Offline WestNos Closed And Open ReflexTale.org

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sistema in arena talenti ogni volta che vincerete 1 arena talenti riceverete 1 punto Points quando raggiungerete 30 punti Points potete recarvi dal npc Equip 90 Cliccare nel ultima casella Inserirci un equip Paradiso e provare a Trasformarlo se la trasformazione riesce in positivo l'arma si trasforma nel equipaggiamento inferno mantenendo la runa lo stesso procedimento si può fare con le armi inferno per evolverle al equip krem mantenendo le rune
 
Aggiunto npc per evolvere gli Equip Hero vi posto una immagine di esempio per il funzionamento del npc vi ricordo che ogni runa che è nel arma viene salvata dopo evoluzione
equip_evolve_hero.png
 
Ciao, penso che questo sia uno dei migliori server privati esistenti, ma il problema è che implementi le cose che sono piuttosto baclée, penso che dovrai un giorno farti avvertire in anticipo per fare grandi manutenzioni e correggi tutti i bug riportati dai giocatori. In conclusione un server migliore ma la mancanza di tempo investito nella correzione di bug e cattiva organizzazione delle manutenzioni. Elayad
 
Ottimo server attivo e soprattutto con un buon staff conoscevo diversi server ma WESTNOS rimane il migliore grazie per questo server. DANGAIOTPYASUO
 
AGGIUNTO ATTO 4 REWORK PVP PVE :
Eliminato il lord mukraju la barra della percentuale che troverete in basso avrà una percentuale da portare a 100% in entrambi i casi sia se la barra demone sarà al 100% o che la barra angelo sarà 100% si aprirà 1 portale al centro della tundra, questo sarà il portale del caligo tutti potranno partecipare l'Obbiettivo è uccidere il boss Caligo una volta che il boss muore inizierà il pvp gilde come nella mappa Tundra Bittoren al termine del raid caligo circa 3 minuti dopo scatterà il portale del Raid corona i raid corona saranno 6.
 
Nuovo Evento Fast Prestige dal giorno 13/02/2019 fino al 18/02/2019 ci sarà evento Prestigio il livello del item prestigio verrà diminuito al +400 cosi che invece di arrivare al 99+800 vi basterà arrivare al 99+400 per prestigiare Ps Il livello non verrà diminuito sarà sempre 99+800 solo item prestigio sarà utilizzabile al 99+400 per darvi una spinta in piu nel raggiungere il prestigio 50.
 
Faction battle è una battaglia di fazioni angeli vs demoni consiste nel combattere con la fazione opposta. All' avvio della battaglia le fazioni verranno teletrasportate nella stessa mappa (se avrete i pet o partner verranno mandati in mini-land automaticamente). I membri della propria fazione non saranno killabili anche perchè non gli farete danno. Ad ogni uccisione la vostra fazione riceverà 1 punto , la fazione che accumulerà più punti vince. Se ci sarà un pareggio nessuna delle fazioni vincerà. Per vedere quanti punti avete accumulato vi bastera usare questo comando $FactionBattle , vi farà vedere solo i punti della vostra fazione. I vincitori vinceranno 25kk di oro 100k di rep , perfezioni e molto altro. Ps : per visualizzare gli orari della FactionBattle recatevi in questo link http://westnos.org/events
 
Ho problemi nel download del client. Scarico o il primo file , o il secondo, e non mi consente l'accesso perchè dice che ci sono dei file mancanti. Come posso fare?
 
Ho problemi nel download del client. Scarico o il primo file , o il secondo, e non mi consente l'accesso perchè dice che ci sono dei file mancanti. Come posso fare?


devi avere i file di nostale officiale scaricati nel pc dopodichè scarichi il multiclient di westnos inserisci quel file dentro la cartella di nostale aggiornata e lo avvi e puoi entrare nel nostro server
 
Aggiunto un Coldoown hai totali ogni 20 secondi è possibile inviarne uno inoltre gli altoparlanti saranno Globali dal canale 1 potrete leggere quelli del canale 2 3 4 5 6 e viceversa
 
Aggiunta nuova mappa per l'aggiornamento dei Libri Hero ci saranno 15 missioni diverse che vi faranno fare tutte le attività del gameplay di westnos
 
Aggiunto sul sito il nuovo Sistema di UnBug del personaggio se loggate su west e vi ritrovate con lo schermo nero oppure vi buggate mentre siete in gioco vi basterà chiudere il client andare nel nostro sito effettuare il login cliccare sul vostro ID ed premere sulla sezione UnBug Character il personaggio verrà teletrasportato a Westville.
 
SISTEMA $unlock Sicurezza Account
IMPORTANTE: Per aumentare la vostra sicurezza dell'account abbiamo implementato un sistema di sblocco del vostro personaggio. Leggete con attenzione. Il sistema permette di impostare una password alfanumerica ( se non siete bravi a ricordarvi la password, potete anche usare le vostre stesse password dell'account ma non dimenticate di aggiungere qualcosa in più per diversificarle in modo da aumentare la vostra sicurezza ) Dopo aver attivato la vostra nuova password dovete ricordarvi che per procedere ad alcune meccaniche di gioco avrete bisogno di sbloccare il personaggio. BENEFICI: Quando lo sblocco non viene effettuato non sarà possibile: Utilizzare il Bazar - Usare il Commercio - Buttare gli oggetti per terra.
I COMANDI:
Aggiungere il codice $unlock 0 password
Modificare il codice $unlock 1 passvecchia passnuova (Da implementare)
Eliminare il codice $unlock 2 password
Usare il codice per lo sblocco $unlock 3 password
 
Server fatto molto bene, all, inizio può dar l'idea della solita noia, in quanto ci sono relativamente tanti livelli, in realtà nerdando un pochino, magari approfittando di eventi exp si sale subito, personalmente ho fatto lvl max in 8 ore e mezza durante un evento exp, non avendo neanche tutti gli svariati item che garantiscono bonus exp. I raid sono ben fatti e portano svariate novità rispetto al nos originale dando sempre qualcosa da fare come obiettivo, aggiornamenti molto frequenti, sempre con qualche modifica per migliorare l'esperienza di gioco, a livello di presenza di staff veramente incredibile, non dormono mai e sono sempre reperibili, se avete qualche dubbio o voglia di entrare in una gilda principalmente italiana, io nel game mi chiamo Bubu!!! Vi aspetto :)
 
Server is actually really fun, they're improvising this server how much they can and that is why i like it. But there are few thinks that i think they need upgrade or add. The first one expense of the Prestige level because there is much players that got it , next one is an class balance the sp4 of the mage is too op at this moment and can beat anyone. But server is stable and fun to play and i recommend it to everyone that are searching to a server. Nickname xMeMxCoNtRoLx
 
Bons points du serveur :
- Le systéme de prestige
- Les modifs sur les SPs
- Exp rate très bien, ni trop long, ni trop rapide
- Le système de fast amélioration
- Tout fonctionne nickel, AOT, Act4, Cali
- Les events proposés

Les inconvénients :
- Trop de maintenances
- Stabilité des serveurs (bien que très correct pour un sp)
- Il faut un wiki, on a littéralement aucunes idées de ce que font tel ou tel item
- La suppression des golds et le nouveau système de farm d'or vraiment trop lent par rapport à avant
- Le prix exorbitant des up stuffs : 5M par tenta +20 c'est beaucoup trop
- Act4 off depuis quelques jours

Pistes d'améliorations :
- Retravailler le farm d'or
- Pas de partage de l'xp (que l'xp par mob reste la même qu'on soit à un, deux ou trois)*



HitsuGaya
 
Hola sono Shine (in game) e premetto di aver girato parecchi server prima di avventurarmi in WestNos e devo dire che questo che qui sono rimasto molto soddisfatto. Ma procediamo per gradi:

- Staff: Lo staff l'ho trovato molto corretto, educato e disponibile ad ogni tipologia di richiesta. Ogni volta che mi sono trovato di fronte a un dubbio o a un dilemma, ho sempre trovato qualcuno pronto a rispondere alle mie esigente. Indifferentemente da GM o Support.

- Gameplay: Il gampley è abbastanza completo, con molte idee e meccaniche molto interessanti, ad esempio la questione di corona che prevede di avere un livello degno per compete con altri giocatori prima di poter entrarci e fare brutte figure.

- Eventi: Proprio ieri sera ho avuto l'occasione di assistere a un evento di "delirio" generale, non lo descrivo solamente per lasciare all'utenza un po' di curiosità e non rovinare le sorprese che possono capitargli qui ;)

- Manutenzioni: Le manutenzioni non sono invadenti ma non appaiono nemmeno raramente. Sono fatte nei giusti tempi ai fini di aggiungere contenuti, aggiungere eventuali richieste fatte da parte dell'utenza e ottimizzare la macchina su cui si basa questo server.

- Supporto: Il sito ha un comodo sistema dove poter contattare lo staff nel momento in cui non sia presente in game o discord (cosa che personalmente non mi è mai successa in quanto, come scritto sopra è sempre presente qualcuno)

- Shop: Ho trovato lo shop di questo server molto vario e uno tra i migliori in giro per il web. Per parere personale posso dire che è il secondo migliore che ho trovato in giro, sia come prezzo che come oggetti acquistabili

- Utenza: Gioco su questo server da ormai parecchio tempo e devo ammettere che a distanza di mesi non ho mai sofferto di solitudine

-Gameplay: Gameplay molto pulito e funzionale. Sp e Psp funzionanti, esperienza divisa in vari livelli di Prestigio e rage mode attiva. Exp rate bilanciata e curata sotto ogni aspetto.

Detto questo, vi consiglio di passare su WestNos e se vi dovesse capitare di vedermi in game fatemi Alt + W.

Vi aspetto in game Ragazzi!
Un saluto da Shine :alesisi:
 
Il server è molto bello ho iniziato a giocarci appena ha aperto da quando fra è andato via da nosstress. E' fatto davvero bene questo gioco funziona tutto io, vorrei una maggior presenza da parte dei gm per eventi all'inizio erano eventi su eventi, non dico cosi ma nessuno no se no non invoglia a giocare troppo; non dico eventi con il quale danno soldi perché se no ritorna come prima con ricchi e poveri e i prezzi esorbitanti ma dessero ali sp, piume piene, fate 4k ecc.. La community è attiva e simpatica, l'unica cosa che mi rode un po' è all'inizio del server quando hanno resettato tutto il gioco dove ero tra i primi 10 (zed) da la per 3 4 mesi non ho più giocato (nome pg: Homunculus) ma o ho riscaricato meno di un mese fa e mi è ritornato ad appassionare.. continuate cosi che state facendo un bel lavoro. Giocavo da quando luigi non era gm ma faceva parte se mi ricordo bene dei Galaxy o qualcosa del genere hahahaha… Grazie a tutti Homunculus
 
Salve!
In game sono Varus, e pur avendo iniziato a giocare da meno di un mese mi piacerebbe comunque esprimere la mia opinione, seguendo il modello di Shine riportato sopra.
-Staff: Lo staff è molto disponibile, ogni qual volta ho avuto bisogno di aiuti o chiarimenti mi sono arrivati in maniera molto rapida e funzionale; inoltre si adoperano con molta efficienza per risolvere ogni tipo di problema il server abbia, e credo che ciò sia una delle caratteristiche che contraddistingue questo server dagli altri.
-Gameplay: Nulla da dire sul gameplay, c'è quasi tutto, peccato per il bug della Corona di Ghiaccio, che spero venga risolto al più presto. Però, tutto sommato, non ci si può lamentare. Ho anche apprezzato l'implemento di una nuova sp e degli up fino al +20, cosa che ha reso il gioco un po' più competitivo.
-Eventi: Come già detto, giocando da poco non ho potuto partecipare a molti eventi. Ho trovato carino quello del Castra che ha dato la possibilità a tutti di fare un po' di soldi e a quelli più competitivi di cercare di avere qualche oggetto dello shop. Purtroppo non ho potuto partecipare all'evento spawn dove sono state droppate le fate fernon, ma mi è sembrata un'idea carina anche quella!
- Manutenzioni: Bisogna ammettere che le manutenzioni su questo server sono abbastanza frequenti, ma ciò non fa altro che dimostrare l'impegno che i GM ci mettono nel cercare di mantenere attivo e in funzione il server, nulla da dire!
-Supporto: Come già detto in precedenza, contattare lo staff è davvero semplice e non richiede nemmeno tempi di attesa lunghi.
-Shop: Personalmente non ho mai shoppato in nessun server per principi che sono miei, lungi da me criticare chi lo fa, ma se proprio dovessi farlo, questo è un buon server per farlo vista la quantità di oggetti presenti e il prezzo non troppo alto!
Utenza: Appena ho iniziato a giocare ho subito trovato una gilda italiana molto simpatica, con cui ancora gioco, inoltre anche per chi gioca da altri paesi il livello di utenza permette una socializzazione più o meno globale, passatemi il termine:rulzz:
Detto questo, volevo fare una precisazione per il topic più discusso di queste due settimane, ossia il reset del gold:
Per quanto mi riguarda, io trovo che il reset gold andava fatto, dato che la quantità di oro che girava sul server era sproporzionata ai prezzi, e con mezz'ora di drop si arrivava a cifre esorbitanti. Inoltre con questi tipi di guadagno non c'era neanche gusto nel giocare. Adesso la situazione si è stabilizzata un po' ed i prezzi sono consoni alla quantità di oro che gira tra i player. Tra l'altro, ho letto di gente che non riusciva più a fare soldi, e mi sento di dire che ciò non è vero, dato che dal reset ho racimolato circa 6-7kkk, basta saperli fare!
Per concludere voglio dire che WestNos è uno dei server più completi su cui abbia mai giocato, e lo consiglio a tutti! (Anche perchè un aumento di utenza fa sempre bene) e l'unico consiglio che sento di dare ai GM è quello di coinvolgere di più i player attraverso eventi in cui magari partecipano anche loro, soprattutto in questo periodo in cui si è persa una parte di utenza per il sopracitato motivo del reset.
Vi aspetto in game!
Saluti, Varus
 
