VOTA IL SERVER DELL'ANNO 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche noi di Bamboo siamo pienamente d'accordo con [MENTION=18761]luzzi[/MENTION]... Se entro breve non vengono tolti i voti falsati, Oldworld non sarà l'unico server ad annunciare il proprio ritiro. Va bene il riconteggio, ma non ha alcun senso far andare avanti cosi il sondaggio per poi riconteggiare.

Anche noi di Bamboo siamo pienamente d'accordo con [MENTION=18761]luzzi[/MENTION]... Se entro breve non vengono tolti i voti falsati, Oldworld non sarà l'unico server ad annunciare il proprio ritiro. Va bene il riconteggio, ma non ha alcun senso far andare avanti cosi il sondaggio per poi riconteggiare.

Anche noi di ArgonWorld siamo pronti a rinunciare al contest se non verranno presi provvedimenti seri.Sono pienamente d'accordo con luzzi & Sir Dev .. Levate i voti falsi e finiamola con questa pagliacciata.

Chiedo chiusura del topic per evitare spam insulso (A parte il mio ahah), deve essere una votazione. Non c'è bisogno spiegate/spieghiamo il motivo. I voti verranno verificati.

Notifica dello Staff di IF
A seguito della modifica dell'attivazione Facebook = Utente attivo tramite il forum, i voti assegnati ai server partecipanti sono stati riconteggiati.
Si richiede pertanto ai partecipanti di NON sponsorizzare la loro attività all'interno di siti/forum e di offrire loro monete/item di gioco in cambio di voti ricevuti, onde evitare la rimozione di ulteriori voti dal sondaggio.

Ho votato OldWorld per le seguenti motivazioni:
- Staff sempre online
- Unico server vecchia scuola che si rispetti (a parer mio) gli altri hanno tutti delle implementazioni che a me non vanno a genio questo invece è il vecchio metin2 ita semplificato (mi sembra davvero di stare sul vecchio e caro metin ed è veramente bello per me)
- un server cosi bello secondo me merita il rilievo per crescere..ci sono un bel pò di player ma secondo me dovrebbero essercene di piu

Date anche voi il vostro voto al server un voto non costa niente solo 5 secondi della tua breve e miserabile vita :D
complimenti allo staff e cordiali saluti

*Gaara*

A seguito di una riunione straordinaria abbiamo deciso di anticipare la chiusura delle votazioni al giorno 12/01/14, per poter procedere quindi alla scrematura dei voti entro il 13/01/14 e consegnare i premi ai concorrenti in gara.

Mmmh, ma per Server dell'anno 2013, intendete Server nati nel 2013 o qualunque Server che si è iscritto? :|
A parer mio comunque dati i candidati al voto, non ha molto senso.

Peccato che non possa votare per via delle limitazioni quindi mi esprimerò con questa risposta.
BambooMt2 ... il server in cui attualmente gioco. Fantastico !! ;)
Il server è ricco di player anche se il commercio non è più come una volta ma con un minimo d'impegno si riesce a fare tutto.
Server equilibratissimo.
Staff sempre presente, molto competente in tutti i campi e soprattutto simpatico.
Eventi a non finire e valanghe di aiuti per i nuovi player, in poco tempo sono riuscito ad arrivare al 127 e a costruirmi un equip tank decente, ho ancora molta strada da fare :) ma confido nello staff e in questo 2014 che sarà ricco di novità come preannunciato. Complimenti allo Staff.

Saluti SirShinox.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom