Discussione Vorrei essere GM in qualche server metin2 dedicato possibilmente :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VidalVidal

Utente Bronze
15 Giugno 2013
42
3
2
48
Vorrei vivere l'esperienza di essere GM in qualche server per la prima volta..dopotutto per tutti ci sarà stata una prima volta :lol:
 
Visto che ho 16 anni e sono molto serio, vedendo negli altri server GM che prendevano per il "fondoschiena" i player,non ascoltandoli, certe volte bannarli senza motivo e altre volte fregarsene di bug/hack seri che avrebbero rovinato il server, volevo offrirmi come GM in qualche dedicato vista la mia personalità :lol:
 
Visto che ho 16 anni e sono molto serio, vedendo negli altri server GM che prendevano per il "fondoschiena" i player,non ascoltandoli, certe volte bannarli senza motivo e altre volte fregarsene di bug/hack seri che avrebbero rovinato il server, volevo offrirmi come GM in qualche dedicato vista la mia personalità :lol:

Tutti sono "bravi" e "maturi" quando sono dall'altra parte ;)
 
Si, su questo sono d'accordo. Solo che non avrà l'esperienza "giusta" per avere a che fare con i player, non è così semplice come sembra..
Ti informo che io ho girato circa 20 dedicati standoci mesi quindi non penso che non ho l'esperienza, ma se intendi l'esperienza di GM hai ragione, ma per tutti ci sarà stata una prima volta!
 
Beh, la prima volta che sono stato GM in un dedicato, me la sono cavata molto bene , in quanto gioco a metin da 4/5 anni e so tutto ciò che c'è da sapere.
Ti auguro un in bocca al lupo e che qualcuno ti prenda.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom