VOTA IL SERVER DELL'ANNO 2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Come ogni anno aprite un contest no-sense, proponendo in rilievo i tre server che escono con maggior voti. Vorrei conoscere i criteri di cui qualcuno deve votare a questo contest, il server migliore non significa nulla, è soltanto un comparativo, era molto più intelligente proporre un dato di fatto per far si che l'utente potesse votare, invece, ogni anno, aprite lo stesso contest.
D'altronde voi dello staff di Inforge, avete fatto un unione di vari server, alcuni sono aperti da anni, mentre alcuni sono aperti da qualche mese, mi sembra più che ovvio che il server con data d'apertura più vecchia, è quello più votato e giocato.
Era molto più semplice dividere quei tre "premi", dandone uno ciascuno al server vincitore in base alla data d'uscita o qualsiasi altro criterio.

Il contest è miglior server del 2013, non capisco perché si deve dare spazio ai novellini, se non sono al livello, non sono al livello e basta!
Non che dobbiamo farli nominare "Tali" perché sono novellini, per me ha sbagliato anche lo staff di infinity, perché non deve pensare agli altri deve pensare anche alla propria pubblicità e alla propria utenza! Le persone vengono corrotte dalle frasi dette, ecco perché tutti vogliono vincere il contest, perché appena le persone leggeranno miglior server del 2013, subito lo proveranno, e di solito il 50% dei player che prova un server ci resta..

Chiudo per ripulire il topic.

- - - Updated - - -

Riapro.
Bamboo non verrà squalificato come nessuno degli altri server, che è aperto da tanto tempo è vero ma se la gente lo ritiene tutt'ora il migliore allora un motivo ci sarà.

Evitate di tirare frecciatine verso gli altri server che create solo flame inutile, limitatevi a scrivere solo il vostro voto e se volete metteteci anche una motivazione.

Ricordo che gli utenti non attivi non possono votare il sondaggio, questo limiterà molti multiaccount. Comunque a fine sondaggio ci sarà un controllo di tutti i voti per vedere se qualche multi è sfuggito.

Da questo commento in poi a qualsiasi accenno di flame verso altri server faccio prendere provvedimenti.

Ultima modifica:
Io inviterei tutti coloro che si presteranno a commentar i vari server in lista,di dar una motivazione
o ancor meglio di far partecipi tutti noi delle loro riflessioni per le quali,quel server "X",dovrebbe e non esser votato.

Io inviterei tutti coloro che si presteranno a commentar i vari server in lista,di dar una motivazione
o ancor meglio di far partecipi tutti noi delle loro riflessioni per le quali,quel server "X",dovrebbe e non esser votato.
Io ho scritto perché argon non doveva essere votato, però in game avevano promesso monete sull'item shop, quindi ho votato argon :\

per me ha sbagliato anche lo staff di infinity, perché non deve pensare agli altri deve pensare anche alla propria pubblicità e alla propria utenza!
Lo penso anche io, la trovo abbastanza ridicola questa cosa. Non ha senso lasciare spazio ai nuovi server e secondo me è molto meglio avere pochi server ma buoni che 1000 server che chiudono dopo 2 settimane e che fanno abbastanza schifo. Queste cose solo in Italia succedono.

Tornando it: voto BambooMt2 perché, dopo aver provato innumerevoli server, lo reputo il migliore.

Ultima modifica:
Mi è stato eliminato il commento, anche se io avevo detto il motivo per non essere votato.

GM molto incompetenti.

Implementano cose a diritto senza neanche testarle.

Non chiedono nulla a nessuno e quando la gente si lamenta viene bannata, tipo 2 giorni fa, volevano bannare pure me perché ho dato dell'incompetente a gm skunk o come si chiama, già da qua si può notare chi gestisce il server.

Ultima modifica:
ovviamente bamboomt2 miglior server mai visto,disponibilità massima...full shop in game...solido come non mai :) ma non posso votare :(

Ultima modifica:
Voto Bamboo, perchè è uno dei pilastri di Metin2 nei server privati ... ho parlato certe volte con il suo GF ed è una persona a modo ;)

Bamboo è troppo vecchio,diamo spazio ai giovani.
Voto oldworld perchè so che Luzzo o e & sono ottime persone.
Fly e revolution non li ho manco sentiti mi sanno di server hamachi con circa 40 on se tutto va bene.
Argon che elemosina player è naturale ogni server lo fa,però pensavo non arrivassero a tanto.

RevolutionMetin2
Motivazione: Bel server,staff capace e presente in game(assiste anche i vari player con problemi client e altro), belle implementazioni, gameplay fluido ecc *-*

Peccato che non c'è infinity... Comunque OldWorld : Staff serio e molti utenti on ;)

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ovviamente bambooMt2
big_smile.gif.pagespeed.ce.6ZiVQHkXR5.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom