Discussione Vostri consigli... missioni in dedicato?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

1Classe

Utente Electrum
10 Novembre 2011
133
38
4
152
salve ragazzi... vi volevo chiedere un consiglio... io devo aprire in dedicato ma vorrei consigli su questa cosa ... non so se mettere o meno le missioni (dato che nessuno le ha mai fatte) se secondo voi è si quali dovrei mettere?
P.S il server è un OLD STYLE o un SEMI OLD... quindi cosa ne pensate?
 
Io sul mio le ho messe.
Secondo me devi decidere ciò in base al gameplay che vuoi proporre :)
 
salve ragazzi... vi volevo chiedere un consiglio... io devo aprire in dedicato ma vorrei consigli su questa cosa ... non so se mettere o meno le missioni (dato che nessuno le ha mai fatte) se secondo voi è si quali dovrei mettere?
P.S il server è un OLD STYLE o un SEMI OLD... quindi cosa ne pensate?
Mmh, è vero fare le missioni è una perdita di tempo.. però potresti mettere le miss biologo, quelle sono utili.
 
Se il server e old style dovrebbero esserci le missioni se si vuole rispecchiare il vero stile di metin2 , come dice neymar e giusto lasciare le missioni del biologo , al massimo aggiungere qualche missione a livelli piu alti
 
ti conviene lasciare le miss biologo e magari qualche missioncina livello alto, ma togliere tutte quelle inutili
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom