Domanda Vorrei tornare a giocare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MrFoxhound

Utente Iron
26 Dicembre 2021
1
1
0
5
Ciao a tutti, vado subito al sodo:
Ho giocato ad aeldra qualche anno fa e mi è piaciuto ma ero molto confuso sulle nuove meccaniche e sulle cose da fare quindi ho dinsinstallato subito.
Ora chiedo a voi, cosa ne pensare di Aeldra e se vale la pena giocarci oppure consigliate qualche altro server? Non ho problemi a grindare un botto per ottenere equip.
Sono molto indeciso.
 
Ciao a tutti, vado subito al sodo:
Ho giocato ad aeldra qualche anno fa e mi è piaciuto ma ero molto confuso sulle nuove meccaniche e sulle cose da fare quindi ho dinsinstallato subito.
Ora chiedo a voi, cosa ne pensare di Aeldra e se vale la pena giocarci oppure consigliate qualche altro server? Non ho problemi a grindare un botto per ottenere equip.
Sono molto indeciso.
Aeldra è uguale a prima, più che tante meccaniche ci sono tante cose da fare come è giusto che sia. Poi comunque è presente una wiki in game.
Ma se il tuo problema sono le meccaniche che se son troppe ti confondono, ti consiglierei qualcosa di più soft/old tipo SG age of menor, Master Of War (mi pare si chiami così un old estero).
 
Aeldra è il miglior server in circolazione per come è gestito e per quello che offre, ci vuole molto tempo per raggiungere un buon livello di equipaggiamento (che si misura in quanto danno fai alle metin (150-200k)) rispetto a tanti altri server, però di sicuro non è tempo buttato (nel senso che è destinato a durare)
 
Non è per cattiveria caro, ma ci sono circa una quindicina di discussioni simili, in ogni caso dipende dallo style, puoi dare un'occhiata ai commenti sotto i vari server in lista per farti un'idea
 
Be dipende dallo stile che cerchi. Io li ho provato un po' tutti. Come internazionale aeldra sicuramente è un ottimo server, ma ormai startato da un bel po' e i nuovi sono un po' lasciati a loro stessi.
Come italiani li ho giocati tutti tutti, e per scelta e gusto personale mi sono stabilito su NewRazerStars che e un middleschool e segue la linea ufficiale.
 
Be dipende dallo stile che cerchi. Io li ho provato un po' tutti. Come internazionale aeldra sicuramente è un ottimo server, ma ormai startato da un bel po' e i nuovi sono un po' lasciati a loro stessi.
Come italiani li ho giocati tutti tutti, e per scelta e gusto personale mi sono stabilito su NewRazerStars che e un middleschool e segue la linea ufficiale.
Newrazer non e' malvagio, vorrei tornarci ma e' stravuoto dunque anche no.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom