VOTA IL SERVER DELL'ANNO 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io voto i-longju è uno dei migliori server che ci sono in circolazione, poi con il nuovo client che hanno rilasciato hanno fatto dei passi da gigante non me lo sarei aspettato. Complimenti
I-Longju The Best Server Of 2013

COMPLIMENTI ALLO STAFF PER TUTTO IL LAVORO CHE STA FACENDO.

Voto I-Longju
Motivazione: ho provato ogni singolo retro e sinceramente l'unico che mi ha attratto è stato I-Longju, probabilmente perchè è basato sul pvp, poi perchè i player sono simpatici e lo staff è il migliore che io abbia mai conosciuto: socievole, simpatico e sempre pronto a dare una mano ai player.

Semplicemente i-Longju!
Sicuramente il miglior server non solo di quest'anno, ma di sempre. Staff sempre presente, molti eventi, grande utenza, grandissima varietà di armi e tutto. Ed inoltre hanno appena rilascianto un nuovo client recentemente con degli aggiornamenti unici.
Senza dubbio I-Longju miglior server 2013

lavoro stupendo per i-lonju ... server stupendo, staf competente, npc 1 più favoloso di un altro... staf competente e sempre pronto ad aiutare i player in dificoltà....
Staff favoloso che lavora sempre facendo il massimo per rendere le ore di game stupende ... Grz mille a tutto lo staff per il duro lavoro che fate per noi gg dopo gg.... sempre e solo I-Lonju <3 <3

BambooMt2.
Aperto da molto, pieno di utenti, Forum visitatissimo, Guide di tutti i tipi, tantissimi eventi, Staff sempre ma sempre presenti e disponibili!
E altro ancora..

non saprei su chi votare tra bamboo e argon..
avrei votato l 100% bambo ma se ce una cosa che detesto di piu in metin2 sono Rari, stramaledettacci e chi li ha inventati..
per quanto riguarda argon..beh un otttimissimo server..niente da dire..pero ce una tale confusione tra item, un po incasinato come server secondo il mio parere..

su altri server non mi esprimo..visto che ci ho giocato poco..

Bamboo.. Non so perché lo votato visto che mi ha stancato come server.. Speravo vivamente ci fosse l'opzione "Nessuno dei server esistenti" ma a quanto pare non c'è.. .-.

Il mio voto va ad i-Longju perché ha uno staff sempre presente e molto cordiale , la media dei player online ogni giorno è alta, gli aggiornamenti sono costanti ed innovativi e il gameplay , a mio parere, è ottimo ;) .

Vorrei far presente a tutti che i voti degli utenti non attivi ovvero che non hanno:
Nickname in neretto
50 messaggi
7 giorni di registrazione

Non vengono conteggiati , quindi i "post" non provano nulla.

Voto BambooMt2 perchè ci sto giocando ora...ma ha moltissimi difetti!
Esempio :
-Crash del Client random!
-Chat che si bugga quando devi parlare con qualcuno e infatti in alcune mappe anche se l'altro è on ti dice che è off o che è in un altro CH!
-Dal 90 al 120 si expa malissimo e si deve ricorrere alle ampolle (praticamente si usa un pg liv + basso per expare uno liv + altro ) !
-Molti Boss tipo quelli delle Mappe2 non droppano nulla!
-MOB che fanno trafiggenti a non finire e praticamente le corazza implementate come acquatica e Titano non possono essere usate per expare altrimenti subito muori ,meglio usare hawang o corazza del 70 (accaio,magia ecc ecc) cosa ridicola penso!
-Cavalcature senza bonus solo di estetica !Ci sono i Pet per i bonus ...
-Mix molto belle ma impossibili dato che mettono respam di metin e mob ogni 2-3 ore (quelli che servono per le mix) e quindi solo chi resta online 24/24 può portarle al termine e diventano noiosissime !
-Negozi in piazza inesistenti quasi ,dovevano implementare la vendita in Lingotti nei fagotti ma niente ancora!
-Mappe2 estese ma con pochissimi mob (si lega al fatto che si expa malissimo)
- Scarpe del vento si creano con la modalità Craft???? che senso ha????
- Per le Mix del biologo ,si consegnano 1 al giorno gli item almeno che non Crafti la pietra arcobaleno????

Posso continuare all'infito purtroppo :(
Però c'è da dire che almeno qui per ora non ho visto roba moddata o gente fullata che gli fai danni 0 come succede in molti altri Server privati...
Comunque vi chiedete allora perchè lo voti???
Beh gli voglio dare fiducia sperando che le mie parole venghino ascoltate da qualcuno del loro STAFF!

Voto I-Longju perché richiede un gameplay impegnativo e non monotono come altri server, è ricco di novità, non contando l'alto numero di player, non come certi server che sono deserti, e lo staff risponde a qualsiasi domanda ed è tempestivo nelle risposte.

Ovviamente Bamboomt2!!!!!!!!!!!

Ha lo staff più esperto che io abbia mai visto, ha un gameplay originale e bello, eventi a tutta manetta senza annoiare i giocatori. Lo staff sempre disponibili in TS dal GF al TMOD, quindi assistenza alla velocità della luce e una etica impeccabile. Devil è un simpaticone, sempre energico e mai noioso, 7Dragon è figo XD, Storm è un personaggio... ma a volte è un pò fiscale(ma fa bene), Aizen ha una disponibilità e rapidità incredibile.
Il forum è zeppo di guide che stanno aiutanto tantissimo i nuovi player, cioè cavolo sono più conteto io ch elo staff tra un pò :ole: XD.

e penso che il chapter III farà il BOOM

Ultima modifica:
Guarda come aumentano i voti di i-longju, tutti stamattina si sono ricordati di votarlo? Ahaha
sento puzza di multiaccount..

I voti di i-longju schizzano alle stelle, però bisogna dire che é anch'esso aperto da 3 anni.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom