D
Deleted member 247424
Salve a tutti. Tralasciando il post da mortaccio di fame, cosa che sono
ho una domanda seria da porvi, però prima due paroline...
Gioco a Metin2 da quasi undici anni, tra ufficiali e privati. Poche volte, nel corso di questo decennio, ho trovato il server che faceva per me ... e dopo poco tempo, spesse volte, chiudeva per un motivo o per l'altro. Adesso, ho intenzione di costruire il server PERFETTO PER ME ciò non significa per gli altri, anche a costo di giocarci da solo con i miei amici. Sono arrivato ad un punto dove ho deciso che se devo sprecare tempo su Metin2, almeno di farlo con qualche scopo concreto, come imparare realmente qualcosa, e non portare pg su pg al 1201023021 e poi buttarli nel cesso per la scarsa serietà della maggior parte dei proprietari di server Mt2 in Italia. Detto questo, il succo è, cerco dei files il più puliti possibili, magari senza tutti questi system del pazzo che non servono a niente, secondo il mio modesto parere, e che vanno a rovinare l'idea del gioco vero e proprio. Sarebbero perfetti dei files 2008 con sorgenti, per mettere mano e modificare. Purtroppo non ho disponibilità economica, andando all'università i soldi che lavoro purtroppo devo investirli su altro. Se qualcuno potesse aiutarmi, gliene sarei molto, molto grato. Sono disposto ad imparare, e mi farebbe piacere anche soltanto vedere come lavorano gli altri, facendo silenzio e prestando attenzione... magari via skype, o fare due chiacchiere. Insomma, qualsiasi genere d'aiuto lo accetto.
Grazie a tutti coloro che hanno anche soltanto prestato attenzione a queste righe, un saluto!...
ho una domanda seria da porvi, però prima due paroline...Gioco a Metin2 da quasi undici anni, tra ufficiali e privati. Poche volte, nel corso di questo decennio, ho trovato il server che faceva per me ... e dopo poco tempo, spesse volte, chiudeva per un motivo o per l'altro. Adesso, ho intenzione di costruire il server PERFETTO PER ME ciò non significa per gli altri, anche a costo di giocarci da solo con i miei amici. Sono arrivato ad un punto dove ho deciso che se devo sprecare tempo su Metin2, almeno di farlo con qualche scopo concreto, come imparare realmente qualcosa, e non portare pg su pg al 1201023021 e poi buttarli nel cesso per la scarsa serietà della maggior parte dei proprietari di server Mt2 in Italia. Detto questo, il succo è, cerco dei files il più puliti possibili, magari senza tutti questi system del pazzo che non servono a niente, secondo il mio modesto parere, e che vanno a rovinare l'idea del gioco vero e proprio. Sarebbero perfetti dei files 2008 con sorgenti, per mettere mano e modificare. Purtroppo non ho disponibilità economica, andando all'università i soldi che lavoro purtroppo devo investirli su altro. Se qualcuno potesse aiutarmi, gliene sarei molto, molto grato. Sono disposto ad imparare, e mi farebbe piacere anche soltanto vedere come lavorano gli altri, facendo silenzio e prestando attenzione... magari via skype, o fare due chiacchiere. Insomma, qualsiasi genere d'aiuto lo accetto.
Grazie a tutti coloro che hanno anche soltanto prestato attenzione a queste righe, un saluto!...