Gruppo di Guadagno VRS Token (TRON) - Guadagnate per essere miei referral (e anche se non lo siete!)

Kironos

Utente Bronze
12 Luglio 2016
17
6
3
38
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, oggi vorrei proporvi il mio nuovo progetto.

SITO DEL PROGETTO MOMENTANEAMENTE DOWN PER ASSENZA DI UTENTI INTERESSATI, LO RIMETTERÒ ONLINE SE TROVERÒ QUALCUNO.

L'obiettivo è quello di premiare le persone che utilizzano il mio reflink in modo alternativo.

vrs_logo


Pagina Tronscan del Token
Pagina Tronscan dello Smart Contract
La distribuzione dei reward è gestita da uno script in esecuzione ogni 6 ore (00:45, 06:45, 12:45 e 18:45 UTC)
Log dei pagamenti con timestamp (in formato leggibile) e txID come prova del fatto che i pagamenti vengono veramente effettuati:
QUI - Noterete pagamenti solo ad alcuni orari, solitamente 00:45 e 12:45 (UTC), dato che gli SR da me votati pagano giornalmente e non a ciclo di voto. In caso TERC diventasse più profitable, sposterò i voti e i dual rewards saranno pagati in TERC. Al momento sia i reward base che i dual vengono pagati in TRX.

Come ricevo dei VRS?

Il funzionamento è molto semplice: voi utilizzate il mio referral link, mi inviate una prova (screenshot) per dimostrarmi che avete utilizzato il mio reflink (molti siti, come faucetcrypto non permettono di vedere una lista dei propri referral) e una volta che preleverete, mi invierete un ulteriore screenshot della quantità prelevata (per permettermi di calcolare la vostra parte. 75% della commissione da me ricevuta vi verrà inviato in quantità corrispondente (al tasso 1TRX - 1VRS, anche in decimali). Il restante 25% servirà a coprire le tasse di transazione per la distribuzione dei reward di cui vi parlerò tra poco)

Come funzionano i reward?
I TRX che riceverò dalle commissioni verranno impiegati per fare staking su TRON, ogni giorno (o ad ogni ciclo di voto, dipende dall'SR che voterò) riceverete una quantità di TRX (proveniente dal wallet del progetto), calcolata sulla quantità di VRS che avrete nel vostro wallet.
In più, finché la quantità di VRS in circolazione sarà inferiore alla quantità di TRX del mio wallet personale (al momento circa 6000TRX), metterò a disposizione anche i miei voti per pagare altri reward (quindi 1 VRS varrà in totale 2 voti) in TERC (TronEuropeRewardCoin, sempre su TRON) oppure TRX, in base a quello più profitable. Tuttavia, per questioni puramente di calcolo dei reward (TERC è a 4 cifre decimali), chi ha meno di 5 VRS rischierà di non ricevere reward in TERC.

Che vantaggi mi da tenere dei VRS?
La cosa che potrà dare valore a VRS è il fatto che CHIUNQUE abbia questo token nel proprio wallet riceverà i reward, a prescindere che egli sia o meno mio referral (questo creerà l'opportunità agli utenti di vendere VRS per avere liquidità oppure comprarne per ottenere un guadagno passivo!)

Come vengono calcolati i reward?

Ad esempio, 1 VRS equivarrà ad 1 voto (la differenza è che verrete premiati ANCHE per la parte decimale dei vostri VRS, invece del normale 1TRX = 1Voto come succede normalmente)
Il calcolo dei reward sarà così: S = ( T / ( 10 ^ 6 ) ) * ( R / V )

  • S = Share da inviare all'holder
  • T = Quantità di token VRS dell'holder (in SUN, la più piccola frazione di tron, per semplicità diciamo che equivale a dire satoshi nel caso di BTC, ma a 6 cifre decimali, invece di 8), perciò 1 VRS -> 1000000 (1 milione di SUN)
  • R = Reward ricevuto da me tramite i voti
  • V = Quantità totale dei miei voti
Come partecipo al gruppo?
Per inviarmi le "prove" di registrazione e di prelievo, potete utilizzare il bot di telegram appositamente creato, basterà inviare uno screenshot e il vostro indirizzo (pubblico) tron nella didascalia.
I referral link potete trovarli nell'apposita pagina sul mio sito.
Per eventuali problemi, utilizzate il comando "/support messaggio".
Ho creato anche un gruppo telegram per qualsiasi evenienza.

Ho una domanda, dove posso contattarti?
Per qualsiasi domanda, per favore fatela qui e non via PM, così che tutti possano leggere domande e risposte. Fino a fine settembre sarò poco presente causa esami universitari, mi scuso per eventuali ritardi nelle risposte!

Esiste un sito dedicato al progetto?

Assolutamente sì! (in inglese) QUI
 
Spostato nella sezione corretta ;)
Bell'idea!
È poco chiaro se l'utente deve investire(?)

Grazie!
Non c'è bisogno di nessun investimento: per farla semplice l'utente si registra alle faucet (tutte gratuite) e riceve una quantità di token in base a quanto da me ricevuto tramite referral commission.

In ogni caso, il metodo principale per ottenere VRS sarà quello di effettuare claim utilizzando i referral link.

Come molti altri token, potrebbe considerarsi ad "investimento" soltanto nel caso in cui l'utente decidesse di acquistarne (o venderne) a e da altri utenti - io non ho alcuna intenzione di venderne, dato che andrei contro all'idea che sta dietro a tutto il progetto - attraverso siti come PoloniDEX e TronTrade. In ogni caso, se nessuno li ottiene con il "metodo principale", non ce ne saranno da vendere/acquistare.
Al momento non è disponibile su nessun exchange e considererò l'idea di richiedere un listing nel caso in cui si sviluppasse un certo interesse in quella direzione da parte degli utenti.
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley