Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

BambooMt2 era,è e sarà sempre il server migliore
PS: chissà perchè tutti questi account al livello 1 con 1 solo messaggio !![]()

http://www.inforge.net/community/an...ti-con-facebook-=-utenti-attivi-new-post.html
La nostra prima intenzione è stata quella di rendere il sondaggio disponibile SOLO ad
- Utenti Attivi (veri 50 messaggi / 7 giorni di registrazione)
- Utenti Premium
- Utenti Forger
Per un BUG del plugin di gestione dei permessi (dovuto a Facebook) gli Utenti Attivi (che ottenevano i poteri tramite Facebook , potevano votare) per eliminare definitivamente il problema e rendere il forum "rigido" abbiamo attuato delle modifiche.
Per quanto riguarda i voti già dati , sarà fatto un check dei voti alla fine del sondaggio e saranno rimossi gli utenti non attivi.
Siete pregati di non andare OT ancora o sarò costretto a prendere provvedimenti.
E la gente che non conosce inforge percio non ci è registrata ma vogliono votare il proprio server?http://www.inforge.net/community/an...ti-con-facebook-=-utenti-attivi-new-post.html
La nostra prima intenzione è stata quella di rendere il sondaggio disponibile SOLO ad
- Utenti Attivi (veri 50 messaggi / 7 giorni di registrazione)
- Utenti Premium
- Utenti Forger
Per un BUG del plugin di gestione dei permessi (dovuto a Facebook) gli Utenti Attivi (che ottenevano i poteri tramite Facebook , potevano votare) per eliminare definitivamente il problema e rendere il forum "rigido" abbiamo attuato delle modifiche.
Per quanto riguarda i voti già dati , sarà fatto un check dei voti alla fine del sondaggio e saranno rimossi gli utenti non attivi.
Siete pregati di non andare OT ancora o sarò costretto a prendere provvedimenti.
Ma guarda un po... il contest riguarda proprio Inforge... che ingiusti!E la gente che non conosce inforge percio non ci è registrata ma vogliono votare il proprio server?

E la gente che non conosce inforge percio non ci è registrata ma vogliono votare il proprio server?
non sono utente attivo e non ho nessuna intenzione di collegarmi con facebook per diventarlo, non sono un multiaccount (controllate pure, non c'è nessun problema), ma se potessi votare, voterei Argon. Argon e i-longju sono gli unici della lista in cui ho giocato, i-longju è veramente scandaloso e con questa storia dei multi-account e monete itemshop per i voti concordo sul fatto che debba essere escluso, vergognatevi....
Capissi che se io mi registro 250 account quando so del sondaggio e a fare 50 messaggi non ci si mette nulla.Dopo una settimana ho 250 voti...understand?

Infatti la data della fine del contest è indicativa inoltre controlleremo la legittimità degli account registrati , quindi vi invito a evitare di invogliare utenti a registrarsi solo con lo scopo di spammare e di votare perché puniremo con la squalifica se dovesse essere necessario.
Inoltre vi invitiamo a non andare ulteriormente off topic.
Non ho parlato solo ed esclusivamenti di i-longju, ho partato in generale rivolgendomi allo staff di inforge.luzzi, secondo te ilongju è l'unico server che l'ha pensata così? Secondo te gli utenti di bamboo sanno dal nulla della votazione? Fridman ha parlato e mi sta bene.
Al posto di lamentarvi con Calin, perché non chiedete al forum di mettere le votazioni disponibili unicamente per gli utenti attivi? E di editare a 100 messaggi e 1 mese registrazione minimo.