War Of Clicks- Una PTC molto interessante - Alti Guadagni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
EDIT TOPIC:
  • Modificata parte REF
  • Aggiunto schema sul funzionamento della PTC
  • Aggiunte varie immagine per rendere più intuitiva la guida
  • Modificata parte LEADERBOARD
  • Aggiunta sezione ACHIEVEMENTS
  • Modificata sezione WarGrid ;)
 
Scusami ho una domanda da farti, nonostante usi tutti questi bot non sei stato bannato? io ho usato quello di Ezh per una settimana e ieri mi hanno bannato :( cosa mi consigli di fare? uso gli altri bot?
 
Scusami ho una domanda da farti, nonostante usi tutti questi bot non sei stato bannato? io ho usato quello di Ezh per una settimana e ieri mi hanno bannato :( cosa mi consigli di fare? uso gli altri bot?
Il tuo nickname? Perché un mio ref ho notato che sta abusando un po' troppo del BOT, dopo un giorno raggiunge il 5º livello di attività. Comunque, usa il BOT moderatamente. Se devi raggiungere il lv 5 raggiungilo l'ultimo giorno della season, e clicca sempre qualche Ads tu senza usare il bot
 
ok grazie per la dritta, continuo ad era bboyyy! uso sempre quello di Ezh? nella hall of fame mi fermo prima di superare i 500?


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
 
soterrr


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
Se sei mio ref se il benvenuto nel mio gruppo telegram; dove discuteremo di tutte le strategie legate a War Of Clicks.
Ps: Per partecipare a un gruppo telegram non è necessario fornire il proprio numero telefonico.
 
purtroppo non lo sono, ho letto di questa guida solo dopo aver già creato io 2 account [emoji20]


Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
 
io aspetto un pagamento richiesto su paypal il 16 del mese scorso,appena mi arriva(se mi arriva) ve lo farò sapere
 
prove di pagamento:
2ij0uth.png

In quanto tempo li hai guadagnati? Quanti clicks più o meno? Giusto per farmi un' idea. :)
 
Mi sono iscritto per provare.. Ebbene, si guadagnano circa 0,08 ogni 12 ore, se vi va bene farlo 2 volte al giorno se ne guadagnano 0,16.. Ed anche se non è che faccia molta differenza. In un mese sono 2,40 euro regolari e 4,80 euro a doppio turno. Vergognoso.. Davvero, deludente e vergognoso!
Inoltre a completare tutte e 40 le pubblicità ci vuole un' oretta circa, inoltre vi fanno tardare di proposito perché il 20% delle volte ci sono verifche manuali oppure falsi blocchi, anche ripetitivi (per cui dovrete aggiornare e aspettare di nuovo i sec che devono passare). Cosa assai ingiusta, i video non vengono accuratamente calcolati, addirittura se li mettete sotto per non guardarli il countdown si blocca!! E non li pagano quanto le pubblicità normali, sebbene il tempo d' attesa è 6 volte superiore (quindi con il tempo che perdete li, se siete veloci fate 4 ads).

Che altro, il payout per poterlo riscuotere se si hanno pochi money c'è un limite in base di prelievo (da 2 a 11), muta in base al livello e pacchetto posseduto. Se vi viene di fare 50 euro col tempo senza acquistare i loro paccheti e li richiedete in seguito, dovrete chiederli di mese in mese dividendo la cifra in 10 euro per volta.

Il sito sarà anche buono, ma non valuterei mai questa cosa per un lavoro o anche per raccimolare qualcosa, perché con quei soldi non ti compri manco le caramelle (hai le commissioni di pagamento, di eventuale prelievo.. che rimane se prendi 2,40 euro?). Loro ci guadagnano 100 volte tanto e a noi non danno non le briciole ma le molecole. Sta gente (mi riferisco a chi ha fatto il sito) pensa che il tempo altrui è gratis. :schifato:

A rubare ci mettete meno e fate di più, ovviamente scherzo. Ma fa riflettere.
 
le ptc normalmente si basano sui ref...cosa che tu hai completamente ignorato.
ps:esiste il bot di ehz_ :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.