare l operato di questi ragazzi, ma affinchè non si ripetano le stesse cose, sarebbe meglio tenere gli occhi aperti con chi puo usufruire di questi bug anche se purtroppo su metin è quasi la norma e non è facile stare dietro a tutto. In ogni caso bocca al lupo.

Ultima modifica:

Tutto risolvibile.

Ciao ShaNano, mi dispiace se ti sei sentito trattato male, come diciamo sempre, il miglior modo per segnalare qualcosa è aprire un ticket, in modo che tutto il team di sviluppo possa leggere la tua segnalazione, purtroppo la tua segnalazione non mi è mai arrivata. Sarò più che felice di risponderti in caso

Condivido in pieno, Eternal pero a mio avviso era sviluppato, anche a livello di client, grafica e varie ottimizzazioni (ad esempio visuale da lontano estesa, e altre migliorie tecniche a cui il buon Mitachi ci aveva abituato e viziato sin da Lcs, qui non si sono viste.

A proposito di bug vorrei ricordare che su eternal lo scandalo del bug-using del beran, dove si è venuto a sapere che ben oltre 30 player avevano abusato piu di 3000 volte (complessivamente) dal dungeon del beran rovinando completamente il server portandolo al fallimento. Ovviamente qui il problema è la community italiana che è tossica e cerca ogni mezzuccio per avvantaggiarsi sugli altri, quindi non mi sento di colpevolizzare l operato di questi ragazzi, ma affinchè non si ripetano le stesse cose, sarebbe meglio tenere gli occhi aperti con chi puo usufruire di questi bug anche se purtroppo su metin è quasi la norma e non è facile stare dietro a tutto. In ogni caso bocca al lupo.
Ciao 3Leggi, puoi stare tranquillo perché in realtà con Vibes abbiamo letteralmente ripreso il lavoro di Eternal!

Riguardo la morte di Eternal, non è colpa di nessuno, 6 server aprirono nell'arco di 2 settimane quando Eternal era al terzo mese di attività, non ha retto.
Basta perdere 50 player affinché i restanti pensino che ormai sia tutto tempo inutile e che bisogna sloggare, questa è l'Italia.
Messaggio unito automaticamente:

Buona fortuna ragazzi.
Cheers
Mi dispiace che tu abbia questa visione e capisco che non tutti i membri dello staff possono starti simpatici, tuttavia non è quasi mai colpa dello staff se un server raggiunge pochi on, capirai bene che è un processo irreversibile, stiamo tentando di combatterlo attraverso l'ampliamento dell'utenza (interagendo con l'estero)
E comunque, se togli i server storici, è stato proprio Mirro ad avere "recentemente" progetti con una durata calcolabile in anni e non mesi

Personalmente da co-founder di Vibes, sono fiducioso nell'affermare che, non c'è nessuna intenzione di chiuderlo, non è un progetto stagionale o qualcosa del genere, è l'ultima saga di LCS - Eternal, quella destinata ad essere estera. (Su Discord è già prevista l'apertura Rumena) ti consiglio soltanto di dare un'opportunità, se Eternal ti piaceva!

• Mi piace
Reazioni: Ducanero™
Sviluppo talmente lungo che è uguale spiccicato a Eternal... Inoltre manco vi siete scomodati a comprare un dominio dedicato che avete pure barboneggiato usando un sottodominio di LCS :)
Non pensavo fosse così difficile notare l'aggiunta di una decina di system, di cui quasi tutti custom, una serie infinita di eventi ad hoc con scelta tramite sondaggio(puoi leggere anche su Discord), ottimizzazioni client decisamente migliori, una quantità di perfezionamenti dungeon + estensioni evento e una quantità indecente di correzioni grafiche che Dio solo sa perché Mitachi è così fissato con i pixel.

Non pensavo fosse così difficile notare l'aggiunta di una decina di system, di cui quasi tutti custom, una serie infinita di eventi ad hoc con scelta tramite sondaggio(puoi leggere anche su Discord), ottimizzazioni client decisamente migliori, una quantità di perfezionamenti dungeon + estensioni evento e una quantità indecente di correzioni grafiche che Dio solo sa perché Mitachi è così fissato con i pixel.
Vero Mitachi è fissato sulla perfezione mai vista una cosa del genere, ma vabbè non bisogna sprecare tempo a rispondere a random player..

se lo dite voi... ah già avete la coda di paglia, ciò giustifica anche il counter taroccato ;)
A quale pro? Il server sta esplodendo di utenti reali (in un pò troppi sensi direi).
Truccarlo di certo non ne farebbe venire molti più di quanti già ne siano, siamo in Italia del resto.

