Domanda Vorrei creare un Server ma non ho soldi, come fare?

• Autore discussione Autore discussione Deleted member 247424
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
D

Deleted member 247424

Salve a tutti. Tralasciando il post da mortaccio di fame, cosa che sono :D ho una domanda seria da porvi, però prima due paroline...

Gioco a Metin2 da quasi undici anni, tra ufficiali e privati. Poche volte, nel corso di questo decennio, ho trovato il server che faceva per me ... e dopo poco tempo, spesse volte, chiudeva per un motivo o per l'altro. Adesso, ho intenzione di costruire il server PERFETTO PER ME ciò non significa per gli altri, anche a costo di giocarci da solo con i miei amici. Sono arrivato ad un punto dove ho deciso che se devo sprecare tempo su Metin2, almeno di farlo con qualche scopo concreto, come imparare realmente qualcosa, e non portare pg su pg al 1201023021 e poi buttarli nel cesso per la scarsa serietà della maggior parte dei proprietari di server Mt2 in Italia. Detto questo, il succo è, cerco dei files il più puliti possibili, magari senza tutti questi system del pazzo che non servono a niente, secondo il mio modesto parere, e che vanno a rovinare l'idea del gioco vero e proprio. Sarebbero perfetti dei files 2008 con sorgenti, per mettere mano e modificare. Purtroppo non ho disponibilità economica, andando all'università i soldi che lavoro purtroppo devo investirli su altro. Se qualcuno potesse aiutarmi, gliene sarei molto, molto grato. Sono disposto ad imparare, e mi farebbe piacere anche soltanto vedere come lavorano gli altri, facendo silenzio e prestando attenzione... magari via skype, o fare due chiacchiere. Insomma, qualsiasi genere d'aiuto lo accetto.

Grazie a tutti coloro che hanno anche soltanto prestato attenzione a queste righe, un saluto!...

Potresti incominciare a lavorare con altri. Non serve vedere come lavorano gli altri in real time, ti basta vedere il lavoro finito o come si organizzano i professionisti. Fai pratica arrangiandoti il più possibile.

Potresti incominciare a lavorare con altri. Non serve vedere come lavorano gli altri in real time, ti basta vedere il lavoro finito o come si organizzano i professionisti. Fai pratica arrangiandoti il più possibile.
Si è un'idea perfetta. Spero che qualcuno leggendo questo post mi prenda in considerazione.
Molte cose le so fare, certamente sono facili... Es: Implementare Armi, armature, modificare ed implementare nuovi item da 0 (Sono un valido grafico) ecc.. Magari modificare qualcosina nei Sorgente come la durata di un qualche item .. roba del genere.

Ragazzi se avete un posto a tavola, mi aggiungo volentieri.

Grazie per la risposta @iltizio

Non sto capendo, illuminami: vorresti creare un server per te e i tuoi amici? Lel fallo in hamachi e non spendere moneyz

Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net

Ciao, diciamo che l'idea principale è quella di spendere tempo in maniera costruttiva. Certamente non ho le capacità per creare un server sperando che qualcuno possa entrarci per giocare, sono meno che un principiante, so fare giusto qualcosina. Però adesso ho intenzione davvero di imparare ... da qui il mio post..
Non sto capendo, illuminami: vorresti creare un server per te e i tuoi amici? Lel fallo in hamachi e non spendere moneyz

Ultima modifica da un moderatore:
Capisco, beh allora ti auguro buona fortuna :)

Ti ringrazio! :)

Forza ragazzi... Mi basta iniziare con poco

Non potrò seguirti sempre e comunque, ma finchè non inciampi in una persona più colta e disposta di me ti aiuterò un pochino, se questo messaggio pubblicitario ti sembra allettante, qui c'è il mio skype-> xelbrujoox. Altrimenti buona fortuna

Lasciami il tuo Skype in privato sono disposto a insegnarti un po’ di cose basta che segui le regole dello staff per avere maggiori info lasciami il tuo Skype e numero e io server che noi andiamo a fare rispecchiano le tue richieste [emoji111]️

I files più puliti in circolazione mmmmmhhh... fatti un giro in Guide e manuali qui su inforge , troverai qualcosa che è anche tradotto in italiano.
Sono pasticciati ma è sempre lollowork quindi sicuramente sono roba più pulita che trovi in giro , e diffida dalle release turche se non vuoi vederti il memory leak mangiarti la macchina asd.

No money si hamachi :)
Comunque ci sono server gia con fs è tutto a 25euro al mese,10 il secondo mese,che per iniziare vanno bene. Poi fai tipo come si faceva sugli hamachi,per aprire seriamente servono tot soldi,se credete nel progetto...potresti fare così,spero di essermi spiegato

No money si hamachi :)
Comunque ci sono server gia con fs è tutto a 25euro al mese,10 il secondo mese,che per iniziare vanno bene. Poi fai tipo come si faceva sugli hamachi,per aprire seriamente servono tot soldi,se credete nel progetto...potresti fare così,spero di essermi spiegato
Ciao, preferisco far da solo, non prendere cancri a 25 euro apri e chiudi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom