video youtube sul metamondo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

imported_delta

Utente Silver
26 Agosto 2007
20
3
0
63
Ciao a tutti

Ho "beccato" questo video su youtube è secondo me è un buonissimo video che racchiude lo spirito del metamondo(internet)...

http://it.youtube.com/watch?v=KJsy-rdijQ8
 
bello, lo avevo già visto, ma fa sempre piacere rivedere dei bei filmati... :D
 
bello, non lo avevo ancora visto! comunque è vero tutto cio che dice, nessuno ci imporra mai cosa fare cosa usare, a costo di farci un sistema da noi, e prendere e farsi i programmi che ci servono, nessuno mi dira mai che non posso fare questo o quello, ma che devo fare questo! qui nella vita reale se accade questo, c'e qualcuno che ha + potere di me che mi zittira, invece in internet se non ti sta bene che un utente faccia una cosa lo allontani, ma se allontani tt gli utenti, il network cadrà! cio per dire che contiamo noi, perche se non ci siamo noi l'antivirus non si vende! e se i virus non li facciamo, non c'e bisogno di antivirus! quindi tutto è in mano nostra, nella nostra italia i maggiori decidono cio che vogliono, senza interpellarci,e ci vorrebbe che una legge non ci sta bene? vabbe allora me ne vado! vado a fare il tabacco, ma se ce ne andiamo tutti a chi verrà imposta kst legge?!
non distruggo una nazione perche non voglio che gli abitanti subiscano ingiustizie, ma li porto in un altra, cosi il regime cadrà!
secondo me ognuno di noi è tutto! senza noi, il web cosa esisterebbe a fare?e internet? i pc?
 
bellissimo! mamma mia! secondo me se gli hacker arriveranno a capo del mondo questo video diventerà il nostro motto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.