Discussione Vodafone 4G

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ruff

Utente Silver
16 Novembre 2010
128
3
36
84
Oggi per puro caso sono finito sul sito della vodafone e ho notato che finalmente anche qui in Italia si sta iniziando ad avere una copertura quasi decente per la linea 4G.

Il prezzo a mio parere e sproprositato (10 euro al mese per 2gb di internet).

Detto ciò. voi cosa ne pensate? Qualcuno di voi ha attivato questa offerta? Come vi trovate? Riuscite a mettere lo screen di uno speedtest per capire più o meno le velocità reali che si riescono a raggiungere?
 
Beh chiamarla cavolata mi sembra un pochino eccessivo.
Siamo uno dei paesi con le connessioni più lente al mondo, il fatto che ci siano aziende che investono su queste "nuove" tecnologie può solo essere una cosa positiva (come ad esempio il cablaggio in fibra ottica che alcuni operatori hanno iniziato a portare nelle nostre abitazioni).

Attendo altri pareri.
 
Guarda..io ho la copertura 4g ed è velocissimo.In download arrivo a 5.5mb/s ed upload 1.3mb/s con 3 palline segnale su 5.
 
Ultima modifica:
A Como se lo prende arriva fino a 66 mega in dl e 10/20/30 mega in upload con lo speedtest (vodafone) l'unica cosa e' che vodafone non mi prendeva quasi mai.. ne a Milano ne a Como ne in altre "grandi citta'" cosi ho cambiato a tim e mi prendeva dappertutto.. domani chiedo uno speedtest a un mio amico ,ciao.

Che io sia dannato , non ho letto le date.

https://mega.co.nz/#!epJ0CI6J!7ADGFbNWxfEP_Aj60t8yR9w2x40UPrG4xIHRaGqzV4E
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.