Vindictus Private Servers

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr Performer

Utente Electrum
21 Dicembre 2009
458
32
48
159
Salve a tutti,
io e mio fratello avremmo intenzione di giocare su Vindictus Europeo, però avremmo alcune perplessità a riguardo.
Per esempio, io non vorrei farmi un personaggio che poi, ai livelli alti non mi potrebbe dare molte soddisfazioni sia a livello delle skill e anche a livello estetico.
Inoltre su YouTube non si trovano molti video, in cui potrer vedere ogni personaggio di Vindictus nella sua interezza (sia dal punto di vista delle skill, che dal punto di vista dell'estetica).
Da quello che ho visto e ho potuto vedere, mi piace moltissimo Lann, con tutte le sue trasformazioni e anche dal punto di vista estetico.
Però poi ho visto anche Vella e mi è sorto il dubbio su quale dei due pg scegliere.
Mi hanno detto anche che dall'inizio il Karok è molto forte e veloce ad expare, però non mi piace moltissimo questo pg.
Data quindi la mia incertezza, vorrei chiedere a voi se esiste magari un server privato di Vindictus che mi permetta di expare velocemente i vari pg e mi consenta di fare la mia scelta definitiva su Vindictus EU.
Praticamente il server privato di Vindictus mi servirebbe per fare i vari test sui vari personaggi, in modo tale da avere una panoramica globalesu di essi.
In attesa di ricevere vostre risposte.
A presto e grazie,
Mr Performer. :)
 
Ultima modifica:
Tempo fa ne avevo sentito parlare, ma erano dei fake. Attualmente non credo ci siano server privati di Vindictus per due motivi:
1) Le resource per l'emulazione non sono mai state rese note.
2) Il gioco è f2p e non richiede in modo spropositato di mettere mano al portafogli.

Per quanto riguarda la scelta del pg dal punto di vista "estetico" sono tutti accettabili, tranne Karok che ha un suo particolare "sex appeal" :)nono:). I vestiti in ogni caso si possono fusionare con le fusion rune, quindi puoi avere il look che più ti garba.
Per quanto riguarda la tua scelta tra Lann e Vella devo dire che è un pò complessa, ma di certo se preferisci un gameplay più dinamico ti consiglio Vella se invece preferisci un gameplay che punta tutto sulla ripetitività e il tempismo, vai sul Lann. A livello alto sono entrambi abbastanza forti, forse Vella un filo di più rispetto ad un Lann che basa il suo gameplay solo su lance o spade, per tale ragioni molti (a livelli alti) utilizzano sia l'una che l'altra.
C'è da considerare anche la nuova arma di Vella (in un futuro prossimo) che, a quanto pare, è ottima.
Voci dicono che il Karok è più veloce da expare, sinceramente io non ho mai avuto un Karok ma ho expato sia una Evie che una Fiona al 70, considerati pg "lenti", nello stesso tempo in cui ho expato Vella e il Lann (non al 70) che è uguale a quello di un mio amico che ha livellato il suo Karok, quindi dipende solo dalla tua nerdaggine.

Inoltre su YouTube non si trovano molti video, in cui potrer vedere ogni personaggio di Vindictus nella sua interezza (sia dal punto di vista delle skill, che dal punto di vista dell'estetica).

I video su you tube non rispecchiano mai quello che potrai realmente fare tu con il tuo pg almeno finchè non diventi "esperto" con un equipaggiamento strapotente. Basta guardare i video di RaidHunter (per Vindictus americano) e di TiTanErZa (Vindictus Eu) sono strapotenti ma hanno equipaggiamenti mostrosi (ovviamente giocano con 3-4 tipi di pg non solo con uno).

Ti consiglio di prendere un pg di cui più ti piace il gameplay e di portarlo avanti, con il tempo saprai apprezzarlo. Poi se proprio ti scoccia puoi sempre creare altri pg xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.