VOTA IL SERVER DELL'ANNO 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non potete mettervi in confronto a Bamboo dai su che mi vieni a dire :) lo staff di bamboo ha una conoscenza penso un po più elevata rispetto alla vostra però c'e anche da dire che siete aperti da poco

Io voto flymt2.
Un semiold di ottima qualità;

Staff sempre attivo

No hack no BOT

Utenza sempre in aumento

Quasi nessun bug

Uno dei posti che ha il prestigio

Armi e armature del 5º

E vari dungeon

Ps: vi consiglio di provarlo, è uno dei poki serve che ho trovato bello.

Voto Flymt2 e quoto per l'eliminazione di Bamboo,é una strada a senso unico,non hanno bisogno di altra pubblicità,li conoscono tutti.

Voto argon.
Però c'è anche da dire che FlyMetin2 è un server carino ed è un peccato che ci sia cosi poca utenza.

Chiedo l' eliminazione di BambooMt2 essendo il campione uscente della scorsa annata. ( Non ho nulla contro Bamboo sia chiaro) ma non credo sia giusto per i server nuovi vedersi contro un colosso di 3 anni.

E li sta il punto!
Per essere il migliore, devi battere i migliori [cit.]
Attualmente bamboo e altri 2 server per me si salvano, il resto ha ancora tanto da imparare.
Poi non capisco perché bamboo deve ritirarsi o deve essere ritirato dal contest... solo perché è un server con le contropalle? dai su! che vinca il migliore.

Chiedo l' eliminazione di BambooMt2 essendo il campione uscente della scorsa annata. ( Non ho nulla contro Bamboo sia chiaro) ma non credo sia giusto per i server nuovi vedersi contro un colosso di 3 anni.

VOTA IL SERVER DELL'ANNO 2013,evito di perder altro tempo in quanto ho già risposto in maniera abbastanza esaustiva al tuo commento.

Penso che il voto debba andare a chi ha dimostrato nell'anno 2013, e non solo perchè no, di esser un Server: SOLIDO, UNICO, IN CONTINUA CRESCITA,DI POTER FRONTEGGIARE ATTACCHI DDOS,DI AVER UNO STAFF COMPETENTE IN TUTTI I CAMPI,DI ASCOLTAR I PROPRI UTENTI,DI LAVORARE PER IMPLEMENTAZIONI PER IL SEGUENTE E IL FUTURO ANNO,DI ANDAR SEMPRE IN CONTRO A TUTTI,DI RISPONDER CON PAROLE E ANCOR DI PIU' CON I FATTI.

Ho votato BambooMT2.

Comunque Bamboo "anche se non ci ho mai giocato" perché deve essere tolto dal contest, se è il migliore lo è e basta, se nessuno sa fare un server decente. Se il GA di bamboo ci è riuscito deve rimanere in 1° classifica.

Personalmente non capisco questa cosa del "Squalifichiamo BambooMt2"......
Ha vinto l' hanno scorso e quindi?
Penso questo ragionamento non abbia alcun senso, non ho mai visto un atleta squalificato alle olimpiadi perchè a quelle precedenti ha vinto una medaglia d' oro... (E un esempio banale).

Per quanto riguarda il fatto compra, non compra i voti, ignorateli... Se sono costretti a utilizzare simili sutterfugi per vincere non sono degni di tale titolo. (Non sto parlando di nessun server in particolare! Il mio è un discorso generale, poi ogni singolo server si farà un esame di coscienza).

Nessuno sta dicendo che bamboo fa pena anzi, tanto di cappello per un server perfetto e duraturo, malgrado abbia avuto anch'esso i suoi incidenti di percorso.
Sto solo dicendo che nel 2013 è emerso un server che ancora è portato avanti con pazienza e dedizione e mi sembra giusto premiarlo.

Nessuno sta dicendo che bamboo fa pena anzi, tanto di cappello per un server perfetto e duraturo, malgrado abbia avuto anch'esso i suoi incidenti di percorso.
Sto solo dicendo che nel 2013 è emerso un server che ancora è portato avanti con pazienza e dedizione e mi sembra giusto premiarlo.
Quale è il server?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom