Sondaggio Vota il Server Metin2 dell'Anno 2015

Votate quale secondo voi è stato il miglior server 2015


  • Votanti totali
    205
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
tu sei una di quelle persone che non capisce nulla, prima di tutto se un server non ha qualità non dovrebbe avere nemmeno utenza, se per qualità tu intendi la grafica allora stai messo male, l'estetica di armi mount villi ecc è innovativo il primo giorno, il secondo, il terzo, la prima settimana la seconda, ma poi diventa abitudine e una cosa a cui ti abitui non sarà più innovazione, è questo che molti di voi non capiscono, ed è anche per questo che la gente si lamenta e continua a giocare su bamboo, perché il game play è perfetto, avrai sempre qualcosa da fare, l'equi non lo finirai mai! Dove sta scritto che l'obiettivo del gioco è finire tutto?l'obiettivo è divertirsi, e se ci si diverte anch senza finire l'equi il resto non conta! Un player che finisce tutto non avrà più stimoli e andrà da qualche altra parte!
Quindi non giudicare, perché se i player ci sono è perché si divertono! Fan..lo la qualitá, giochiamo o no per divertirci? Se ci divertiamo così che senso ha tutto il resto?
Se tu ti diverti a vedere dei pixel diversi dagli altri buon per te!
Ah tu sei lo stesso che dice " non possiamo far vincere quella catapecchia di bamboo?"
Potei essere d'accordo con ogni tua parola, ma non confondiamo il fatto che il mio lavoro in real é il 3D Artist con io che faccio solo 3D per il server, perché non é cosí, giusto per aggiungere questa nozione al tuo repertorio :D.

PS: penso che in 14 pagine si sia parlato abbastanza di Im e Bamboo, direi che é ora di darci un taglio. Non parlo di te che sia chiaro, ma di tutti. Nostri player inclusi.
 
È diventata una gara a chi ce l ha più lungo.... E non penso che terzi utenti vengano attratti da infinity o bamboo leggendo questi post. State facendo una brutta pubblicità ai due server.
Tornando sull argomento io sono soddisfatto del risultato che sta ottenendo slice e spero che il prossimo anno sia al primo posto perché ha uno staff professionale e preparato per poter primeggiare in Italia.
Detto questo buongiorno e buon lavoro a tutti
 
Ciao;

E' un sondaggio che facciamo da anni su Inforge.net che vuole premiare il server migliore (per ogni anno) secondo la community di Inforge. Il sondaggio è organizzato dallo Staff di Inforge, previa iscrizione da parte dei server.

In più è possibile che la community reputi un server "giovane" un buon progetto e lo voti, infatti quest'anno si è fatto il nome di SliceMetin2. Non capisco perché dovremmo escludere progetti aperti da tempo, che durano ancora nel 2015, dal sondaggio. Ad esempio per molti progetti "storici" gli utenti hanno perso interesse.

E infine di prego di utilizzare un linguaggio consono ed evitare il turpiloquio gratuito, grazie.

È una mia idea, tutto qui.. :sisi:

Il mio linguaggio è consono, c.azzo è una parola presente nel dizionario italiano (non capisco perchè sia tabù) e non l'ho usata in senso offensivo verso qualcuno, mentre quando ho detto se usate o meno la testa è una riflessione personale, una domanda, non ho affermato che non la usate, quindi neanche qui ho offeso qualcuno.. :sisi:

Ok basta, mi ero attenuto all'argomento specificando come la penso, evito di andare OT (più che altro ci stiamo andando entrambi ma io posso essere warnato te no.. :asd:).
 
Nessuno di questi, è parecchio stupido come sondaggio, bisognerebbe eleggere il miglior server del 2015 USCITO NEL 2015.
Bamboo.. Server aperto da 6 anni e lo votate perchè più longevo, più protetto, con meno bug ecc ecc.. e grazie al c.azzo, ci mancherebbe che dopo tutti quegli anni di lavoro e con tutti i soldi presi dallo shop fosse ancora preso come un server aperto da 3 mesi.
Mi chiedo se chi vota usi o meno la testa (come chi fa i sondaggi tra l'altro).. :sisi: :sisi:

E allora votiamo un server uscito da un mese che chiuderà dopo 3 mesi, le probabilità sono altissime visto che ci sono solo due server longevi su centinaia e centinaia di server aperti, io prima di "impegnarmi" su un gioco voglio avere la certezza che duri un bel po' di tempo, per me è un aspetto fondamentale.
Anzi al contrario, io metterei solo i server molto attivi aperti almeno da un anno.
 
E allora votiamo un server uscito da un mese che chiuderà dopo 3 mesi, le probabilità sono altissime visto che ci sono solo due server longevi su centinaia e centinaia di server aperti, io prima di "impegnarmi" su un gioco voglio avere la certezza che duri un bel po' di tempo, per me è un aspetto fondamentale.
Anzi al contrario, io metterei solo i server molto attivi aperti almeno da un anno.

Allora il sondaggio non è "miglior server del 2015" ma "miglior server italiano", qui si, ti do ragione, voterei anche io un server aperto da molto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.