Domanda volete una mod scrivete qua !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

epic

Utente Electrum
30 Dicembre 2010
142
55
8
152
ciao a tutti avete sempre desiderato delle mod ma non le avete trovate bene chiedete a me e in poco tempo ve la daro solo mod di prestazione no texture
 
Ultima modifica:
Appena puoi,puoi farmi una mod del famas,oppure m4a1 in CQB?,e una guida su come metterla?.
e magari un l96a1 nel tpg-tpg pro.:)
 
non faccio mod a sostituzione moddo solo le prestazioni istant select no post prerush rof + alto o + basso istant reload per sg e launcher
 
mmm potresti farmi una mod della p90 tr con il rof aumentato di poco così che nn si riconosca quasi e poi le cose che metti di soldito tu senza esagerare... e se puoi mettimi anche quello che mentre corri e ti fermi puoi sparare subito senza dover caricare nn so se mi hai capito XD
+ garantito

---------- Post added at 18:30 ---------- Previous post was at 18:27 ----------

( se puoi fammela già bypassata cioè che nn devo fare niente ma metterla al posto di texturescript.rez x evitare ban XD)
 
ciao a tutti vorrei, chiedere se è possibile avere una mod che modifichi il nostro l96a1 nel tpg 1 o tpg1-pro, che abbia le stesse caratteristiche (danno, rinculo ecc.) la stessa texture.
Se possibile poteri avere la doppia mira ? c'è schiacciando 2 volte il tasto destro del mouse zomma di più.

grazie 1000
 
ok narcos mo te la faccio il dowload lo aggiungo al post principale condor la tua non la posso fare
 
non ho postato nnt di tuo le mod sono le mie non so manco chi sei vuoi una mod scrivi se no non parlare
 
Ultima modifica da un moderatore:
Edit By Cinafood V2.0
No link esterni.
 
352.358 Byte il mio, 352.358 byte Il tuo. Non prendiamoci in giro. Li sono moderatore, li so tutti i regolamenti e cercavo di far del bene anche in questa community ma a quanto pare c'è gente come te (di cui non oso immaginare la bassezza morale e l'età) che spaccia roba non sua per sua... PS: Se ti intendessi di mods capiresti che se il rof è diverso allora anche la dimensione del file è diversa. :/
 
Allora.
Ti hanno avvertito di mettere i crediti e le fonti ma tu niente, chiudo.
Trex non mettere mai più link esterni in una discussione di inforge, per me puoi essere anche un amministratore di MPGH, ma qui non metti i tuoi link.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.