Sondaggio Vota il miglior server privato del 2012!

Contest "Miglior server dell'anno 2012 Metin2"

  • BambooMT2

    Voti: 149 17.6%
  • Awesome MT2

    Voti: 98 11.6%
  • New Metin3

    Voti: 155 18.3%
  • TheGreatMetin2

    Voti: 5 0.6%
  • HeartLongju

    Voti: 16 1.9%
  • I-longju

    Voti: 11 1.3%
  • Metin2Hyro

    Voti: 17 2.0%
  • ImperivmMT2

    Voti: 42 5.0%
  • Metin2Mistery

    Voti: 58 6.8%
  • BlackMetin2

    Voti: 10 1.2%
  • Metin2Mythos

    Voti: 22 2.6%
  • ImperiaWorld

    Voti: 265 31.3%

  • Votanti totali
    848
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente caro Azeroth ho poco da rosikare.
Analizza la cosa, per cosa dovrei rosikare? Per il tuo server? Ne ho uno anche io e anche ben avviato, quindi non vedo perchè dovrei rosikare.
Per il sondaggio? Non credo proprio. Non vengo a rosikare su Inforge per un sondaggio PALESEMENTE falsato da te e dal tuo staff.
Segnalare? L'ho già fatto. Risposta di murdercode "I moderatori stanno controllando". Grande. Un amministratore di un sito così conosciuto che mi rimanda al giudizio di un Moderatore che invece di controllare sta a giocare? Sì, sicuramente sto rosikando...
E sto sicuramente rosikando considerando che il 70% dei voti del tuo server provengono si e no dalle stesse 3-4 persone.

Detto ciò, cresci, di strada per arrivare ai miei livelli e ai livelli di Bamboo ne devi fare ancora tanta.

:bye:
Stai rosikando e continui a rosikare ancora adesso, murdercode stà controllando e ti dimostrerà come tu sai già che non ho nessun multi account, ti rendi conto che sei ridicolo?!
Quanto murdercode finirà di controllare e dichiarerà chiaramente che nessuno ha usato multi account o proxy e robe varie, vedremo se stai zitto.
Di strada per arrivare ad i livelli di Bamboo ne ho sicuramente da fare, ma di certo accetto la sconfitta se sto perdendo e non rosiko dicendo agli altri cose irreali, che stanno nella tua mente.
Continua a diffamare, tra non molto verrai smerdato davanti a tutti per quanto sei ridicolo, rosikone e bugiardo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Alack
Stai rosikando e continui a rosikare ancora adesso...
Continua a diffamare, tra non molto verrai smerdato davanti a tutti per quanto sei ridicolo, rosikone e bugiardo.

Ti ripeto, non ho nulla da rosikare. E sicuramente non ho bisogno che il mio staff mi venga a parare il sederino in questo thread contrariamente a te.
(Ma me lo auguro che murdercode controlli... Rivaluterei sicuramente Inforge)
 
Ti ripeto, non ho nulla da rosikare. E sicuramente non ho bisogno che il mio staff mi venga a parare il sederino in questo thread contrariamente a te.
(Ma me lo auguro che murdercode controlli... Rivaluterei sicuramente Inforge)
Non ho bisogno del team che mi para il sederino Marma, il team sà che deve rispondere ad i topic su inforge di ImperiaWorld da quando sono nello staff, è un loro dovere.
Seguendo il tuo ragionamento non rosichi, allora se non rosichi dammi una motivazione di tutte le tue risposte dove ci davi del multi account o diffamavi con altre cose, dammi la motivazione per la quale Bamboo non farà piu parte del sondaggio.
La verità è che sei ridicolo, accetta la sconfitta e stai in silenzio.
Avete 20 galline online, cosa diavolo pretendi ormai?!
 
Sento puzza di rosic, ma nello stesso momento una grande invidia.
ImperiaWorld nel giro di pochi giorni a decapitato tutti i retrò :D beh che dire se ImperiaWorld è uno dei pochi server più belli, poche chiacchiere.
 
Non ho bisogno del team che mi para il sederino Marma, il team sà che deve rispondere ad i topic su inforge di ImperiaWorld da quando sono nello staff, è un loro dovere.
Seguendo il tuo ragionamento non rosichi, allora se non rosichi dammi una motivazione di tutte le tue risposte dove ci davi del multi account o diffamavi con altre cose, dammi la motivazione per la quale Bamboo non farà piu parte del sondaggio.
La verità è che sei ridicolo, accetta la sconfitta e stai in silenzio.
Avete 20 galline online, cosa diavolo pretendi ormai?!
Mi sa che non ti sei letto le precedenti 30 pagine di thread :asd:
Comunque, stai tranquillo che non sono soltanto "20 galline online" e di questo sondaggio ormai poco mi importa.
A questo punto voglio vedere la maturità degli staffer di Inforge nel dire che il sondaggio è stato falsato o se non altro, se vogliono proprio farvi vincere, non voglio più leggere il nome di Bamboo. Non accetto di perdere quando altri ricorrono a trucchetti stupidi che noi non utilizziamo per rispetto.

