D D.O.G.O. Utente Silver 2 Gennaio 2009 79 5 0 69 31 Ottobre 2009 #1 virtual pc è possibile farlo funzionare su vista? mi servirebbe questa informazione per la creazione di un server privato! grz per le risposte massimo
virtual pc è possibile farlo funzionare su vista? mi servirebbe questa informazione per la creazione di un server privato! grz per le risposte massimo
M M4r1k Utente Silver 29 Dicembre 2008 72 1 0 67 31 Ottobre 2009 #2 assolutamente si, ma nn usare il virtual pc 2007, usa quello appena uscito cmq funziona anche sotto 7
assolutamente si, ma nn usare il virtual pc 2007, usa quello appena uscito cmq funziona anche sotto 7
D DjLuis Utente Jade 14 Gennaio 2009 3,360 51 537 869 31 Ottobre 2009 #4 usa il 2007 almeno non ti darà problemi ^^ lo trovi gia dentro qnt skariki i file server
D D.O.G.O. Utente Silver 2 Gennaio 2009 79 5 0 69 31 Ottobre 2009 #5 ok grz mille! mod chiudete pure per evitare eventuale spam
Z ZwartHart Utente Emerald 25 Maggio 2008 948 40 236 419 31 Ottobre 2009 #6 Certo.. perche non dovrebbe?