Considerando tutto quello che stiamo preparando per le altre lingue, sarà divertente quando riusciremo a far entrare una bella quantità di stranieri ;)

A quale pro? Il server sta esplodendo di utenti reali (in un pò troppi sensi direi).
Truccarlo di certo non ne farebbe venire molti più di quanti già ne siano, siamo in Italia del resto.

Considerando tutto quello che stiamo preparando per le altre lingue, sarà divertente quando riusciremo a far entrare una bella quantità di stranieri ;)
suvvia non prendiamoci in giro... l'altra sera ho fatto un giro alle 3 del mattino e sul sito segnava +200 players online, mentre in game a parte i 20-30 picconatori era deserto

suvvia non prendiamoci in giro... l'altra sera ho fatto un giro alle 3 del mattino e sul sito segnava +200 players online, mentre in game a parte i 20-30 picconatori era deserto
Counter fake? Assolutamente falsità, e non avrei problemi a dirlo, il counter su questo server è totalmente reale, a differenza di altri server che sono online.
Sono le 5 di mattina e segna 50 online, come giusto che sia, ho il client aperto davanti e c’è gente che scrive in chiama, alle 3 di notte ne potrà aver contati qualcuno in più, come giusto che sia.
Ultimi picchi nelle ore di punta,250 online, puoi provare ad attaccarti su altre cose, ma non sul counter

Ho controllato tutti i log del counter e in nessun giorno è stato a 200 online alle 3 del mattino, forse non avevi aggiornato la pagina.
questo è il valore più alto che ho trovato

93c2b9753b74417ba432e47d21e483d5.png

tutti gli altri log nella stessa fascia oraria si attestano intorno ai 90 online.

Parlando di picco globale invece c'è stato ieri sera (il che mi da anche speranza di un progressivo aumento nonostante l'estate)

abe1b58d74c1f3408dc30183e9757c06.png

Feedback positivo, lo posso consigliare volentieri.. dopo qualche mese di stop da metin, ho deciso di provarlo per curiosità..non è male come server, l'utenza c'è ed il mercato funziona bene, problemi penso ci siano ovunque..ma in un periodo "morto" come questo per i server di metin,questo è una valida opzione.

Con l'arrivo del caldo penso sia un buon server per chillare qualche ora al giorno, poi sinceramente preferirei giocarlo rispetto ad altri server già solo per il counter, che è palesemente in linea con la mole di giocatori presenti in gioco.
Altri server stanno mettendo davvero in imbarazzo la community con counter fake e gif inutili di utenze inesistenti.

Mi dispiace che tu abbia questa visione e capisco che non tutti i membri dello staff possono starti simpatici, tuttavia non è quasi mai colpa dello staff se un server raggiunge pochi on, capirai bene che è un processo irreversibile, stiamo tentando di combatterlo attraverso l'ampliamento dell'utenza (interagendo con l'estero)
E comunque, se togli i server storici, è stato proprio Mirro ad avere "recentemente" progetti con una durata calcolabile in anni e non mesi

Personalmente da co-founder di Vibes, sono fiducioso nell'affermare che, non c'è nessuna intenzione di chiuderlo, non è un progetto stagionale o qualcosa del genere, è l'ultima saga di LCS - Eternal, quella destinata ad essere estera. (Su Discord è già prevista l'apertura Rumena) ti consiglio soltanto di dare un'opportunità, se Eternal ti piaceva!
Non fraintendermi, tu eri uno degli unici volti che teneva in piedi il server a livello di lavoro, a parte la lobby di mirro che si porta dietro in ogni server. Infatti l'errore più grande che hai e che continui a fare è quello di affidarti a mirro (non voglio approfondire perchè non mi piace polemizzare o fare la caccia all'uomo).
Sappiamo benissimo come è andata, onore al merito a chi spetta. La cosa di interagire con l'estero era presente già con eternal e ne conosciamo bene il risultato.
Per quanto concerne la chiusura sono convintissimo che non è nelle vostre (soprattutto tue) corde quello di chiudere, sto solamente dicendo che sono stato molto deluso da eternal e infastidito da questa apertura che è praticamente la copia esatta del server che è già chiuso su cui si poteva investire maggiormente.
Oramai anche il "vostro" lavoro è diventato un singhiozzare retro qui e lì, indipendentemente dalle ragioni.

Nonostante ciò, mi ero divertito e i tuoi script erano super, quindi non mi sento di sconsigliarlo un retro in cui hai messo mano.
Vi auguro comunque che si riempia e che non chiuda mai.
Buon lavoro ragazzi.

PS. non voglio che il mio commento sia offensivo ma che piuttosto sia riflessivo, per come sono andate le volte passate. Senza cambiare mai vedute e direzioni, si otterrà sempre lo stesso risultato.
Cheers

Tra tutti i server che ho provato attualmente online, questo è a mani basse quello che più merita di essere giocato.
Consiglio definitivamente ad oggi ad una settimana di gioco e dall'apertura.