Ripeto, hai da crescere, come persona, come Founder e come utente.
Bye
 
Ultima modifica:
Mi sa che non ti sei letto le precedenti 30 pagine di thread :asd:
Comunque, stai tranquillo che non sono soltanto "20 galline online" e di questo sondaggio ormai poco mi importa.
A questo punto voglio vedere la maturità degli staffer di Inforge nel dire che il sondaggio è stato falsato o se non altro, se vogliono proprio farvi vincere, non voglio più leggere il nome di Bamboo. Non accetto di perdere quando altri ricorrono a trucchetti stupidi che noi non utilizziamo per rispetto.

Ripeto, hai da crescere, come persona, come Founder e come utente.
Bye
I Trucchetti non han motivo di falsarli, se ci sono li dimostreranno.
Dato che non ci sono e sono tutti player nostri che tutt'ora continuano a votare.

Mi farei un esame di coscienza prima di giudicarmi, impara a perdere..Ti stai dimostrando immaturo in una maniera spropositata.

A questo punto vincerà ImperiaWorld,Metin2Mistery e NewMetin3 dato che Awesome ha fallito e Bamboo si arrende per rosik :asd:
 
Bah....Vi state a scannare per un sondaggio....nemmeno vi avessero promesso al vincente 2000 player in più......c'è chi si fà i multi account,chi da exp per voti,chi vende la mamma,chi paga i voti,chi si appella alla volontà divina.....Onestamente fate più bella figura se state zitti :D
In fondo si tratta di avere un rilievo asd....fattibile per lo più con una semplice,veloce e indolore donazione ad Inforge ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: Destint
Bah....Vi state a scannare per un sondaggio....nemmeno vi avessero promesso al vincente 2000 player in più......c'è chi si fà i multi account,chi da exp per voti,chi vende la mamma,chi paga i voti,chi si appella alla volontà divina.....Onestamente fate più bella figura se state zitti :D
In fondo si tratta di avere un rilievo asd....fattibile per lo più con una semplice,veloce e indolore donazione ad Inforge ^^
Ma chissene frega del premio, se vuole glielo dò a lui per consolazione poverino.
Io voglio soltanto che ammette di non essere sportivo, di rosikare e di non saper perdere.
 
Ma chissene frega del premio, se vuole glielo dò a lui per consolazione poverino.
Io voglio soltanto che ammette di non essere sportivo, di rosikare e di non saper perdere.
Perchè ti rivolgi ancora a me? Non mi sembra di averti più risposto.
Del "poverino" lo vai a dare a qualcun'altro, io ho ribattuto solo per principio, dello stick è evidente che non me ne frega niente. Abbiamo avuto il server stickato per vari mesi, sicuramente non mi vengo a elemosinare tre voti per un mese gratis.

@Patonji: tranquillo, io non mi scanno per così poco, ribatto a quello che dice il "maturissimo" founder di Imperia con il suo "rosik rosik". Come ho già detto, se doveva essere un sondaggio serio ci premeva vincere, ma vista l'inadempienza dello staff di Inforge si è tramutato in una presa per i fondelli per tutti gli staffer che hanno partecipato onestamente.

Ah, Azeroth, inutile che citi le mie risposte e mi rispondi, come ho già detto, ho smesso di considerarti qualche post fa.
 
Ma basta, con tutto il rispetto ma mi sembrate fondatori del pazzo a dire... rosik rosik e rosik ... Non vi conosco infatti non giudico ma secondo me a prima vista date questa impressione :\
 
  • Mi piace
Reazioni: Destint e SirDev
Ultima modifica:
Era scontato che vincesse ImperiaWorld, hanno creato un gruppo spam su skype di circa 500 persone e hanno chiesto di votarlo.. patetici..
 
  • Mi piace
Reazioni: Destint
Io ho votato I-longju,per il semplice fatto che dei 2 miglior server,i GF si stanno mettendo in ridicolo, Marma,perchè se è vero che hai promesso premi solo per vincere è deludente da Bamboo,ma se è come ha scritto un utente prima che è dato dal voler aumentare la competizione tra i vecchi players,allora no!!,questo non lo so e non parlo,ma Azathor,Scherzi?! Magari ti vendi per voti?!(Dalla foto direi proprio di si) Poi prima parli di rosik rosik rosik,poi appena Marma ti dice di crescere perchè non sei ai livellli di Bamboo cali la testa?! é palese che imbrogliate,magari dirai che non ne sapevi nulla,ma non venirmi a dire che in 3 giorni fate più punti di Bamboo e di Aweson...... -.-". Nessuno è nato ieri!!!!Quindi evitatela tutti voi di spammare boite,è vero magari preferisco Bamboo ad altri retro,ma questo è dettato dalla serietà che lo Staff ha nei rispetti dei suoi utenti......
 
LoL, pensavo che imperia aveva uno staff serio....
invece mi sembrano dei ragazzini fomentati, la modestia non rientra nei vostri standard.
 
