Offline Warlords II

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spikelino

Utente Jade
18 Ottobre 2009
1,763
37
1,396
690
Ultima modifica da un moderatore:

m8f7dtm.gif

SERVER ONLINE

Aperto dal 14/11/2020

ESPANSIONE IN ARRIVO...


Download e registrazioni disponibili in fondo alla discussione



Gif 1.gif

5hL4Jkn.gif

parte 2.jpg

parte 3.jpg

Fratture.jpg
QvXUFvN.gif

ultima parte corretta.jpg

Presentazione aggiornata: 02/12/2020


LINK DOWNLOAD

DOWNLOAD-DRIVE.gifDOWNLOAD-1.gif



Per registrarvi cliccate su "Sito web" quì in basso

SITO-WEB.gifDISCORD.gif



Visualizza allegato 46552Visualizza allegato 46549
 

Allegati

  • PRESENTAZIONE 1.gif
    PRESENTAZIONE 1.gif
    1.5 MB · Visualizzazioni: 17,093
  • parte 3.jpg
    parte 3.jpg
    4.8 MB · Visualizzazioni: 447
  • parte 5.jpg
    parte 5.jpg
    3 MB · Visualizzazioni: 303
  • loghettino_per_inforge.png
    loghettino_per_inforge.png
    169.2 KB · Visualizzazioni: 20,327
  • Evento+Natale+warlords2.jpg
    Evento+Natale+warlords2.jpg
    2.3 MB · Visualizzazioni: 11,692
Faccio i miei migliori auguri a tutto il suo team, questo server porta cose che gli utenti chiedono esaustivamente, le novità. Se vi lamentate ora c'è un problema di fondo..
 
Server da provare assolutamente, e soprattutto se si sta a sentire l’utenza e i feedback che porteranno sicuramente il server ogni giorno a migliorare, anche perché vi parlo da tifoso di pserver italiani.

Vi faccio tanti auguri per il server e un in bocca al lupo ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: NabbHackeR
Bello quanto volete ma con 100 online pomeriggio (compresi doppi pg) il secondo giorno d'apertura...
Farà la fine di eligens a meno che lo staff non voglia continuare a pagare l'host in perdita
 
Bello quanto volete ma con 100 online pomeriggio (compresi doppi pg) il secondo giorno d'apertura...
Farà la fine di eligens a meno che lo staff non voglia continuare a pagare l'host in perdità

Guarda ti rispondo io piuttosto che far perdere tempo allo staff con questa tua critica inutile perche ormai di gente come te ne è piena la community di metin2..
Vi fermate a commentare un server senza nemmeno provarlo o basandosi su quanti player stanno il pomeriggio senza magari nemmeno vedere le capacità del server stesso..
Ma cosa ti aspetti da un server ITALIANO di metin2 nel 2k20 1000 on di pomeriggio e 3000 h24?
Se ti aspetti questo ti consiglio di andare o in qualche estero o semplicemente di cambiare gioco..
Detto questo...
Non gioco a warlords che sia ben chiaro e non mi interessa ne di difenderlo ne di attaccarlo..
semplicemente una cosa non ti piace SKIPPA piuttosto di lamentarti di utenza,cosa ti dovrebbero fare loro?
metin2 è cosi caro mio che ti piaccia o no.
finisco qua per non andare off topic detto questo BUONA FORTUNA PER IL PROGETTO DI WARLORDS
 
Ultima modifica:
Guarda ti rispondo io piuttosto che far perdere tempo allo staff con questa tua critica inutile perche ormai di gente come te ne è piena la community di metin2..
Vi fermate a commentare un server senza nemmeno provarlo o basandosi su quanti player stanno il pomeriggio senza magari nemmeno vedere le capacità del server stesso..
Ma cosa ti aspetti da un server ITALIANO di metin2 nel 2k20 1000 on di pomeriggio e 3000 h24?
Se ti aspetti questo ti consiglio di andare o in qualche estero o semplicemente di cambiare gioco..
Detto questo...
Non gioco a warlords che sia ben chiaro e non mi interessa ne di difenderlo ne di attaccarlo..
semplicemente una cosa non ti piace SKIPPA piuttosto di lamentarti di utenza,cosa ti dovrebbero fare loro?
metin2 è cosi caro mio che ti piaccia o no.
finisco qua per non andare off topic detto questo BUONA FORTUNA PER IL PROGETTO DI WARLORDS
L'utenza è fondamentale per far girare il commercio e mantenere viva la competizione. Se il 2 giorno sono 100 dopo una settimana massimo 60, è così. È risaputo.
Non hanno voluto creare hype, a differenza di altri progetti "rivoluzionari" del tempo e chiediti perché.
 
