Voto BambooMt2 perchè ci sto giocando ora...ma ha moltissimi difetti!
Esempio :
-Crash del Client random!
-Chat che si bugga quando devi parlare con qualcuno e infatti in alcune mappe anche se l'altro è on ti dice che è off o che è in un altro CH!
-Dal 90 al 120 si expa malissimo e si deve ricorrere alle ampolle (praticamente si usa un pg liv + basso per expare uno liv + altro ) !
-Molti Boss tipo quelli delle Mappe2 non droppano nulla!
-MOB che fanno trafiggenti a non finire e praticamente le corazza implementate come acquatica e Titano non possono essere usate per expare altrimenti subito muori ,meglio usare hawang o corazza del 70 (accaio,magia ecc ecc) cosa ridicola penso!
-Cavalcature senza bonus solo di estetica !Ci sono i Pet per i bonus ...
-Mix molto belle ma impossibili dato che mettono respam di metin e mob ogni 2-3 ore (quelli che servono per le mix) e quindi solo chi resta online 24/24 può portarle al termine e diventano noiosissime !
-Negozi in piazza inesistenti quasi ,dovevano implementare la vendita in Lingotti nei fagotti ma niente ancora!
-Mappe2 estese ma con pochissimi mob (si lega al fatto che si expa malissimo)
- Scarpe del vento si creano con la modalità Craft???? che senso ha????
- Per le Mix del biologo ,si consegnano 1 al giorno gli item almeno che non Crafti la pietra arcobaleno????
Posso continuare all'infito purtroppo
Però c'è da dire che almeno qui per ora non ho visto roba moddata o gente fullata che gli fai danni 0 come succede in molti altri Server privati...
Comunque vi chiedete allora perchè lo voti???
Beh gli voglio dare fiducia sperando che le mie parole venghino ascoltate da qualcuno del loro STAFF!