  • Mi piace
Reazioni: waaarrr
Che roba assurda.. Invece di attaccare lui che diffama una persona che non ha fatto niente, ve la prendete con me.

Non perdo piu manco un secondo in questo topic,


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
 
Che roba assurda.. Invece di attaccare lui che diffama una persona che non ha fatto niente, ve la prendete con me.

Non perdo piu manco un secondo in questo topic,


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Ovvio, in 10, 15 commenti che hai scritto sembrano fatti da un ragazzino.
Cioè che Admin sei... prendi esempio dai Founder come quelli di InfinityMetin o Bamboomt2 ecc. ecc. (sicuramente avranno più esperienza e maturità) IMPARA pazzo! :)
bha!
 
Scusate se ho interrotto la vostra argomentazione ma io che da 5 anni ho girato su quasi tutti i server italiani più cliccati ora da quanto ho potuto constatare i più popolari e anche belli (si vedono anche sulla carta della classifica)sono imperiaworld e BambooMt2 , ancora non sò come questa argomentazione sia finita su una rissa di contestazioni e di offese di un server nei riguardi nell'altro ma non ho fatto questo topic per contestare i 2 server ma x fare una domanda un pò banale:a che ora si concludono le votazioni?
Cordiali saluti!

Sephiroth93
 
Perchè dovrei andarmene dal topic?
Il mio server è in lista, è il primo classificato e da come sembra stà vicendo, il resto per me non importa.
Non ho barato, non stò qui a continuare a dirlo ma sarà murdercode o chi di dovere a dimostrarlo...
E' anche normale che se nella nostra community lo scriviamo comunque garantendo un premio (come ha fatto bamboomt2) è normale che la gente si registra per sostenerci..Poi commentano anche.
Questa è pubblicità per Inforge, la gente che si registra è vantaggiosa per la community..Questo non scordatelo.
Dovete pensare tutti più con la vostra testa, non perchè io sono stato in grado si superare quel che voi chiamate il top server italiano ho barato. Ho semplicemente in questo momento piu utenza di loro.

Bamboo e Infinity sono i top server italiani, nessuno vi stà dicendo di no.
Ma questo non voglia dire che io non possa vincere non barando.

Detto questo, buona giornata a tutti.
chi ha mai detto che hai barato? io non di certo, ma da come rispondi a certi utenti mi stai facendo cadere il latte alle ginocchia.
 
chi ha mai detto che hai barato? io non di certo, ma da come rispondi a certi utenti mi stai facendo cadere il latte alle ginocchia.

NOn solo,ma è vera la storia dei 300contatti di skype,Io stesso posso dire che stanno barando,sono stanco di questo STAFF,o barate e vi state zitti oppure accettate che altri server sono superiori a voi!! Invece no!!! Voi non solo state barando PALESEMENTE ma inoltre cercate di mettere in cattiva luce altri server
 
Vi invito a guardare i voti dell'anno scorso:
[FONT=.HelveticaNeueUI]http://www.inforge.net/community/metin2-lista-server-privati-italiani/227090-vota-il-server-dell-anno-2011-a-10.html
Ora confrontate i voti dell'anno scorso con quelli di quest'anno..
Considerando che Imperia non è nemmeno lontanamente paragonabile a Infinity, e alcuni voti di Infinity sono stati dati a Bamboo...
Devo proprio dirlo, c'è qualquadra che non cosa!!! [Cit.]

Detto ciò, lascio Imperia (specificatamente Azeroth e Azathor) crogiolarsi nella loro apparente vittoria...
Io aspetto ansioso i controlli sui vostri voti ancora... Augurandomi che siano effettuati a sondaggio chiuso, vi auguro un felice anno nuovo pieno di ricchezze, prosperità, ma soprattutto tanta tanta umiltà e onestà!
Ora mi tocca andare, purtroppo mi perderò le risposte dello staff di Imperia... :asd:[/FONT]
 
Vi invito a guardare i voti dell'anno scorso:
[FONT=.HelveticaNeueUI]http://www.inforge.net/community/metin2-lista-server-privati-italiani/227090-vota-il-server-dell-anno-2011-a-10.html
Ora confrontate i voti dell'anno scorso con quelli di quest'anno..
Considerando che Imperia non è nemmeno lontanamente paragonabile a Infinity, e alcuni voti di Infinity sono stati dati a Bamboo...
Devo proprio dirlo, c'è qualquadra che non cosa!!! [Cit.]

Detto ciò, lascio Imperia (specificatamente Azeroth e Azathor) crogiolarsi nella loro apparente vittoria...
Io aspetto ansioso i controlli sui vostri voti ancora... Augurandomi che siano effettuati a sondaggio chiuso, vi auguro un felice anno nuovo pieno di ricchezze, prosperità, ma soprattutto tanta tanta umiltà e onestà!
Ora mi tocca andare, purtroppo mi perderò le risposte dello staff di Imperia... :asd:[/FONT]

già hai ragione InfinityMetin era stupendo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.