salve ragazzi... vi volevo chiedere un consiglio... io devo aprire in dedicato ma vorrei consigli su questa cosa ... non so se mettere o meno le missioni (dato che nessuno le ha mai fatte) se secondo voi è si quali dovrei mettere?
P.S il server è un OLD STYLE o un SEMI OLD... quindi cosa ne pensate?
P.S il server è un OLD STYLE o un SEMI OLD... quindi cosa ne pensate?