  • Mi piace
Reazioni: Eremys
Ultima modifica:
Bonjour, Bonsoir
Je suis nouveau sur le serveur voici ce que je pense du serveur en moin d'une semaine =) <GOOD> Love

Le jeux et assez bon en lui même MAIS,
il fraudait amélioré 2 à 3 petit chose.
La première c'est les pets , les Sp partenaire enfin tout se qui concerne le mini pays même la maison ne fonctionne pas.
2. On a l'égalisation des classe à se qui parait les guerriers son plus cheater que le reste à vérifier bien sur.
3. on a les Wings elle change sans arrêt de couleur on peut même plus savoir c'est les quels qu'on a mis sur sa Sp ( Wings titanesque Wings angélique ect.. ) on les vois ou ange ou démon.
4. On a les ailes d'amitié ( moi personnellement sa ne fonctionne pas, sa me téléporte même pas, je fait du sur place ).

ca c'est les point négatifs MAIS ATTENTION LES POINTS POSSITIFS

1. L'entraide est magnifiques sur ce serveur j'avais encore jamais vue ça, je sur kiffe mais à fond.
2. j'ai assez bien aimer les raids tous en particulier simple rapide est pas trop simple non plus on est obliger d'être en équipe à part si on est P10 nv99 +800+100 .
3. Ont a aussi Les arènes talents que J'ai pas encore essayer mais beaucoup en parle ça me tente grave mais ce n'es pas mes horaire bien dommage :p.
4. Les DROPS son parfait pas trop difficiles mais assez pour pouvoir rester sur le serveur ( ces se que JAIME ).
5. On a même la 4eme Classe !!!!!!
Mon pseudo sur le serveur est ATTENTION VOUS ALLEZ ETRE CHOQUER !!

Pseudo : <GOOD>

Je suis archer est très bien aimer :p
20190315-1-GOOD.jpg
 
Bonjour je suis joueur de Nostale général général j'ai parcouru de nombreux serveur Privé, WestNos est un bon serveur avec un serveur qui n'est pas notre serveur et qui est au niveau des compétitions SP bon bon c'est très fréquent sur le serveur privé. Je trouve que ce n'est pas au niveau de l'expérience et que son économie est prévue alors qu'il n'y a aucun bug au niveau de l'interface, etc. gens qu'ils s'entraider dessus c'est loin d'être le serveur parfait mais c'est l'un des serveur que j'ai préféré. J'aimerais voir prochainement sur le serveur le retour de l'acte 4 et de nouveau raid nouveau stuff donc plus de Prestige et bien d'autre Item :). Cordialement Shuro-Kun
 
Woah, c'est le meilleur serveur privée Nostal internationale au quelle j'ai pu jouer. Le serveur est complet, rapide et fluide. C'est un vrai bonheur de jouer sur ce serveur, il est en constant développement, le staff et actif et très sympas. MERCI A VOUS POUR M' ÉMOUVOIR A CE POINT ( Mon pseudo IG est Ibupradoll )
 
Server Molto interessante lo consiglio vivamente a tutti di provarlo

Rarizzare è semplice e non hai bisogno di usare pegamene ecc...
Uppare l'sp e l equip non è snervante visto che se hai i materiali gli up partono in automatico fino a quando non finisci l'occorrente per uppare
Trovare gli equipaggiamenti e l sp è divertente ma allo stesso tempo non facilissimo visto che devi battere boss e dropparli (non per questo vuol dire che rimmarete 3h per trovarli,,,)
Ci sono un sacco di eventi ogni tot di tempo molto divertenti e non voglio aggiungere altro per rovinarvi altre sorprese Buon game ^^

Nick: Ener
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.