Vindictus Log-in

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DjGeppo

Utente Electrum
21 Gennaio 2011
122
43
2
126
Ragazzi scusate io volevo cominciare a giocare qui su questo gioco però non capisco come fare a loggare io sono già registrato e penso di avere scaricato il gioco correttamente vi chiedo solo gentilmente se sapete dirmi come si fa a loggare o se cè 1 video guida su youtube grazie a tutti e buna giornata
 
vediamo se me lo da il launch vindictus poi ti so dire :D

---------- Post added at 15:35 ---------- Previous post was at 15:22 ----------

ascolta dreew io molto probabilmente avrò sbagliato a scaricare client potresti darmi tu il download?
 
Bene grazie shadow ora sta scaricando scusa se ti ho disturbato ti saprò dire se mi funziona :D e grazie ancora molto gentile
 
regazzi cercate di vedere la data del post

,comunque la email di nexon ci mette anche 24h per arrivare la conferma...
 
Re: R: Vindictus Log-in

.non capisco "la data del post" quale sia il problema...se ho un problema e questo è l'unico topic che dv fare suicidarmi? D:..
...cmq...niente posta nello spam...tuttavia ho usato yahoo mail...ed e arrivata subito...giravano voci...voci confermate: usate yahoo mail x vindictus...arriva subito e potete confermare >:3...cheat ce ne stanno?
 
R: Vindictus Log-in

.non capisco "la data del post" quale sia il problema...se ho un problema e questo è l'unico topic che dv fare suicidarmi? D:..
...cmq...niente posta nello spam...tuttavia ho usato yahoo mail...ed e arrivata subito...giravano voci...voci confermate: usate yahoo mail x vindictus...arriva subito e potete confermare >:3...cheat ce ne stanno?

Riguardo al fatto dell unico post ce una soluzione
Crei un nuovo topic
PS non ci sono cheat

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.