il rilievo inforge l'hanno preso già da tempo ma ci sono già troppi slot occupati, quindi entrerà in rilievo appena se ne libera uno.
Comunque al momento consiglio ma fino a un certo punto.. Come hanno già fatto altri, provano ad equilibrare le razze e il risultato che si ottiene è sempre quello di rendere la shamana un pg super op che può fare tutto da solo. Bilanciare le razze è dura.. sarà mica colpa dei beta tester che non segnalavano nulla? ah bhe il 90% dei beta tester si sono fatti tutti shamani. Aspettiamo un cambiamento prima di consigliare il server
 
L'utenza è fondamentale per far girare il commercio e mantenere viva la competizione. Se il 2 giorno sono 100 dopo una settimana massimo 60, è così. È risaputo.
Non hanno voluto creare hype, a differenza di altri progetti "rivoluzionari" del tempo e chiediti perché.
In realtà l'utenza tende ad aumentare solitamente, dipende dal progetto. Questo è molto innovativo, se reputi poco l'hype fatto aspetta che gira la voce.
 
@KxTx Grande rumen, porta alla top #1 la gilda M2BOB!

Consiglio il progetto per la quantità di lavoro che c'è dietro e le capacità di Spikelino, uno tra i migliori server usciti fino ad ora e che usciranno per un bel po'.
Quasi quasi torno a insegnarvi come fare la top senza mai giocare, chissà
 
@KxTx Grande rumen, porta alla top #1 la gilda M2BOB!

Consiglio il progetto per la quantità di lavoro che c'è dietro e le capacità di Spikelino, uno tra i migliori server usciti fino ad ora e che usciranno per un bel po'.
Quasi quasi torno a insegnarvi come fare la top senza mai giocare, chissà
Quindi questo server a differenza di Horus lo giocheresti senza utenti?
È innovativo si, ma con troppa poca utenza
 
Cioè ragazzo con tutto il rispetto, però te lo devo dire . Te stai a Metin2 come Joe Bastianich sta a Masterchef.
Ci manca che entri nel datacenter per trovare il server, poi lo trovi e lo fracassi contro il muro urlando "Vuoi che muoro?".

Grazie del feedback.
stiamo sviluppando una macchina per clonare player, stay tuned.
 
  • Mi piace
Reazioni: NabbHackeR
Quindi questo server a differenza di Horus lo giocheresti senza utenti?
È innovativo si, ma con troppa poca utenza

A differenza di Horus su questo server c'è un DEV competente, un gameplay rivisitato, tante novità e la sicurezza che le prossime patch o eventuali bug saranno fatte bene. Poca utenza poi è relativo, su M2 ITA ormai questo è purtroppo lo standard, ma ci vedo molto potenziale e soprattutto divertimento (e finalmente posso scassare di botte KxTx e Yakoz in pvp senza dover nerdare trenta ore al gg). L'utenza potrà sempre arrivare ma alla base c'è un progetto di qualità che è ciò che conta
 
oggi è arrivata un'altra patch, domani ce ne sarà un'altra ancora con nuovi dungeon da fare.. insomma l'unica cosa che manca ora sono le guide del gioco sul server discord.. le aspettiamo da 1 settimana e ancora non se ne vede l'ombra.. mi chiedo cosa ci vorrà mai a farle ste benedette guide, mi ero proposto io in primis per farle eppure mi è stato detto che non c'era bisogno. Fossi solo io a dire che sono essenziali ste cazz di guide per rendere piacevole il gameplay agli utenti nuovi e non, potrei capire questo delay nel crearle, ma penso che ormai siamo tutti a chiederle da 1 settimana. Ci vogliono 2 ore a farle
 
  • Mi piace
Reazioni: FONK
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.