VidalVidal
Utente Bronze
Vorrei vivere l'esperienza di essere GM in qualche server per la prima volta..dopotutto per tutti ci sarà stata una prima volta 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

dalla serietà età,anche se non conta, 

Visto che ho 16 anni e sono molto serio, vedendo negli altri server GM che prendevano per il "fondoschiena" i player,non ascoltandoli, certe volte bannarli senza motivo e altre volte fregarsene di bug/hack seri che avrebbero rovinato il server, volevo offrirmi come GM in qualche dedicato vista la mia personalità![]()

Tutti sono "bravi" e "maturi" quando sono dall'altra parte![]()
Hai ragione tuHai pienamente ragione ma sai che la 1* volta che si svolge qualcosa che ti piace tanto lo si fa con grande passione e voglia^^

Hai pienamente ragione ma sai che la 1* volta che si svolge qualcosa che ti piace tanto lo si fa con grande passione e voglia^^
Ti informo che io ho girato circa 20 dedicati standoci mesi quindi non penso che non ho l'esperienza, ma se intendi l'esperienza di GM hai ragione, ma per tutti ci sarà stata una prima volta!Si, su questo sono d'accordo. Solo che non avrà l'esperienza "giusta" per avere a che fare con i player, non è così semplice come sembra..
GrazieBeh, la prima volta che sono stato GM in un dedicato, me la sono cavata molto bene , in quanto gioco a metin da 4/5 anni e so tutto ciò che c'è da sapere.
Ti auguro un in bocca al lupo e che qualcuno ti prenda.