VOTA IL SERVER DELL'ANNO 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aldilà che questo topic può essere un ottimo bait per il pescaggio dei multiaccount, quest'ultimi non possono neanche votare nei sondaggi, quindi non capisco il "voto xxx" visto che i commenti non vengono presi in considerazione.

Comunque, chiedo A TUTTI di evitare flame e commenti in queste due settimane, limitatevi a segnalare e a non rispondere, altrimenti verrete infrazionati pure voi.

Distinti saluti,

BambooMt2 era,è e sarà sempre il server migliore ;)
PS: chissà perchè tutti questi account al livello 1 con 1 solo messaggio ! :owned:

Tranquillo\i, quest'anno ci è stato assicurato controllo. Avevo già segnalato che se veniva fatto un account con Facebook (anche con 0 messaggi), diventava automaticamente utente attivo e poteva votare... Mi auguro saranno tolti tutti questi voti... Noi di Bamboo abbiamo 6k di like su facebook con circa 1.5/2k visualizzazioni per ogni post, non avremmo problemi a postare il contest lì... Non l'abbiamo fatto proprio perché ci era stato garantito che quei voti non sarebbero stati conteggiati... Ma poi, cavolo.... Almeno votate in orari umani... Sono andato a dormire alle 3 che il contest era nella situazioni di ieri... Torno alle 10 e... Bum, 50 voti in una fascia oraria assurda?
L'importante è che siano tolti. Ma sono più che sicuro che sarà così, quindi non perdete nemmeno tempo a farli :D

Forza Inforge ;)

Non posso esprimere il mio voto tramite sondaggio, in quanto ancora non sono un utente attivo, però lo farò con piacere tramite commento:

- Bamboo è uno dei server migliori al mondo, ha molti punti fondamentali per un buon server: Staff maturo, Ottimo GamePlay, Buona utenza e Innovazioni che non rovinano lo sfondo orientale di Metin2.
- ImperiaWorld anche questo si può definire un ottimo server, peccato per l'utenza che non è elevatissima, in compenso lo staff è ottimo.
- ArgonWorld staff molto attivo, serio e simpatico, peccato per il calo di utenza che ha avuto in quest'ultimo periodo.
- OldWorld staff serio, ottima gestione, davvero enormi potenzialità, che però in italia non sono "ben accette" in quanto si PRETENDE la pappa pronta, mentre in uno stato estero come la germania o la romania avrebbe un successo clamoroso.
- I-Longju server che ha qualche potenzialità, che però non è ben sfruttata, da notare il GameFounder che ha atteggiamenti da "bambino" (Non è un offesa, bensì una critica costruttiva), tanto che ha voluto pagare altre persone per attuare un attacco DDoS ad un altro server
- Otherside2, qui c'è poco da dire, staff anche se dal punto di vista di molti non è ottimo, per me è ottimo, in quanto hanno gestito e mantenuto un server per oltre 8 mesi, e lo stanno continuando a fare, essendo fieri e fiduciosi del loro lavoro.
Degli altri server non posso dire nulla, in quanto non ci ho mai messo piede, questi sono solo opinioni personali, pertanto non aggreditemi.

Ps: Account con 1 messaggio che "acclamano" I-Longju, alquanto ridicolo.

Saluti, Astorm.​

http://www.inforge.net/community/an...ti-con-facebook-=-utenti-attivi-new-post.html

La nostra prima intenzione è stata quella di rendere il sondaggio disponibile SOLO ad
- Utenti Attivi (veri 50 messaggi / 7 giorni di registrazione)
- Utenti Premium
- Utenti Forger

Per un BUG del plugin di gestione dei permessi (dovuto a Facebook) gli Utenti Attivi (che ottenevano i poteri tramite Facebook , potevano votare) per eliminare definitivamente il problema e rendere il forum "rigido" abbiamo attuato delle modifiche.

Per quanto riguarda i voti già dati , sarà fatto un check dei voti alla fine del sondaggio e saranno rimossi gli utenti non attivi.

Siete pregati di non andare OT ancora o sarò costretto a prendere provvedimenti.

Ultima modifica:
anche se non ho mai avuto l'opportunità di giocarci voto Bamboo :asd:
da come mi dicono e uno dei pochi server che va avanti da tempo , quindi e inutile votare un server aperto 2 3 mesi fa partito con over 300 e ora ci sono presenti 100 player on ed e ancora in diminuzione ( mio parere )

http://www.inforge.net/community/an...ti-con-facebook-=-utenti-attivi-new-post.html

La nostra prima intenzione è stata quella di rendere il sondaggio disponibile SOLO ad
- Utenti Premium
- Utenti Forger

Per un BUG del plugin di gestione dei permessi (dovuto a Facebook) gli Utenti Attivi (che ottenevano i poteri tramite Facebook , potevano votare) per eliminare definitivamente il problema e rendere il forum "rigido" abbiamo attuato delle modifiche.

Per quanto riguarda i voti già dati , sarà fatto un check dei voti alla fine del sondaggio e saranno rimossi gli utenti non attivi.

Siete pregati di non andare OT ancora o sarò costretto a prendere provvedimenti.

Capissi che se io mi registro 250 account quando so del sondaggio e a fare 50 messaggi non ci si mette nulla.Dopo una settimana ho 250 voti...understand?

- Utenti Premium
- Utenti Forger

E la gente che non conosce inforge percio non ci è registrata ma vogliono votare il proprio server?

non sono utente attivo e non ho nessuna intenzione di collegarmi con facebook per diventarlo, non sono un multiaccount (controllate pure, non c'è nessun problema), ma se potessi votare, voterei Argon. Argon e i-longju sono gli unici della lista in cui ho giocato, i-longju è veramente scandaloso e con questa storia dei multi-account e monete itemshop per i voti concordo sul fatto che debba essere escluso, vergognatevi....

non sono utente attivo e non ho nessuna intenzione di collegarmi con facebook per diventarlo, non sono un multiaccount (controllate pure, non c'è nessun problema), ma se potessi votare, voterei Argon. Argon e i-longju sono gli unici della lista in cui ho giocato, i-longju è veramente scandaloso e con questa storia dei multi-account e monete itemshop per i voti concordo sul fatto che debba essere escluso, vergognatevi....

Ma ribadisco che non è lo staff di i-longju che fa i multi ma staffer di altri server (che non menziono) che sono penosi e che elemosinano voti su chat di skype

Capissi che se io mi registro 250 account quando so del sondaggio e a fare 50 messaggi non ci si mette nulla.Dopo una settimana ho 250 voti...understand?

Infatti la data della fine del contest è indicativa inoltre controlleremo la legittimità degli account registrati , quindi vi invito a evitare di invogliare utenti a registrarsi solo con lo scopo di spammare e di votare perché puniremo con la squalifica se dovesse essere necessario.

Inoltre vi invitiamo a non andare ulteriormente off topic.

I-Lonju best server eu!!11!!!one!!11!! Lo Staff è il migliore e sempre disponibile!1111!!1!!1!!

Vabbè, a parte gli scherzi :\

Al momento, non posso votare, poichè non ho i 50 Messaggi richiesti per poter essere considerato "Utente Attivo"...
Ad ogni modo avrei votato Bamboo per le seguenti ragioni:
-Staff presente, competente e disponibile.
-Buon GamePlay.
-Buon numero di Utenza.
Questo è tutto, ciao! :\

Infatti la data della fine del contest è indicativa inoltre controlleremo la legittimità degli account registrati , quindi vi invito a evitare di invogliare utenti a registrarsi solo con lo scopo di spammare e di votare perché puniremo con la squalifica se dovesse essere necessario.

Inoltre vi invitiamo a non andare ulteriormente off topic.

Dopo tutti sti commenti con 1 solo messaggio direi proprio di levare il "se" d'avanti a "se dovesse essere necessario"; mi sembra proprio lampante come cosa. Un server che fino alle 13 aveva 5-6 voti, magicamente alle 17 ne ha 100 e passa quacosa puzza, o sbaglio?. Se non verranno presi provvedimenti sono felice della richiesta fatta dal mio GF (luzzi) di ritirare il nostro server "OldWorld" dal contest.

luzzi, secondo te ilongju è l'unico server che l'ha pensata così? Secondo te gli utenti di bamboo sanno dal nulla della votazione? Fridman ha parlato e mi sta bene.
Al posto di lamentarvi con Calin, perché non chiedete al forum di mettere le votazioni disponibili unicamente per gli utenti attivi? E di editare a 100 messaggi e 1 mese registrazione minimo.
Non ho parlato solo ed esclusivamenti di i-longju, ho partato in generale rivolgendomi allo staff di inforge.
Ho preso di esempio lo screen di i-lonju perchè è la palese presa in giro di tale sondaggio.
Io l'ho detto di tenere in considerazione i voti solo ed eslusivamente dei registrati che hanno più di un mese.

Ad ogni modo , da come sono attualmente le cose , probabilmente questa sera annuncerò il ritiro dal sondaggio di OldWorld.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom